Contatti con entità, demoni e la Torre infestata

Finalmente dopo tanto tempo dedicato ai contatti ho una prova dell'esistenza del paranormale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ButtyITA
         
     
    .

    User deleted


    Interessante... comunque Mamugian abbiamo già parlato su face, ho già la tua amicizia hahaha
     
    .
  2. Il Torrone
         
     
    .

    User deleted


    Un topic veramente interessante, mi piacerebbe molto poter fare un esperienza simile con la mia combriccola, ma sfortunatamente non sappiamo cosa fare. Potresti linkarmi (anche in privato) i siti dai quali ti sei documentato?
     
    .
  3. xLeoo
         
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti..?
     
    .
  4. Nuv
         
     
    .

    User deleted


    Mi interessa molto questa discussioni, anche a me piacerebbe sapere dove ti sei documentato.
     
    .
  5. Oromë
         
     
    .

    User deleted


    Ciao Mamugian, ho letto quanto hai scritto riguardo queste manifestazioni preternaturali alle quali hai assistito.

    Essendo io cattolico è mio dovere tentare di dissuaderti nel perseverare in certe pratiche (dato che se non ho capito male vuoi continuare), sappi che interrogando gli spiriti metti in pericolo non solo la tua vita (e la Salvezza Eterna della tua anima) ma metti in pericolo anche la tua famiglia, i tuoi amici e tutti coloro che ti sono cari. Se la voglia di darti a queste pratiche è dettata dalla volontà di cercare delle prove dell'esistenza del "paranormale" (o di realtà superiori) ti consiglio lo studio della filosofia, della mistica cristiana, di Aristotele e di San Tommaso d'Aquino (il quale spiega bene la natura di questi esseri con i quali sostieni di esserti messo in contatto).

    Vorrei dire poi che - contrariamente a ciò che molti credono - gli spiriti dei defunti non possono essere interrogati, questo Paolo (se la tua storia è vera e se non ci sono altre spiegazioni "terrene" agli eventi di cui parli) è sicuramente un demone che finge di essere l'anima di una persona morta. E' metafisicamente impossibile per un'anima interagire con il nostro mondo, muoversi liberamente e fare ciò che invece fanno i demoni. L'anima infatti è la "forma sostanziale del corpo" non uno spirito libero o un demonio.

    I fantasmi non esistono, esistono Satana e i suoi angeli i quali spesso si fingono anime di defunti, entità benevole, "divinità" (come accadeva nel mondo antico) o sedicenti "spiriti guida".

    Senza offesa naturalmente, ma ti consiglio di pentirti sinceramente di tutto ciò che fino ad ora hai fatto e di desistere dato che stai attirando su di te forze maligne e perverse...un male senza tempo che è al di là della tua comprensione.

    Contatta il sacerdote esorcista assegnato alla diocesi della tua città e chiedi aiuto a lui.

    Edited by Oromë - 28/3/2015, 21:27
     
    .
  6. xLeoo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oromë @ 28/3/2015, 19:04) 
    Ciao Mamugian, ho letto quanto hai scritto riguardo queste manifestazioni preternaturali alle quali hai assistito.

    Essendo io cattolico è mio dovere tentare di dissuaderti nel perseverare in certe pratiche (dato che se non ho capito male vuoi continuare), sappi che interrogando gli spiriti metti in pericolo non solo la tua vita (e la Salvezza Eterna della tua anima) ma metti in pericolo anche la tua famiglia, i tuoi amici e tutti coloro che ti sono cari. Se la voglia di darti a queste pratiche è dettata dalla volontà di cercare delle prove dell'esistenza del "paranormale" (o di realtà superiori) ti consiglio lo studio della filosofia, della mistica cristiana, di Aristotele e di San Tommaso d'Aquino (il quale spiega bene la natura di questi esseri con i quali sostieni di esserti messo in contatto).

