SCP-1535

Purgatorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. o.O.o
         
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    1,227
    Creepy Score
    +381
    Location

    Status
    Anonymous
    Elemento #: SCP-1535

    Classe dell'Oggetto: Safe

    Procedure Speciali di Contenimento: SCP-1535 deve essere conservato all'interno di un armadietto di sicurezza presso il Sito 18. Per via della sua natura fragile, l'oggetto deve venire maneggiato con cura durante i test. Il coperchio di SCP-1535 deve essere tenuto in un altro armadietto, per poi essere rimosso durante gli esperimenti.

    Descrizione: SCP-1535 è un barattolo di vetro prodotto dalle industrie Ball nel 1946. L'aspetto di SCP-1535 è simile a un normale barattolo.

    Le proprietà anomale di SCP-1535 si manifestano quando delle creature non senzienti, come insetti o rettili, vengono collocate al suo interno e viene chiuso il coperchio.

    Una volta sigillato, le creature presenti dentro SCP-1535 acquistano la capacità di pensare, la padronanza della lingua spagnola, la familiarità con il Cattolicesimo e la conoscenza del codice Morse. Le entità poste all'interno di SCP-1535 vengono indicate come SCP-1535-1.

    Fintanto che in esso si trovava un SCP-1535-1 vivente, i tentativi di aprire il coperchio di SCP-1535 senza danneggiare il barattolo si sono dimostrati inefficaci. Quando dentro SCP-1535 non c'è alcun SCP-1535-1 vivo, il coperchio viene rimosso facilmente. Gli SCP-1535-1 muoiono 1-2 ore dopo essere stati chiusi al suo interno, presumibilmente a causa della mancanza di ossigeno.

    Interrogatorio a 1535-1: Nel seguente test è stata usata una lucciola per facilitare la comunicazione. Gli esperimenti con esemplari di specie di rettili e insetti hanno ottenuto risultati simili.

    SCP-1535-1 comunica lampeggiando a intermittenza in codice Morse.

    SCP-1535-1: Signore, sei veramente tu?

    Ricercatore Breen: Sì.

    SCP-1535-1: Sono al tuo volere. Tu sai quanta gioia stia provando nel vederti finalmente.

    Ricercatore Breen: Dimmi il tuo nome.

    SCP-1535-1: Mi chiamavo Camilo de Garibay, come mio padre prima di me, anche lui tuo servo devoto.

    Ricercatore Breen: Come sei finito qui?

    SCP-1535-1: Ho seguito la luce nell'oscurità.

    Ricercatore Breen: Potresti essere più specifico? Che cos'è successo prima di questo?

    SCP-1535-1: Io... beh, come tu sai, sono morto a causa di una malattia peccaminosa. Perdonami, ti prego.

    Ricercatore Breen: Sei perdonato.

    SCP-1535-1: Mi sono sempre chiesto, che cosa succederà ora che sono qui? Sono stato accolto qui, vero? Sono stato fedele.

    Ricercatore Breen: Sei consapevole della tua attuale condizione?

    SCP-1535-1: Questo è... strano, ma io non metto in dubbio il tuo operato.

    Ricercatore Breen: Ti ringrazio. (Breen parla all'interfono) L'interrogatorio è finito, per favore rimuovete SCP-1535.

    Vengono emessi da SCP-1535-1 altri lampi di luce a intervalli più lunghi.

    Ricercatore Breen: Un momento, potrebbe esserci dell'altro.

    SCP-1535-1: Sono stato fedele! Ho distrutto gli uomini malvagi per te! Ti prego! Ti prego, lasciami entrare! Ti prego!

    Ricercatore Breen: ...

    SCP-1535-1 inizia a volare violentemente per tutto SCP-1535, andando a sbattere contro le pareti del barattolo prima di cadere a terra.

    SCP-1535-1: Questo è l'Inferno?

    Ricercatore Breen: Non proprio.

    Interrogatorio Concluso

    Non ci sono altre comunicazioni da parte di SCP-1535-1. SCP-1535-1 morirà due ore dopo


    Nota del Ricercatore: Fino ad ora, tutte le entità di SCP-1535-1 hanno dichiarato di essere abitanti deceduti della Castiglia vissuti tra il 1500 e il 1600.


    SCP-1535-1 durante l'interrogatorio


    Edited by o.O.o - 6/11/2015, 12:06
     
    .
4 replies since 5/11/2015, 12:14   203 views
  Share  
.