Sondaggio sul Creepy Score
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non sono interessato al Creepy Score: se voglio entrare in prova mi candido direttamente (più veloce e pratico che raggiungere 100 CS)/ non sono interessato al CS o ad entrare nello Staff/ credo possa essere utile per gli altri.
    76.47%
    13
  • Sono interessato al Crepy Score: credo sia un buon progetto/ sto lavorando molto per entrare tra i pre-staffer.
    23.53%
    4
This poll is closed (Voters: 17)

Sondaggio sul Creepy Score

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilz @ 30/9/2015, 17:39) 
    CITAZIONE (Rory @ 30/9/2015, 17:30) 
    In effetti, è vero.

    Qui penso che nessuno usa la creepy score per raggiungere i vertici della gerarchia, ma ognuno di noi posta perché ha voglia di proporre qualcosa. Però dal postare un contenuto di vero valore in confronto ad un contenuto di valore passabile... sì, insomma, si dovrebbe tenere conto anche di questo.

    Il creepyscore può servire anche per avere altri privilegi, oltre che a diventare pre-staffer.

    Io sono del parere che mettere dei premi ad un determinato punteggio spinge gli utenti a lavorare, creando una specie di catena "forzata" di racconti passabili, ma non necessariamente di qualità, indi per cui toglierei proprio un privilegio del genere, mettendoci qualcosa di più carino ma meno invitante (per esempio: un gruppo speciale personalizzato, una sezione accessibile solo a tot. punti). Ah, le targette sono dannatamente inutili, anzi, le trovo solo un privilegio per il forum e non per l'utente (non me ne vogliate, dico solo la mia).

    Esatto :ahse: Però io non butterei il creepy score nel gabinetto. Un racconto così come un articolo, anche se non è bellissimo ma che ha passato lo smistamento è comunque premiabile, quindi il metro di giudizio che c'è (completamente oggettivo) ci può stare. Ma si dovrebbe tenere conto anche del metro di giudizio soggettivo, quello dell'utenza, che decide se una CP/HS/RE/altro contenuto piace o no/non-così-tanto tramite il pollicione in su.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rory @ 30/9/2015, 17:48) 
    Esatto :ahse: Però io non butterei il creepy score nel gabinetto. Un racconto così come un articolo, anche se non è bellissimo ma che ha passato lo smistamento è comunque premiabile, quindi il metro di giudizio che c'è (completamente oggettivo) ci può stare. Ma si dovrebbe tenere conto anche del metro di giudizio soggettivo, quello dell'utenza, che decide se una CP/HS/RE/altro contenuto piace o no/non-così-tanto tramite il pollicione in su.

    Non ho mai detto di buttarlo via, anzi, tempo fa proposi io stesso di mettere il punteggio sul forum. L'ho sempre trovato carino sotto certi aspetti (se usato bene, sia chiaro). Io lascerei i punti per le storie smistate ma aggiungerei il punteggio tramite i pollici, cosicché gli utenti possano dare giudizi soggettivi su post scritti da persone che ritengono di qualità (i post, non le persone :asd:). Questo può aiutare anche a classificare gli utenti. Non in gerarchia, ovvio, ma un utente con un punteggio avanzato significa che fa post di qualità e di conseguenza è probabile che sia anche un bravo scrittore (esempio).
     
    .
  3. Blue88
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rory @ 30/9/2015, 17:33) 
    Si potrebbero aggiungere anche i simpatici +1 dei topic al punteggio del creepy score, volendo.

    Io ritengo che questo è un consiglio ottimo e ritengo che se tu hai consigli per il CS non dovresti votare per abolirlo ma al contrario per tenere il CS e continuare a consigliare così che poi gli staffer possano migliorare il CS
    A Devilz vorrei dire che se si facessero solo le cose utili non penso che esisterebbe il forum. :rock2:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blue88 @ 30/9/2015, 17:57) 
    A Devilz vorrei dire che se si facessero solo le cose utili non penso che esisterebbe il forum. :rock2:

    Le cose sbagliate vengono fatte perché si possa poi rimediare. :fifi: Poi ovviamente io do un parere soggettivo, possono esserci pensieri concordi oppure no. :)
     
    .
  5. Blue88
         
     
    .

    User deleted


    I punteggi si calcolano per numero di storie smistare e non proposte quindi non si corre il rischio di inquinare il forum
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blue88 @ 30/9/2015, 18:00) 
    I punteggi si calcolano per numero di storie smistare e non proposte quindi non si corre il rischio di inquinare il forum

    Non capisco cosa tu voglia dire, i punteggi non vengono dati solo in base alle storie smistate.
     
    .
  7. Blue88
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 30/9/2015, 17:39) 
    Io sono del parere che mettere dei premi ad un determinato punteggio spinge gli utenti a lavorare, creando una specie di catena "forzata" di racconti passabili, ma non necessariamente di qualità, indi per cui toglierei proprio un privilegio del genere, mettendoci qualcosa di più carino ma meno invitante (per esempio: un gruppo speciale personalizzato, una sezione accessibile solo a tot. punti). Ah, le targette sono dannatamente inutili, anzi, le trovo solo un privilegio per il forum e non per l'utente (non me ne vogliate, dico solo la mia).

    Da quello che dici si evince che i CS legati alle storie riempito il forum di racconti passabili e commentava questa tua affermazione.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Cooomunque sono indecisa! Non so se dire che il progetto potrebbe essere interessante (se avesse anche altri sbocchi oltre che ad entrare nello staff) oppure dire che potrebbe essere utile per gli altri... T.T Non voto, ho deciso.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Qui ci starebbe bene una citazione seria e professionale ~AChineseAteMyDog

    Group
    Member
    Posts
    534
    Creepy Score
    +37
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Oh oh grazie per la domanda Blue88!
    Io penso che i punti di per se siano un ottima idea, ma non per i premi che offrono. Secondo me andrebbe reworkato il sistema dei premi.
    Ma ho votato la seconda *^*
     
    .
  10. Blue88
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AChineseAteMyDog @ 30/9/2015, 22:23) 
    Oh oh grazie per la domanda Blue88!
    Io penso che i punti di per se siano un ottima idea, ma non per i premi che offrono. Secondo me andrebbe reworkato il sistema dei premi.
    Ma ho votato la seconda *^*

    Scusatemi ma sono un instancabile combattente, io ritengo che sia giusto premiare i migliori e, anche se da migliorare, il CS va mantenuto.
    Bisognerebbe aprire un thread per buttare giù un po di idee.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Qui ci starebbe bene una citazione seria e professionale ~AChineseAteMyDog

    Group
    Member
    Posts
    534
    Creepy Score
    +37
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Scusatemi ma sono un instancabile combattente, io ritengo che sia giusto premiare i migliori e, anche se da migliorare, il CS va mantenuto.
    Bisognerebbe aprire un thread per buttare giù un po di idee.

    Hai perfettamente ragione!
     
    .
  12. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Quoto Devilz e Chinese.
    I premi vanno migliorati.
    Poi, non sono bravo nello scrivere e se voglio entrare nello staff, mi candido direttamente.
    Ho votato la seconda.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    You cannot hide

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,692
    Creepy Score
    +205
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    I risultati parlano chiaro: il sistema CS sarà rimosso.
     
    .
27 replies since 27/9/2015, 12:08   677 views
  Share  
.