    Vorrei dire poi che - contrariamente a ciò che molti credono - gli spiriti dei defunti non possono essere interrogati, questo Paolo (se la tua storia è vera e se non ci sono altre spiegazioni "terrene" agli eventi di cui parli) è sicuramente un demone che finge di essere l'anima di una persona morta. E' metafisicamente impossibile per un'anima interagire con il nostro mondo, muoversi liberamente e fare ciò che invece fanno i demoni. L'anima infatti è la "forma sostanziale del corpo" non uno spirito libero o un demonio.

    I fantasmi non esistono, esistono Satana e i suoi angeli i quali spesso si fingono anime di defunti, entità benevole, "divinità" (come accadeva nel mondo antico) o sedicenti "spiriti guida".

    Senza offesa naturalmente, ma ti consiglio di pentirti sinceramente di tutto ciò che fino ad ora hai fatto e di desistere dato che stai attirando su di te forze maligne e perverse...un male senza tempo che è al di là della tua comprensione.

    Contatta il sacerdote esorcista assegnato alla diocesi della tua città e chiedi aiuto a lui.

    :ahse: Lo dicevo io, che Paolo non me la raccontava giusta...
     
    .
  7. In Hoc Signo Vinces
         
     
    .

    User deleted


    Non me ne intendo di evocazioni, ma ho avuto qualche esperienza paranormale raccontata anche qui sopra quando il mio primo account mi permetteva di accederci e ne sono seguite altre che mi cimenterò a ricordare scrivendole subito dopo aver posto questo quesito, che a molti se non a tutti potrà sembrare folle, irresponsabile o delirante, ma vi assicuro che ho i miei perché e che questi sono direttamente collegati con una delle esperienze che racconterò. Pertanto ho ragione di ritenere di avere una sorta di immunità se non proprio benevolenza da parte delle varie entità, anche a causa del background della mia famiglia le cui origini hanno a che vedere con il mio attuale nickname.
    È possibile evocare direttamente il più alto esponente delle cerchie demoniache? Avete un link con le informazioni del caso a riguardo?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    957
    Creepy Score
    0
    Location
    Libri, Videogiochi, Cinematografia, Scrittura, Giochi di ruolo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oromë @ 28/3/2015, 20:04) 
    Ciao Mamugian, ho letto quanto hai scritto riguardo queste manifestazioni preternaturali alle quali hai assistito.

    Essendo io cattolico è mio dovere tentare di dissuaderti nel perseverare in certe pratiche (dato che se non ho capito male vuoi continuare), sappi che interrogando gli spiriti metti in pericolo non solo la tua vita (e la Salvezza Eterna della tua anima) ma metti in pericolo anche la tua famiglia, i tuoi amici e tutti coloro che ti sono cari. Se la voglia di darti a queste pratiche è dettata dalla volontà di cercare delle prove dell'esistenza del "paranormale" (o di realtà superiori) ti consiglio lo studio della filosofia, della mistica cristiana, di Aristotele e di San Tommaso d'Aquino (il quale spiega bene la natura di questi esseri con i quali sostieni di esserti messo in contatto).

    Vorrei dire poi che - contrariamente a ciò che molti credono - gli spiriti dei defunti non possono essere interrogati, questo Paolo (se la tua storia è vera e se non ci sono altre spiegazioni "terrene" agli eventi di cui parli) è sicuramente un demone che finge di essere l'anima di una persona morta. E' metafisicamente impossibile per un'anima interagire con il nostro mondo, muoversi liberamente e fare ciò che invece fanno i demoni. L'anima infatti è la "forma sostanziale del corpo" non uno spirito libero o un demonio.

    I fantasmi non esistono, esistono Satana e i suoi angeli i quali spesso si fingono anime di defunti, entità benevole, "divinità" (come accadeva nel mondo antico) o sedicenti "spiriti guida".

    Senza offesa naturalmente, ma ti consiglio di pentirti sinceramente di tutto ciò che fino ad ora hai fatto e di desistere dato che stai attirando su di te forze maligne e perverse...un male senza tempo che è al di là della tua comprensione.

    Contatta il sacerdote esorcista assegnato alla diocesi della tua città e chiedi aiuto a lui.

