Invasioncity.it

Solo in due?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosis Of Mary
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HalNineThousands @ 6/8/2015, 00:52) 
    Se il sito con dominio .com è stato creato a febbraio di quest'anno, allora probabilmente centra poco con il sito con dominio .it (sempre se esista o era in progettazione).

    E comunque ho cercato YouTube su quel sito e mi son venute fuori robe sugli "uomini-disco" e su "inviti" non meglio identificati. Sono confuso e non poco.

    Proviamo altri social?

    Ho provato molti social e solo alcuni come Tumblr mi hanno portato a dei siti dove posso comprare delle foto sui Simpson, autografi di attori famosi etc
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    «"Creepypasta" non vuol dire "spaghetti alle vongole"!»

    Group
    Member
    Posts
    82
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    L'indirizzo .com secondo me è una burla, in più ho cercato su alcuni siti per il domain check e mi dice che è registrato da qualche parte in Massachussetts.

    A questo punto il sito .it potrebbe essere qualche progetto televisivo poi cancellato, non credo che la Mediaset lascerebbe a chiunque il permesso di inserire messaggi subliminali nelle pubblicità così a caso.
     
    .
  3. Rosis Of Mary
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HalNineThousands @ 6/8/2015, 01:12) 
    L'indirizzo .com secondo me è una burla, in più ho cercato su alcuni siti per il domain check e mi dice che è registrato da qualche parte in Massachussetts.

    A questo punto il sito .it potrebbe essere qualche progetto televisivo poi cancellato, non credo che la Mediaset lascerebbe a chiunque il permesso di inserire messaggi subliminali nelle pubblicità così a caso.

    In America esiste una vecchia serie televisiva che s'intitola "Invasion", ma è stata conclusa nel 2009. Poi un altro film concluso nel 2005.
    Era quindi un prodotto interamente Italiano? E perchè non se ne parla da nessuna parte?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    «"Creepypasta" non vuol dire "spaghetti alle vongole"!»

    Group
    Member
    Posts
    82
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    La Mediaset forse aveva in progetto qualcosa legato a questo sito (votazioni per uno show televisivo, una web serie o un film...) e aveva inserito questo spot "subliminale" come teaser magari in attesa di un trailer più lungo. Ma poi per qualche motivo tutto è stato cancellato ma il messaggio subliminale è rimasto perché già incluso negli spot da mandare in onda.

    Lo so, non ho il dono della sintesi quando si tratta di teorie...


    EDIT: la TV su cui hai visto questo indirizzo era analogica o digitale?

    Edited by HalNineThousands - 6/8/2015, 01:23
     
    .
  5. Rosis Of Mary
         
     
    .

    User deleted


    Mia madre pensa sia un sito dove acquistare la roba. Infatti, appena ho scritto L'oreal sono usciti dei risultati come Gucci e company
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    «"Creepypasta" non vuol dire "spaghetti alle vongole"!»

    Group
    Member
    Posts
    82
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rosis Of Mary @ 6/8/2015, 01:22) 
    Mia madre pensa sia un sito dove acquistare la roba. Infatti, appena ho scritto L'oreal sono usciti dei risultati come Gucci e company

    Magari un qualche motore di ricerca "pubblicitario" della Mediaset poi forse rimosso perché in "conflitto" con il dominio americano.
     
    .
  7. Rosis Of Mary
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HalNineThousands @ 6/8/2015, 01:21) 
    La Mediaset forse aveva in progetto qualcosa legato a questo sito (votazioni per uno show televisivo, una web serie o un film...) e aveva inserito questo spot "subliminale" come teaser magari in attesa di un trailer più lungo. Ma poi per qualche motivo tutto è stato cancellato ma il messaggio subliminale è rimasto perché già incluso negli spot da mandare in onda.

    Lo so, non ho il dono della sintesi quando si tratta di teorie...


    EDIT: la TV su cui hai visto questo indirizzo era analogica o digitale?

    Perdonami ma.. Quale sarebbe la differenza tra televisore analogico e digitale?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    «"Creepypasta" non vuol dire "spaghetti alle vongole"!»

    Group
    Member
    Posts
    82
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    La digitale sarebbe in pratica quella a schermo piatto, la analogica invece è quella classica più ingombrante.
     
    .
  9. Rosis Of Mary
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HalNineThousands @ 6/8/2015, 01:37) 
    La digitale sarebbe in pratica quella a schermo piatto, la analogica invece è quella classica più ingombrante.

    Digitale allora.
    Su Wikipedia tutto era più tragico.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    «"Creepypasta" non vuol dire "spaghetti alle vongole"!»

    Group
    Member
    Posts
    82
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    Allora lo statico che hai visto era sicuramente voluto da chi ha trasmesso l'indirizzo che hai visto e non una vera interferenza del segnale.

    A questo punto mi sembra sia tutta una pubblicità Mediaset riuscita male, resta da vedere cosa intendessero pubblicizzare o comunque mostrare al pubblico.
     
    .
  11. Rosis Of Mary
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HalNineThousands @ 6/8/2015, 01:46) 
    Allora lo statico che hai visto era sicuramente voluto da chi ha trasmesso l'indirizzo che hai visto e non una vera interferenza del segnale.

    A questo punto mi sembra sia tutta una pubblicità Mediaset riuscita male, resta da vedere cosa intendessero pubblicizzare o comunque mostrare al pubblico.

    È probabile che volessero pubblicizzare quel sito? Anche se è inutilizzabile e incomprensibile?
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    «"Creepypasta" non vuol dire "spaghetti alle vongole"!»

    Group
    Member
    Posts
    82
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    Probabilmente come hai detto prima era una sorta di motore di ricerca per le pubblicità (e questo spiegherebbe perché il suo "trailer" venisse mostrato durante delle pubblicità), ma per qualche problema ignoto non è mai stato completato ed è rimasta solo qualche pubblicità nascosta che però non porta più ad alcun sito reale.

    In più quei link vuoti con le freccette che abbiamo trovato potrebbero essere delle "prove" scherzose degli sviluppatori per vedere se l'algoritmo di ricerca funziona e che se il progetto avesse funzionato sarebbero stati rimossi con l'annuncio ufficiale al pubblico (che non è mai avvenuto).
     
    .
  13. Rosis Of Mary
         
     
    .

    User deleted


    Un sito mai nato.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    «"Creepypasta" non vuol dire "spaghetti alle vongole"!»

    Group
    Member
    Posts
    82
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    Sì, una sorta di prototipo. Almeno credo.
     
    .
  15. Rosis Of Mary
         
     
    .

    User deleted


    Sarei curiosa di chiamare la Mediaset e chiederglielo, ma dubito mi risponderebbero. NE DUBITO.
     
    .
62 replies since 5/8/2015, 13:39   846 views
  Share  
.