Invasioncity.it

Solo in due?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosis Of Mary
         
     
    .

    User deleted


    Si, finiva con .it

    se ha qualcosa di strano, va sempre preso in considerazione, anche se è straniero quindi..
     
    .
  2. Devinalh
         
     
    .

    User deleted


    Se scrivete invasioncity.com risulta questo http://www.searcheduncovered.com/?pid=9PO9...&rpid=9PO5EY6Y4
     
    .
  3. Rosis Of Mary
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HalNineThousands @ 6/8/2015, 00:11) 
    Ho controllato e l'indirizzo "invasioncity.it" non esiste, ma esiste un dominio chiamato "invasioncity.com" che però ha solo la scritta "Under Development".

    Ricordi la rete televisiva su cui trasmisero questo indirizzo?

    Canale cinque.. Se non vado errando.
    Era un film interessante e mi vengono in mente sia canale cinque che Italia uno.

    È un motore di ricerca?
     
    .
  4. Devinalh
         
     
    .

    User deleted


    Se scrivo solo invasioncity.it e vado su video, immagini o web non trova un kaiser...
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    «"Creepypasta" non vuol dire "spaghetti alle vongole"!»

    Group
    Member
    Posts
    82
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    Potrebbe essere la pubblicità o il teaser di un film, per Pacific Rim hanno creato addirittura un finto servizio televisivo quindi potrebbe essere qualcosa di simile.

    Edited by HalNineThousands - 6/8/2015, 00:22
     
    .
  6. Devinalh
         
     
    .

    User deleted


    Pare di si, ma è un motore di ricerca strano, prova a cliccare in giro tra "i risultati" della ricerca...
     
    .
  7. Rosis Of Mary
         
     
    .

    User deleted


    I risultati sono inutili, mi porta ad una striscia da seguire e mi conduce ad altri risultati. Ne clicco uno e mi porta altrove. Poi se clicco su una sbarra mi porta ai diversi siti ma non è come Google né Firefox.. Oltretutto è Inglese e non riesce a trovare i risultati in Italiano.
    Per prova ho cercato "Hannibal" e mi è uscito "Murder" ci ho cliccato sopra e mi ha condotto alle fantomatiche frecce. Per poi portarmi ad altri risultati come "chicken invasion".

    Sarebbe interessante creare una pubblicità del genere ma l'han fatta vedere almeno due volte e in tutta una classe e in giro, solo io e una mia amica la vedemmo. Dopo, non si rivide più. Un programma cancellato sul nascere? E perchè non se ne parla da nessuna parte? Cerco ancora qualcosa su quel motore.. Vedo se mi conduce su questo forum.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    «"Creepypasta" non vuol dire "spaghetti alle vongole"!»

    Group
    Member
    Posts
    82
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    Forse qualcosa sui messaggi subliminali, testano chi è più "sensibile" nell'individuarli coscientemente e ti portano su questo sito, anche se non ne capisco lo scopo.

    Edited by HalNineThousands - 6/8/2015, 00:43
     
    .
  9. Rosis Of Mary
         
     
    .

    User deleted


    Al posto di .it hanno messo .com
    Ho riprovato comunque e mi conduce SEMPRE a questi risultati

     
    .
  10. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HalNineThousands @ 6/8/2015, 00:36) 
    Forse qualcosa sui messaggi subliminali, testano chi è più "sensibile" nell'individuarli coscientemente e ti portano su questo sito, anche se non ne capisco lo scopo.

    Giustamente. Potrebbe essere. Il messaggio dopotutto è stato veloce e inusuale. Solo certe persone potevano notarlo. SGUAM.
     
    .
  11. Rosis Of Mary
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HalNineThousands @ 6/8/2015, 00:36) 
    Forse qualcosa sui messaggi subliminali, testano chi è più "sensibile" nell'individuarli coscientemente e ti portano su questo sito, anche se non ne capisco lo scopo.

    Era abbastanza lenta come cosa.. 5 secondi per la scritta e 1 per lo statico. Si riusciva a leggere..
     
    .
  12. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Chuck Norris?! Cosa?! Che nesso ci sarebbe? SGUAM.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    I'm the Sound of Madness

    Group
    Member
    Posts
    71
    Creepy Score
    +3
    Location
    Somewhere in the Stratosphere

    Status
    Anonymous
    In effetti è un motore di ricerca abbastanza strano...ma ho trovato i Chuck Norris facts :asd:
    Comunque qua dice che il sito è stato creato il 9 febbraio 2015 e dà altre informazioni
     
    .
  14. Rosis Of Mary
         
     
    .

    User deleted


    Perché un messaggio Italiano dovrebbe portare ad un sito Americano? Hanno cambiato giusto per non essere denunciati?

    CITAZIONE (Caibred @ 6/8/2015, 00:47) 
    In effetti è un motore di ricerca abbastanza strano...ma ho trovato i Chuck Norris facts :asd:
    Comunque qua dice che il sito è stato creato il 9 febbraio 2015 e dà altre informazioni

    È recente quindi..
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    «"Creepypasta" non vuol dire "spaghetti alle vongole"!»

    Group
    Member
    Posts
    82
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    Se il sito con dominio .com è stato creato a febbraio di quest'anno, allora probabilmente centra poco con il sito con dominio .it (sempre se esista o era in progettazione).

    Secondo me il sito .com è qualche scherzo di quelli che ti scaricano programmi e robacce varie sul browser, perché mi sono improvvisamente ritrovato con 70 MB occupati in più nella RAM del cellulare. Per il sito .it non so, resto dell'idea che fosse il trailer di qualcosa che poi è stato cancellato.


    Edited by HalNineThousands - 6/8/2015, 01:00
     
    .
62 replies since 5/8/2015, 13:39   846 views
  Share  
.