    Ah quindi Satana e Dio esistono mentre i fantasmi no... Prove a supporto? :P Ah, e quello che dice "Don Peppiniello di Sant'Imposimata di Sopra" non conta. Voglio fatti, o quanto meno citazioni di testi sacri.
     
    .
  9. Oromë
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caribbean Cool @ 29/3/2015, 14:46) 
    CITAZIONE (Oromë @ 28/3/2015, 20:04) 
    Ciao Mamugian, ho letto quanto hai scritto riguardo queste manifestazioni preternaturali alle quali hai assistito.

    Essendo io cattolico è mio dovere tentare di dissuaderti nel perseverare in certe pratiche (dato che se non ho capito male vuoi continuare), sappi che interrogando gli spiriti metti in pericolo non solo la tua vita (e la Salvezza Eterna della tua anima) ma metti in pericolo anche la tua famiglia, i tuoi amici e tutti coloro che ti sono cari. Se la voglia di darti a queste pratiche è dettata dalla volontà di cercare delle prove dell'esistenza del "paranormale" (o di realtà superiori) ti consiglio lo studio della filosofia, della mistica cristiana, di Aristotele e di San Tommaso d'Aquino (il quale spiega bene la natura di questi esseri con i quali sostieni di esserti messo in contatto).

    Vorrei dire poi che - contrariamente a ciò che molti credono - gli spiriti dei defunti non possono essere interrogati, questo Paolo (se la tua storia è vera e se non ci sono altre spiegazioni "terrene" agli eventi di cui parli) è sicuramente un demone che finge di essere l'anima di una persona morta. E' metafisicamente impossibile per un'anima interagire con il nostro mondo, muoversi liberamente e fare ciò che invece fanno i demoni. L'anima infatti è la "forma sostanziale del corpo" non uno spirito libero o un demonio.

    I fantasmi non esistono, esistono Satana e i suoi angeli i quali spesso si fingono anime di defunti, entità benevole, "divinità" (come accadeva nel mondo antico) o sedicenti "spiriti guida".

    Senza offesa naturalmente, ma ti consiglio di pentirti sinceramente di tutto ciò che fino ad ora hai fatto e di desistere dato che stai attirando su di te forze maligne e perverse...un male senza tempo che è al di là della tua comprensione.

    Contatta il sacerdote esorcista assegnato alla diocesi della tua città e chiedi aiuto a lui.

    Ah quindi Satana e Dio esistono mentre i fantasmi no... Prove a supporto? :P Ah, e quello che dice "Don Peppiniello di Sant'Imposimata di Sopra" non conta. Voglio fatti, o quanto meno citazioni di testi sacri.

    Summa Theologiae, Prima Pars. E' consultabile anche su internet se la cerchi.

    Do esami su questa roba e 'sto "Don Peppiniello di Sant'Imposimata di Sopra" non l'ho mai sentito. Queste cose si studiano nelle Università, informati, ci sono tutte le prove del mondo.

    :)
     
    .
  10. Enkidu
         
     
    .

    User deleted


    Beh se è per questo ci sono pure prove che Dio non esiste e che i demoni sono in realtà buoni... Informati, ci sono tutte le prove del mondo.
     
    .
  11. Oromë
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enkidu @ 30/3/2015, 10:50) 
    Beh se è per questo ci sono pure prove che Dio non esiste e che i demoni sono in realtà buoni... Informati, ci sono tutte le prove del mondo.

    Ah, questa vince su tutte. Vorrei che mi fornissi testi o riferimenti bibliografici dove si dimostra che i demoni sono buoni, sono interessato.

    Non esistono prove sull'inesistenza di Dio, tutti gli argomenti contro l'esistenza di Dio sono stati confutati già da Aristotele più di 300 anni prima di Cristo (circa), mentre gli argomenti contro l'inesistenza del Dio cattolico sono stati confutati da Tommaso d'Aquino nel 1265-1274 circa.
     
    .
  12. Enkidu
         
     
    .

    User deleted


    Stasera appena sono al pc ti mando per mp dei link e un po' di libri che conosco ok?
     
