Contatti con entità, demoni e la Torre infestata

Finalmente dopo tanto tempo dedicato ai contatti ho una prova dell'esistenza del paranormale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zeruel @ 8/3/2015, 14:00) 
    Se venissi qualche giorno nella vostra zona potrei partecipare? Ovviamente chiedendo prima il permesso a Paolo, Gremory e le altre due presenze.

    Certo, potremmo metterci in contatto, conoscerci ed organizzare :) Ho messo il link del mio profilo FB qualche post sopra.
    Di norma loro accettano volentieri nuovi partecipanti
     
    .
  2. Kekko9.
         
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che siate tutti e 3, così che possiate registrare le scene.
    RE che mi ha colpito tantissimo: Mi piacerebbe fare anche a me una di queste esperienze con i miei amici.
    Voi avete iniziato "a caso", oppure sapevate bene cosa avreste dovuto fare e cosa vi aspettava successivamente?
    Come posso iniziare io?
    P.s.
    Ma i vari demoni (es. Gremory) possono essere in 2 o più posti contemporaneamente? Se non lo sapete, provereste a chiederglielo?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kekko9. @ 8/3/2015, 16:06) 
    Non vedo l'ora che siate tutti e 3, così che possiate registrare le scene.
    RE che mi ha colpito tantissimo: Mi piacerebbe fare anche a me una di queste esperienze con i miei amici.
    Voi avete iniziato "a caso", oppure sapevate bene cosa avreste dovuto fare e cosa vi aspettava successivamente?
    Come posso iniziare io?
    P.s.
    Ma i vari demoni (es. Gremory) possono essere in 2 o più posti contemporaneamente? Se non lo sapete, provereste a chiederglielo?

    Questa è una domanda molto interessante che non ho ancora fatto a loro, ma la farò sicuramente la prossima volta. Dunque, da quello che so e da quello che dice il Libro degli Spiriti questi si dividono in diverse categorie quindi dai più potenti ai più deboli. Il Libro accenna anche ad una sottospecie di "onniscienza" per cui lo spirito forte (come Gremory) può effettivamente spostarsi ed essere presente in più luoghi al contrario di uno come Paolo.
    E la verità, per quanto sia stata una cagata, è che abbiamo iniziato a casissimo, per nessuna ragione. A me il mondo del paranormale è sempre interessato. E no, non sapevamo quasi nulla all'inizio. D'altronde ci vuole esperienza.

    Se vuoi iniziare ti consiglio di consultare internet o scrivermi un PM, potrei spiegarti la nostra tecnica. L'importante è che mostri un grande rispetto e grande serietà riguardo a queste cose, non scetticismo o altro. Bisogna essere interessati e pronti a qualsiasi cosa, soprattutto bisogna essere a proprio agio con questa dimensione a noi umani poco conosciuta; queste sono le basi :)
     
    .
  4. Albert_Wesker
         
     
    .

    User deleted


    ho letto ora tutto, davvero interessante anche se io non riuscirei mai a farlo visto che mi "cago addosso" praticamente per tutto XD (non ho manco finito il nuovo silent hill .-.) in ogni caso potresti rimettere la tua pagina di facebook?? io non l'ho proprio vista u.u
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albert_Wesker @ 12/3/2015, 03:15) 
    ho letto ora tutto, davvero interessante anche se io non riuscirei mai a farlo visto che mi "cago addosso" praticamente per tutto XD (non ho manco finito il nuovo silent hill .-.) in ogni caso potresti rimettere la tua pagina di facebook?? io non l'ho proprio vista u.u

    Ero convinto di averlo postato ahahah ecco qui : www.facebook.com/TheMamugian

    Se ragioni razionalmente fidati che puoi, almeno in parte, ridurre la paura :)
     
    .
  6. Black Scream
         
     
    .

    User deleted


    Direi che è una delle testimoniane a cui credo di più fino ad ora, sopratutto il video è stato molto suggestivo.
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Scream @ 16/3/2015, 17:36) 
    Direi che è una delle testimoniane a cui credo di più fino ad ora, sopratutto il video è stato molto suggestivo.

