SCP-1240

Mail Order Pet Shop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Elemento #: SCP-1240
    Classe dell'Oggetto: Euclid

    Procedure Speciali di Contenimento: I telegiornali devono essere monitorati per menzioni di animali da compagnia anomali. Ognuna di esse deve essere investigata da MTF Omega-3 ("I guardiani dello Zoo"). Se si trova la presenza di SCP-1240-C dovranno essere utilizzati se necessario amnesici e coperture, e l'istanza deve essere inviata al Sito-██. Internet deve essere monitorato regolarmente per SCP-1240-A. Ogni istanza di SCP-1240-A trovata deve essere cancellata dagli esperti di computer della Fondazione, e MTF Omega-3 deve essere inviato all'origine dell'istanza per investigare e somministrare amnesici.

    Esemplari di SCP-1240-C sono ospitati nell'ala di contenimento di animali anomali nel Sito-██. I test su Esemplari di SCP-1240-C possono essere compiuti con il permesso della Dottoressa ██████. I membri del Personale che desiderano nuovi esemplari devono inviare una richiesta scritta alla Dottoressa ██████. Se approva, li procurerà lei stessa.

    Descrizione: SCP-1240-A è l'indirizzo di posta [REDATTO]. La strada █████ non esiste a ████████, ed un'estensiva ricerca del prefisso █████ non ha fornito alcun risultato. Ogni lettera o pacco spediti per posta a SCP-1240-A scompare a metà strada. Spedire una lettera o un pacco ai numeri delle case adiacenti ███ o ███ sulla stessa strada risulta nella lettera o nel pacco rispediti al mittente.

    SCP-1240-B è un business, organizzazione o entità associata a SCP-1240-A, conosciuto semplicemente come "Mail Order Pet Shop". Spedire una lettera con indirizzo di ritorno a SCP-1240-B presso SCP-1240-A, specificando un tipo di animale, risulterà in un esemplare di SCP-1240-C venire consegnato entro cinque-sette giorni lavorativi all'indirizzo specificato. La lettere non deve effettivamente contenere un ordine per un animale: semplicemente menzionarlo in qualunque contesto provocherà la consegna di SCP-1240-C. Lettere che non menzionano o specificano un tipo di animale non produrranno alcun effetto; ogni richiesta di un catalogo di animali disponibili è stata ignorata. Il pagamento non è richiesto per ricevere un esemplare di SCP-1240-C. Ogni assegno spedito con la richiesta non è mai stato riscosso.mSCP-1240-C apparirà di fronte all'entrata del luogo di consegna durante le ore diurne, nel momento in cui nessuno la sta osservando direttamente; non mai sono stati avvistati corrieri o camioncini. Se l'entrata principale è monuitorata da telecamere, esse si disattiveranno momentaneamente, e SCP-1240-C apparirà in quel momento.

    SCP-1240-C è un animale, che sarà sempre spedito in un terrario o in un trasportino per animali. SCP-1240-C non sarà mai il tipo di animale menzionato nella lettera che ha provocato la sua spedizione, ma imita sempre alcuni suoi comportamenti. Quando la fisiologia dell'animale non permette l'imitazione di questi comportamenti, essa sarà compiuta con mezzi anomali. Cosa permetta il comportamento anomalo è sconosciuto, poichè tutti gli esemplari di SCP-1240-C hanno anatomia fine e cellulare identica a membri non anomali della stessa specie, così come identici biochimica e DNA.

    Esempi di SCP-1240-C:

    SCP-1240-C-12:

    Animale menzionato: Porcellino d'India.

    Animale ricevuto: Melanoceto (Melanocetus johnsonii).

    SCP-1240-C-12 è stato ricevuto in una gabbie riempita con segatura di cedro, cibo in palline e una bottiglia d'acqua. SCP-1240-C-12 "nuota" a mezz'aria con mezzi sconosciuti alla stessa altezza di una Cavia adulta, e può superare ogni ostacolo superabile da una Cavia adulta. E' costantemente coperto da una pellicola di acqua salata che non si asciuga mai.Non ha alcuna difficoltà a mangiare vegetali, anche se i suoi denti sono completamente inadatti, ed è sopravvissuto più di un anno ad una dieta vegetariana, nonostante i Melanoceti sono solo carnivori.