    .
  13. Oromë
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enkidu @ 30/3/2015, 11:46) 
    Stasera appena sono al pc ti mando per mp dei link e un po' di libri che conosco ok?

    Volentieri
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    Ragazzi fermiamo tutti un secondo le nostre dita dal tappare freneticamente sulla tastiera e ragioniamo...
    C'è davvero bisogno di dimostrare o meno l'esistenza di Dio? E' una cosa che va avanti da sempre e tutt'ora, ai giorni d'oggi, abbiamo diverse religioni, atei ed'agnostici.

    Avete scritto in tanti e cercherò di dare una risposta che valga per ognuno di voi, specialmente per chi cerca di persuadermi a non continuare con le sedute. Non mi fermerò e non mi pentirò (mai) di quello di che ho fatto e che farò. Ognuno grazie al cielo è libero di fare le proprie scelte, ed io ho fatto la mia.
    Inoltre vorrei sottolineare che se non mi fermo è perché ora mai ci sono dentro. Anche quando per un po' di tempo e per vari motivi non tentiamo comunicazioni, i segnali mandati da loro ci arrivano forti e chiari quindi uno dei vari motivi per cui non mi fermerò è anche quello di, oltre a conoscere ogni giorno di più, poter finalmente rimandare le entità della Torre a dove Dio le aveva indirizzate originariamente.

    Per chi invece non ha ancora capito (ma anche perché non lo ho spiegato io), non sono cristiano cattolico e nonostante abbia ricevuto battesimo comunione e cresima, non mi ritengo tale. Io credo nell'esistenza di Dio e mi ritengo più che altro protestante; credo che non ci debbano essere mediazioni tra il signore ed "io".

    Inoltre studio filosofia, è forse la mia "materia" preferita e lo è sempre stata, ho studiato Aristotele, San Tommaso e tutti gli altri, quindi non pensiate che non conosca le loro tesi :)
    Però c'è anche da dire che ognuno di loro ha formulato la propria ipotesi rispetto a Dio ed alla religione quindi non penso che ci sia da basarsi solamente su uno di essi, ma bisogna considerare ogni singola tesi ed aderire al pensiero di quella che più si trova "corretta" soggettivamente, oppure elaborarne una propria.
    Io per esempio vado pazzo per Cartesio e per la sua dimostrazione di dualismo anima corpo e per la sua prova dell'esistenza di Dio.

    Questa invece è per Oromë
    Come ho detto sopra, non smetterò, ma grazie per gli avvertimenti. Detto questo mi spiace dirtelo ma mi trovo quasi in totale disaccordo con la tua tesi. Sarà perché non è argomentata benissimo ma io noto una cosa: mi cadi in contraddizione quando mi dici che Dio, gli angeli ed i demoni esistono ma poi neghi il dualismo dell'anima-corpo. Mi dici che le anime dei defunti non possono essere interrogate o vagare liberamente ma chi te lo dice? Ci sono fonti a favore ma molte a sfavore. Ed i demoni cosa sarebbero per te? Entità random o qualcosa di diverso?
    CITAZIONE
    E' metafisicamente impossibile per un'anima interagire con il nostro mondo, muoversi liberamente e fare ciò che invece fanno i demoni. L'anima infatti è la "forma sostanziale del corpo" non uno spirito libero o un demonio.

    L'anima è la parte vitale e spirituale di un essere vivente, comunemente ritenuta distinta dal corpo fisico... Non trovo una congruenza tra i tuoi ragionamenti mi spiace. E studio filosofia :)


    Ok, molte persone mi hanno chiesto (e vi state chiedendo fra voi) dove ho trovato la documentazione su cui mi baso. Beh non posso fornirvi link in quanto le mie sono ricerche approfondite e sono di tantissimi siti (che nemmeno mi segno) e di persone diverse. Però posso darvi qualcosa: Il libro degli spiriti, scritto da Allan Kardek, fondatore della dottrina spiritista.
    E' qui che ho ottenuto la maggior parte delle mie info.

