Telegram

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sandwich~ @ 10/5/2016, 11:39) 
    Se ne parlerà in seguito, non c'è altro da aggiungere.

    Se non ti dispiace attendiamo anche altri pareri, non c'è bisogno di parlare in questo modo solo per spezzare i passi a chi vuole dire la propria. Altrimenti chiudete direttamente il topic.
     
    .
  2. PepperCakeRinKiki
         
     
    .

    User deleted


    Oh cielo, a cosa ho dato vita... mi dispiace di aver creato tutti questi battibecchi, pensavo fosse un'idea carina per conoscersi. Personalmente faccio fatica a usare la shoutbox e facendo parte io stessa di gruppi da centinaia di utenti, non posso dire che la paura del caos sia fondata. Tuttavia è davvero facile tenere sotto controllo la situazione anche con un grande numero di membri.

    Quindi, ora, innanzitutto vi ringrazio per aver approvato l'idea del canale. In secondo luogo io posso creare un gruppo in privato comunque, così da non disturbare coloro che non vogliono prenderne parte e allo stesso tempo soddisfare la curiosità di chi ha voglia di conoscersi.
    Se c'è qualcuno che vuole unirsi, per favore lo scriva a me in un messaggio privato così non distucetermo ancora.

    Grazie e scusate gli errori di battitura, ma sono davvero esausta.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Hanno aperto un sondaggio sul gruppo nella sezione/bacheca del forum. Facci un salto e di' la tua.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Devilz @ 11/5/2016, 16:21) 
    Hanno aperto un sondaggio sul gruppo nella sezione/bacheca del forum. Facci un salto e di' la tua.

    Esatto, precisamente ne stiamo discutendo qui :)
     
    .
33 replies since 9/5/2016, 19:58   763 views
  Share  
.