Proposta ai lettori

Boh, cose all'una di notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    968
    Creepy Score
    +145

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Buggy @ 10/10/2015, 19:26) 
    Devi creare un gruppo non una pagina xd altrimenti chiunque vede che stai postando quel materiale e seconda cosa: Non esistono link interni ai post in facebook. Al massimo ogni volta col capitolo nuovo aggiungi anche quello vecchio oppure ci sono le note ma non so se si possono usare nei gruppi.

    Ps. Si potrebbe anche ampliare come progetto e parlare di altri libri/racconti... Un po' come un circolo culturale :)

    Io ricordavo che si potessero linkare le discussioni, quando premi su Continua a leggere ti riporta a una pagina a parte con un proprio link, almeno prima era così, è da parecchio che non uso Facebook. Comunque a questo punto sarebbe più comodo un forum o un blog anziché un gruppo o una pagina Facebook.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Creepy Score
    +29

    Status
    Offline
    Ed era proprio quello che avevo pensato di fare. Ecco perché magari mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse, perché anche se volessi pubblicare "David Copperfield", dopo di questo libro non saprei cos'altro portarvi di semplice, non eccessivamente lungo e rilassante. E poi, siccome non sono esperto in materia, ci dovrebbe essere qualcuno che faccia le immagini di copertina e di profilo. Ovviamente gli iscritti potrebbero a loro volta consigliare libri che poi verranno pubblicati a capitoli dagli amministratori.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    968
    Creepy Score
    +145

    Status
    Anonymous
    Io se vuoi sono disponibile a postare, accedo per lo più da cellulare, e con la grafica faccio schifo ma conosco parecchie opere un pò vecchie e troppo poco conosciute che mi piacerebbe condividere, se ti va bene ci sentiamo in MP ok?
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Creepy Score
    +29

    Status
    Offline
    Va benissimo, ma per il momento aspetterei ancora un po'. Preferirei creare il gruppo quando sono sicuro che ci sia un altro o almeno altri due partecipanti, così da organizzarci al meglio c:
     
    .
  5. Buggy
         
     
    .

    User deleted


    Io ci sono, ti mando un mp con il mio nome facebook.
     
    .
19 replies since 9/10/2015, 00:01   211 views
  Share  
.