    Passiamo ora alla parte "divertente"
    NEWS:
    Le news non sono di Mercoledì come avevo detto in precedenza ma di Venerdì. Non avevamo avuto il tempo di fare nulla in quella settimana e solo Venerdì prima che partissi per la montagna abbiamo avuto una mezz'ora per una seduta. Vi do qualche informazione precisa

    Data e ora: 27/3/15, 21:40-22:00 circa


    Partecipanti: Io, Q., ed F. finalmente, più S.(la nostra amica) e PD.


    Strumentazione: K2 EMF Meter (l'immagine l'ho scattata subito dopo la seduta)


    Situazione: in piedi, in cerchio tenendosi le mani, totale assenza di luce, K2 per terra al centro, acceso per usare gli sbalzi come segnale



    image

    Il K2 lo abbiamo da oramai un anno e mezzo e ha "funzionato" si e no 2 volte. Questa è stata una cosa che ci ha sempre fatto pensare che fosse suggestione ma finalmente siamo riusciti ad avere segnali chiari da tale strumento. Questo strumento per chi non lo sapesse rileva le frequenze elettromagnetiche (Electromagnetic field) da 30 a 20,000 Hz.

    Siamo arrivati in torre noi 5, abbiamo disposto per terra il K2 e ci siamo messi come dico sopra. A quel punto ho cercato di chiamare Paolo, ma nulla, oltre al solito pallino verde (quello rimane sempre acceso).
    Abbastanza deluso dico a Q. che il K2 non mente e mi dispiace di non capire perché con quello non riusciamo ad ottenere risposte. Q. fiducioso mi dice però di chiamare Gremory, in quanto è sempre stata molto più versatile nella comunicazione attraverso diversi metodi. A quel punto Q. ha iniziato a chiamarla ed ha chiesto un segno per farci vedere che era presente. Dopo una decina di secondi il K2 si è illuminato fino a metà. Stupiti, chiede di nuovo un segno, per verificare la veridicità. Nel giro di un paio di secondi il K2 si illumina fino al 4 pallino (ce ne sono 5 in totale). Ok, siamo tutti coscienti della presenza di Gremory.
    P.D. E' sempre stato scettico su queste cose. Non ci ha mai creduto e non ha mai voluto prima di allora partecipare ad una seduta. Tralasciando che ora si è ricreduto, ritengo che la sua presenza abbia infastidito Gremory. Abbiamo chiesto se c'era qualcosa che non andava e il K2 si è illuminato fino al 3 pallino. A quel punto abbiamo chiesto scusa ed abbiamo domandato se era la presenza di qualcuno di noi ad infastidirla. 4 pallini accesi. Abbiamo chiesto anche di non illuminarsi per dire di "no" ed effettivamente non si è illuminato alla domanda se eravamo Io o Q. od F. a dare fastidio. A quel punto abbiamo chiesto se era meglio chiudere e si è illuminato fino al 5 pallino.
    Abbiamo quindi chiuso la seduta.

    Tutti noi a parte P.D. abbiamo già fatto sedute ed abbiamo già ricevuto il consenso di permanenza, quindi immagino sia lui che non va a genio a loro.

    Detto questo spero che vi sia interessata quanto a me questa esperienza, in quanto la ritengo uno dei migliori risultati mai raggiunti dato che come ho detto prima, il K2 non mente. Quel coso rileva davvero le presenze ed averlo fatto funzionare significa, almeno per me, l'ennesima (e gigante) riprova che ciò con cui ho a che fare non è uno scherzo.

    News molto presto :D
     
    .
  15. zLiquid
         
     
    .

    User deleted


    È da un po' ormai che seguo la vicenda e in un certo senso credo anche alla vicenda ma , scusa se ti faccio la domanda e non ricordo neanche se qualcuno te l'abbia già fatta: non puoi filmare una seduta? Anche un minuto, giusto per darci una prova realmente concreta di quello che ci racconti.. Potresti inquadrare il k2 o quello che vuoi. Mi piacerebbe in un certo senso "assistere" a una seduta poi fai quel che vuoi eh..
     
    .
315 replies since 6/1/2015, 23:17   34293 views
  Share  
.