SCP-180

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ~嘘つきの星

    Group
    Member
    Posts
    8,906
    Creepy Score
    +25

    Status
    Anonymous
    SCP-180.jpg
    Qui, l’agente [CANCELLATO] posa per la
    macchina fotografica. Nonostante il suo
    aspetto, è un maschio di 33 anni con capelli
    scuri e occhi azzurri. L’identità dell’”ospite”
    di SCP-180 è quella di un Bassotto maculato
    dal pelo lungo.

    Elemento #: SCP-180
    Classe dell’Oggetto: Euclid
    Procedure Speciali di Contenimento: Ogni tipo di copricapo (compresi forcine e cerchietti) è proibito all’interno del Sito di Ricerche Reliquiarie e Contenimento numero 76 per tutta la sicurezza esterna allo stesso. Chiunque violi tale regola sarà soggetto a una perquisizione fisica completa, una revisione del suo percorso all’interno del Sito-76 e un test del DNA per confermare la propria identità.

    SCP-180 non deve lasciare il laboratorio di ricerca. L’aspetto attuale di SCP-180 deve essere riferito alla sicurezza giornalmente. La sicurezza deve essere avvertita immediatamente in caso il personale incontri all’interno del proprio reparto qualcuno che non riesce a riconoscere, che agisce o è vestito come se lavorasse in quel luogo (la loro identità potrebbe essere stata rubata).

    Descrizione: SCP-180 appare come un cappello, un altro tipo di copricapo o accessorio per capelli. Qualsiasi individuo che indossi SCP-180 sulla propria testa verrà derubato della sua identità dal cappello. Questo effetto rende l’ospite originale completamente irriconoscibile, anche per persone molto familiari con il soggetto. Gli individui che osservano un soggetto a cui è stata sottratta l’identità saranno in grado di descrivere vagamente caratteristiche come il colore degli occhi e dei capelli, la tonalità della pelle e i vestiti del soggetto, ma non saranno in grado di riconoscere la sua identità. I soggetti ospiti sono incapaci di convincere altri della propria identità. Questo effetto perdura finchè SCP-180 non seleziona un nuovo ospite.

    Una volta che SCP-180 ha derubato un soggetto ospite della sua identità, quando SCP-180 viene posto sopra alla testa di un secondo soggetto l’identità del primo (l’ospite) verrà impressa su di esso. Questo è possibile non solo con delle persone, ma anche con animali e oggetti inanimati. Per esempio, dei soggetti hanno scambiato cani, statue e tavoli da caffè per l’ospite di SCP-180 nel momento in cui il cappello è stato posto su tali oggetti.



    SCP-180-1
    Quella che sembra una giovane
    donna è, in realtà, un orango
    del Borneo di 4 anni.
    L’aspetto di SCP-180 cambia ogni volta che cambia ospite. Tuttavia l’effetto è solamente visivo. L’oggetto ha assunto tra le tante forme quella di un cilindro, uno zucchetto, un cappello da baseball, una bandana, una forcina, un hijab e un casco da motociclista. La realizzazione di immagini tramite MRI e ultrasuoni 3D mostra come SCP-180 non sia altro che un drappo rovinato di lino o stoffa simile ad un velo o un sudario. Se si pone correttamente SCP-180 sulla testa questo copre in realtà anche il viso. La ricerca non è stata in grado di spiegare come e perché SCP-180 riesca a manipolare le radiazioni (visive e infrarosse) per produrre delle immagini fasulle.

    Edited by ¬Saske™ - 7/11/2015, 14:21
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar



    Group
    Veterano
    Posts
    3,333
    Creepy Score
    +121
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Jedi lumberjack from Dagobah

    Group
    Veterano
    Posts
    1,111
    Creepy Score
    +166

    Status
    Offline
    Quando Foundation e LOLfoundation si confondono. Questo è persino difficile da capire, come logica!....
     
    .
2 replies since 14/4/2015, 20:35   186 views
  Share  
.