The Sims 3: brutte esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabrens Pathwarden
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Tracker @ 25/3/2015, 21:47) 
    Grazie a tutti per aver commentato!

    Sono contento che a qualcuno sia piaciuta, naturalmente ce ne saranno altre.....

    Mi stupisco per altro di quanto si tenda "a divagare" (vi prendo in giro, lo so che è provocatoria :asd:) in discorsi come l'upload/banda/ecc...

    Stiamo parlando di torrent, perciò se non abbiamo una catena di Leechers, forse si è fortunati a raggiungere alte velocità di upload.

    In Wlan, considerato che con i proxy ho raggiunto velocità di circa 1/1.5 Megabyte al secondo, seguo questo discorso:

    10 Gigabyte = 10'000 Megabyte

    1 Megabyte al secondo = 10'000 secondi

    10'000 secondi / 60 = 166,6 minuti

    166,6 minuti / 60 = 2,77 ore

    Considerati i picchi, mi sembra un calcolo ragionevole, o sbaglio io qualcosa? :asd:

    Be' alla fine sono dettagli dai :asd:
    Poi il fatto che ti sia preso la briga di fare calcoli, seppur approssimativi, dimostra che ci hai lavorato.
    Comunque la pasta mi è piaciuta molto, bravo!

    PS: Gamepasta a parte bisogna ammettere che la serie di The Sims è piena di glitch inquietanti lol
     
    .
  2. The_Tracker
         
     
    .

    User deleted


    Grazie, sei molto gentile.

    Ne sto scrivendo un'altra, presto la pubblicherò sul forum.

    PS: hai ragione sui glitch di The Sims, alcuni sono veramente inquietanti!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    Creepy Score
    +56
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Mi fa sempre piacere leggere creepypasta su The Sims e sapere che ci sono altre persone che le scrivono, secondo me è un gioco che offre molti spunti (infatti anch'io ne ho scritte due). Tutto sommato mi è piaciuta, aspetto di leggere la tua prossima pasta :)
     
    .
  4. The_Tracker
         
     
    .

    User deleted


    Grazie Axel, anche io ho letto le tue, e mi sono piaciute moltissimo, complimenti!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senzanome

    Group
    Member
    Posts
    40
    Creepy Score
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi ricorda vagamente lavandonia AHHAA
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Every story begins with a dream"

    Group
    Member
    Posts
    238
    Creepy Score
    +15
    Location
    Tempostoria

    Status
    Offline
    Ciao!
    Complimenti, sei stato molto bravo e io giocando a The Sims sono diventato ansioso xD Pensa che ho visto con la coda dell'occhio qualcuno che entrava in stanza ma quando mi sono girato non c'era nessuno! Maledette suggestioni xD
     
    .
  7. The_Tracker
         
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
     
    .
  8. KibiRain
         
     
    .

    User deleted


    Anche se banale in certi punti mi è piaciuta** menomale che il vicino era Zed e non Zeb altrimenti si sarebbe messo a urlare Lezzooooooooh xD
     
    .
  9. l'artefice
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KibiRain @ 18/4/2015, 09:01) 
    Anche se banale in certi punti mi è piaciuta** menomale che il vicino era Zed e non Zeb altrimenti si sarebbe messo a urlare Lezzooooooooh xD

    Sei proprio sicuro che sia il " meno male"? In fondo il dottor Zed ha creato degli zombie! *citazione del dlc di Bordelands*
     
    .
  10. KibiRain
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l'artefice @ 19/4/2015, 00:35) 
    CITAZIONE (KibiRain @ 18/4/2015, 09:01) 
    Anche se banale in certi punti mi è piaciuta** menomale che il vicino era Zed e non Zeb altrimenti si sarebbe messo a urlare Lezzooooooooh xD

    Sei proprio sicuro che sia il " meno male"? In fondo il dottor Zed ha creato degli zombie! *citazione del dlc di Bordelands*

    M-ma non parlare di me al maschile,sono una ragazza io! TwT hahahaha Ah purtroppo sono carente in citazioni di Borderlands che anche se ha la sua parte RPG è un FPS ed io e il genere non andiamo proprio d'accordo (non faccio una Kill neanche a pagarmi)...sono andata un po' off-topic neh? XD
     
    .
  11. l'artefice
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KibiRain @ 19/4/2015, 00:42) 
    CITAZIONE (l'artefice @ 19/4/2015, 00:35) 
    CITAZIONE (KibiRain @ 18/4/2015, 09:01) 
    Anche se banale in certi punti mi è piaciuta** menomale che il vicino era Zed e non Zeb altrimenti si sarebbe messo a urlare Lezzooooooooh xD

    Sei proprio sicuro che sia il " meno male"? In fondo il dottor Zed ha creato degli zombie! *citazione del dlc di Bordelands*

    M-ma non parlare di me al maschile,sono una ragazza io! TwT hahahaha Ah purtroppo sono carente in citazioni di Borderlands che anche se ha la sua parte RPG è un FPS ed io e il genere non andiamo proprio d'accordo (non faccio una Kill neanche a pagarmi)...sono andata un po' off-topic neh? XD

    Mea culpa, chiedo umilmente perdono.
    non sai cosa ti perdi, Bordelands è PIENO di citazioni, e la storia è davvero bella, specialmente se poi si fa anche il due con tutti i colpi di scena
    ma smettiamo di andare off-Topic 😂
    spero che qualcuno comprenda la mia citazione </3
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    SPACIMM

    Group
    Member
    Posts
    182
    Creepy Score
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Gran bella Creepypasta,ammetto che mi abbia messo ansia a leggerla essnedo anch'io un giocatore di The sims(Ho giocato a tutti i The Sims usciti,tranne il primo) e sarei curioso di vedere questa cosa manifestarsi con i miei su The sims 3 per pc(sono masochista,lo so)
     
    .
  13. SmokingCreeper
         
     
    .

    User deleted


    Povera maxis
     
    .
  14. SmokingCreeper
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KibiRain @ 18/4/2015, 09:01) 
    Anche se banale in certi punti mi è piaciuta** menomale che il vicino era Zed e non Zeb altrimenti si sarebbe messo a urlare Lezzooooooooh xD

    Okay sei un genio
     
    .
  15. Aleksandra Medvedev
         
     
    .

    User deleted


    Bella pasta :)
     
    .
33 replies since 4/3/2015, 20:44   2804 views
  Share  
.