    Grazie :)
    Una cosa che ho cercato di fare fin da subito è fornire molti dettagli, tutti coerenti fra loro, in maniera da far capire a voi utenti che la mia storia non è una baggianata, al contrario di alcune altre :)
    Però qua sul forum ho letto di esperienze a cui ho creduto davvero!

    UPDATE INCOMING -> Ho deciso di provare ad usare la Ouija da solo... Il libro degli Spiriti dice che solo un medium con grande potenza riuscirebbe ad usarla da solo, ma dopo la mia ultima esperienza come tale sono curioso di vedere se mi tornassero le visioni.

    ->La prossima settimana faremo una seduta, cercando di spingere al massimo le risposte e cercando di fare un video.
    Vi tengo aggiornati :siga:
     
    .
  8. Black Scream
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M@mµgîċÑ @ 19/3/2015, 11:09) 
    ->La prossima settimana faremo una seduta, cercando di spingere al massimo le risposte e cercando di fare un video.
    Vi tengo aggiornati :siga:

    Allora attendo le news :roxas:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Scream @ 19/3/2015, 19:32) 
    CITAZIONE (M@mµgîċÑ @ 19/3/2015, 11:09) 
    ->La prossima settimana faremo una seduta, cercando di spingere al massimo le risposte e cercando di fare un video.
    Vi tengo aggiornati :siga:

    Allora attendo le news :roxas:

    Non vedo Q. da un po' al di fuori della scuola a causa di vari impegni, dovrebbero esserci news mercoledì sera. Se succede qualcosa di interessante il report lo scriverò Giovedì probabilmente :)
     
    .
  10. ButtyITA
         
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto tutto. WOW. Ho tipo mal di testa e riesco solo a dirmi:"E' FIGO ACCIDENTI VOGLIO FARLO"
    Quindi se non ti dispiace adesso ti mando l'amicizia su Facebook e mi insegni, Tommaso-sensei.
     
    .
  11. Enkidu
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io sono satanista spirituale e tratto con queste entità tutti i giorni, non fate cazzate tanto per... Non voglio fare il moralista e dirvi di non farlo fatelo pure se volete, ma almeno prima informatevi un po' anche perché se evocate un dio che quel giorno ha la luna girata e in più si deve sorbire le vostre cavolate insomma non vorrei che finiste male davvero.
    Questo è riferito più a ButtyIta che al creatore del post anche perché quest'ultimo beh... Hai fatto bene ad evocare gramory e una dea gentile e beh che altro posso dire fate attenzione e buona fortuna spero di non aver "infastidito" nessuno.
     
    .
  12. xLeoo
         
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Ho letto tutto quanto e devo dire che mi ha affascinato molto.
    Anche io sono un cristiano praticante, e non ho mai provato ad usare tavole ouija e cose simili, dato che conosco qualcosina in materia e so che bisogna avere delle basi minime per farlo.
    Rileggendo ciò che hai scritto, in particolare gli ultimi messaggi, mi viene spontaneo darti qualche consiglio (nonostante riconosca la tua bravura)... alcune fra le PRINCIPALI regole dell'ouija sono NON "GIOCARE" DA SOLO; NON "GIOCARE" IN CASA TUA (o dei tuoi amici), ma in luoghi aperti o a te non noti (la torre va benissimo, mentre non condivido l'idea di giocare a casa di Q.); ti consiglio anche di evitare quelle fasi di trance (come quella che hai passato quando hai fatto da medium) perchè potrebbero risultare pericolose.
    Inoltre, FAI ATTENZIONE A PAOLO. Non mi piace per niente l'atteggiamento che sta avendo con voi negli ultimi tempi, sembra come se cercasse di farvi capire che è cambiata l'aria e non doveste più fidarvi come prima (vedi NOI 3, VOI 2). Ricordati che spesso i demoni assumono false spoglie, e non farti fregare dalle domande con risposta corretta (hai suonato tu il pianoforte?), perchè se è vero che si vedono tra di loro, potrebbero aver parlato delle vite precedenti... inoltre perchè mai Paolo (entità "buona"[anche questa storia dell'entità buona non mi convince per niente], dovrebbe vedersi con un demone a capo di 26 legioni demoniache e un'entità che lui stesso definisce "maligna"?). Non per spaventarti, ma farti riflettere. Fate attenzione, i demoni mentono.
    Aggiungo un'ultima cosa: portate con voi un crocifisso prima di dare il via alle sedute (in particolare quelle dove volete spingervi più in là), in caso succedesse qualcosa... :sisi:
     
