SCP-352

"Baba Yaga"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JohnTheRipper
         
     
    .

    User deleted


    Oggetto #: SCP-352

    Classe dell’Oggetto: Keter

    Procedure Speciali di Contenimento: L’area di contenimento deve rimanere costantemente sigillata. Nessun contatto umano con SCP-352 è permesso. Ogni interazione deve essere condotta tramite robot o altri mezzi remoti. Qualora un’interazione umana si riveli indispensabile, deve essere rigorosamente osservato il protocollo di contenimento HAZ-MAT. In più, cavi di sicurezza devono essere attaccati ad ogni membro del personale. Se qualcuno di questi dovesse mostrare un comportamento anomalo, deve essere immediatamente portato via dall’area di contenimento tramite suddetti cavi.

    Qualunque membro dello staff che riporti allucinazioni dopo l’interazione con SCP-352 o con i suoi “capelli” deve essere immediatamente posto in quarantena. Chiunque lavori all’interno o nelle vicinanze dell’area di contenimento deve sottoporsi a test fisici e psicologici a sorpresa. Chiunque risulti essere contaminato verrà immediatamente posto in quarantena.

    Il personale attaccato da SCP-352 può ricevere soccorso unicamente se non è stato morso da essa. SCP-352 deve essere nutrita una volta a settimana. Se attacca uno o più membri del personale, i pasti vanno sospesi per un mese.

    Descrizione: SCP-352 sembra essere una donna molto vecchia ed emaciata, di età e razza indefinibile. SCP-352 parla russo antico, ma con un accento ed un dialetto che rendono la traduzione alquanto difficile. Il soggetto non presenta alcuna volontà di comunicare, con la maggior parte delle conversazioni fino ad ora consistenti principalmente di minacce e promesse di vendetta. SCP-352 non si è mai identificata con un nome e, a causa della sua natura aggressiva, è stato impossibile determinare una qualunque informazione sul suo passato.

    SCP-352 possiede una forza ed una velocità molto più alta di quanto sia mai possibile per una donna della sua apparente età e corporatura, ed è stata vista muovere carichi di più di 200kg con un piccolo sforzo, e muoversi a velocità superiori a 70km/h. SCP-352 può guarire da ferite letali per qualunque essere umano, incluse decapitazione ed eviscerazione. Questo processo rigenerativo può durare da vari giorni a varie settimane, a seconda della gravità. Internamente, SCP-352 sembra essere una donna normale, con muscoli, ossa ed organi in uno stato coerente con la sua età avanzata. Test fatti su campioni di tessuto non hanno portato a risultati.

    SCP-352 è capace di far crescere, apparentemente a suo piacimento, fili molto sottili, simili a capelli, da qualunque parte del suo corpo. Questi fili possono crescere di vari metri nell'arco di un’ora, e sembra siano, almeno parzialmente, sotto il controllo di SCP-352; sono stati osservati “strisciare” lungo i pavimenti e sui muri ed altre strutture. Questi capelli sono chiari e quasi invisibili ad occhio nudo, e sembrano essere un po’ più fragili dei normali capelli umani. I filamenti sono inoltre avvolti in un sottile strato di un enzima chimico identico a quello nella saliva di SCP-352.

    SCP-352 produce un enzima estremamente concentrato nella saliva e nei capelli, ma presente in tutti i suoi tessuti corporei. Come sia prodotto e la sua esatta composizione chimica sono sconosciuti. Questo enzima reagisce al contatto con i tessuti umani e attacca rapidamente il sistema nervoso. I sintomi si manifestano quasi immediatamente ed includono allucinazioni, euforia, soppressione del pensiero “logico” e cognitivo e blocco dei nocicettori. Questo stato persiste per vari giorni nel caso di un’esposizione moderata, e può diventare permanente con un’eccessiva esposizione. I morsi di SCP-352 portano ad un caso di sovraesposizione nel 99.9% dei casi.

    SCP-352 sembra seguire una dieta carnivora, con una forte predilezione per la carne umana. SCP-352 crea una “rete” di capelli, e attende che la preda venga esposta al suo enzima e diventi più docile. Il soggetto preferisce rimuovere e mangiare prima gli arti di una preda, impedendole la fuga, e può impiegare anche vari giorni per divorarla completamente. È stato osservato che le vittime umane permangono in uno stato di euforia, e non hanno nessuna coscienza del mondo esterno perfino quando vengono private degli arti e di altre porzioni del loro corpo.


    Addendum: Note sul ritrovamento

    SCP-352 è stato recuperata nel sud della Russia, vicino la città di █████████████████. I racconti di una “Foresta Incantata” e di una strega che mieteva numerose vittime furono inizialmente ignorati, finché non emersero notizie sul ritrovamento e la cattura della strega in questione. Quando sono intervenuti, gli agenti della Fondazione hanno trovato la città deserta. Numerosi corpi furono ritrovati in differenti stati di decomposizione, e le tracce di sangue indicavano che molti altri erano stati trascinati nella “Foresta Incantata”.

    Le squadre di soccorso inviate sono riuscite a catturare SCP-352, ma hanno subito gravi perdite dovute agli attacchi di SCP-352 e all’esposizione all’enzima. Un gran quantitativo di “capelli” è stato ritrovato e si suppone siano stati la causa di molti danni da esposizione, infatti venivano scambiati dagli Agenti per ragnatele o per i loro stessi capelli e il danno veniva notato solo quando le allucinazioni iniziavano a manifestarsi.


    Addendum
    : Note sul comportamento

    Sebbene SCP-352 preferisca qualunque tipo di carne umana rispetto ad altre carni, sembra che abbia una predilezione per i bambini tra i 0 e i 2 anni di età. Dopo aver osservato un elevato livello di cooperazione e una ridotta tendenza ad attaccare lo staff nutrendosi di tale carne, una possibile alterazione nella dieta attuale è da considerarsi.

    old-woman
    Una foto di SCP-352 scattata durante il breve periodo di contenimento civile




    Edited by Dragona - 26/2/2016, 17:10
     
    .
0 replies since 29/1/2016, 16:38   130 views
  Share  
.