    SCP-1240-C-13:

    Animale menzionato: Rana pescatrice degli abissi.

    Animale ricevuto: Ratto domestico (R. norvegicus).

    SCP-1240-C-13 è stato ricevuto in una vaschetta per i pesci riempita d'acqua salata. Era morto all'arrivo. L'autopsia ha rivelato che, nonostante i polmoni del campione fossero pieni d'acqua salata, la causa di morte non era affogamento ma malattia da decompressione.

    SCP-1240-C-21:

    Animali menzionati: Un paio di piranha da allevamento

    Animale ricevuto: Un paio di Criceti dorati da allevamento (Mesocricetus auratus).

    SCP-1240-C-21 sono stati ricevuti in una vaschetta per i pesci piena di acqua fresca. Respirano sott'acqua ed "affogano" quando cercano di respirare aria. Nuotano muovendo le zampe, nonostante la velocità ed agilità con le quali nuotano sono maggiori di quanto sarebbe possibile da quel mezzo di locomozione.Mangiano carne e cacciano i pesci come piranha, ma immagazzinano il cibo nelle guance come normali criceti.

    Dopo diversi mesi in possesso della Fondazione si sono accoppiati come normali criceti. La femmina è rimasta gravida nel tempo come un normale criceto, ma non ha fatto alcun nido. Dopo aver partorito non ha dato alcuna attenzione ai piccoli, come una femmina di piranha con le sue uova. I cuccioli erano rannicchiati in palline molto strette, crescendo in dimensioni man mano che il tempo passava, pur non ricevendo latte dalla madre. Quando hanno raggiunto l'età in cui i criceti normalmente finiscono lo svezzamento, si sono risvegliati ed hanno iniziato a nuotare e mangiare come i genitori.

    SCP-1240-C-30:

    Animale menzionato: Serpente del grano.

    Animale ricevuto: Formica delle zolle (Tetramorium caespitum).

    SCP-1240-C-30 è stato ricevuto in un terrario montano in maniera tipica per accogliere un Serpente del grano. SCP-1240-C-30 di muove come una normale formica, si arrampica su superfici verticali o a testa in giù, diversamente da un Serpente del grano. Sembra che abbia gli stessi sensi e gamma sensoriale di un Serpente del grano, ma muove comunque le antenne per percepire l'ambiente circostante. Non ha mostrato alcun equivalente anomalo del comportamento costrittore del Serpente del grano. Quando gli viene presentato un topo morto, corre verso di esso ad una velocità molto più alta di quella raggiungibile da una formica, e quando lo raggiunge la sua bocca (ma non le mandibole o il resto della testa) cresce enormemento e fagocita parzialmente il topo. A questo punto inizia ad inghiottire e ciò spinge il topo sempre più in fondo alla bocca. Dopo che il topo è completamente fagocitato nella bocca, si muove lentamente nel torace di SCP-1240-C-30, e dal torace al metasoma (addome), con il suo corpo che si allunga e si stringe per accoglierlo. Quando il topo è completamente nel metasoma SCP-1240-C-30 cerca di spostarsi in un luogo tranquillo. Tuttavia, dato che il torace e le gambe sono sollevate dal terreno a causa del metasoma ingrossato, le gambe si muovo inutilmente a mezz'aria. Un'ora dopo l'agitazione delle zampre rallenta e si ferma, e si presume che sia perchè SCP-1240-C-30 entra in uno stato letargico.

    Come il tempo passa, la massa nel metasoma si riduce; è sconosciuto dove essa vada. Quando il topo è stato digerito tranne pelo ed unghie, l'ano si ingrossa momentaneamente e i rimasugli vengono espulsi, e a quel punto SCP-1240-C-30 sarà in grado di muoversi di nuovo.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    E' da molto che questa SCp è in smistamento, vorrei sapere se va tutto bene, per poi magari tradurne un'altra
     
    .
1 replies since 6/2/2016, 14:56   94 views
  Share  
.