    .
  13. ButtyITA
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enkidu @ 24/3/2015, 08:46) 
    Ragazzi io sono satanista spirituale e tratto con queste entità tutti i giorni, non fate cazzate tanto per... Non voglio fare il moralista e dirvi di non farlo fatelo pure se volete, ma almeno prima informatevi un po' anche perché se evocate un dio che quel giorno ha la luna girata e in più si deve sorbire le vostre cavolate insomma non vorrei che finiste male davvero.
    Questo è riferito più a ButtyIta che al creatore del post anche perché quest'ultimo beh... Hai fatto bene ad evocare gramory e una dea gentile e beh che altro posso dire fate attenzione e buona fortuna spero di non aver "infastidito" nessuno.

    Oh tranquillo. Il mio commento era impostato appositamente in modo "stupido". Sono consapevole dei rischi di una Ouija. Probabilmente non li conosco tutti, ma li conosco. Piuttosto, dato che a quanto pare sei ferrato in materia, ti andrebbe (dato che non voglio fare stupidaggini e finire malissimo al primo tentativo di evocazione/contatti con la Ouija) di contattarci tramite MP (o anche Facebook se per te è ok) per darmi alcune dritte riguardo questo tipo di rituali?
    Comunque anche io sono cristiano ma non pratico spesso e sono vicino al mondo della magia et simili. Diciamo che "ho le mie teorie".
     
    .
  14. Enkidu
         
     
    .

    User deleted


    Per me è ok ora ti mando un mp
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    Sono tornato a casa da si e no 20 minuti e sono venuto a leggere qui, prima di tutto rispondo a tutti:

    1)Enkidu
    Ciao, mi fa piacere tu ti sia interessato all'esperienza e nonostante i modi un po' esagerati non stai sbagliando, sono il primo a dire che bisogna essere un certo tipo di persona con un certo tipo di itdee per poter fare una cosa simile perché queste cose sono pericolose; oramai sono anni che ci convivo e mi sono informato parecchio in materia, quindi non preoccuparti per me ;)

    2)ButtyITA
    Ti dico, io non ho problemi a spiegare il mio metodo per le sedute ma c'è da considerare che lo ho quasi "creato" io perché deriva dalle mie conoscenze messe insieme e dipende dalla situazione corrente. In ogni caso ero quasi indeciso se scrivere una guida perché molte persone si sono interessate. Aggiungimi pure su FB

    3)xLeoo
    In primis, grazie :) Si, le regole che hai scritto le conosco già tutte e non solo quelle non preoccuparti, so come gestire la seduta. So gestire un po' meno la trance ma non demorderò... Andrò per gradi ma voglio comunque continuare a farlo. Non so se fidarmi di Paolo o meno, io so solo che nel corso del tempo lui ci ha protetto... quindi fin qua non posso lamentarmi. In ogni caso per principio la realtà è che non mi fido di nessuno. Mi dicono una cosa? Ok va bene, ma prima di accettarla ci faccio i miei ragionamenti. Niente crocefissi, non li godono :') tutti distrutti come ho raccontato ed ora come ora non sento il bisogno di averlo con me.


    NEWS:
    Come ho detto prima sono arrivato a casa da poco e sto scrivendo qua quello che è successo intorno alle 5.20 in piazzale sotto casa di Q..
    Io sono andato a giocare a pallavolo con i compagni di classe (non tutti, Q. è rimasto a casa) e dopo siamo andati nel piazzale sotto casa sua come al solito. Lo ho fatto scendere per fumare una paglietta :siga: ed abbiamo chiacchierato un po'. Dopo una mezz'ora è tornato a casa ma mentre saliva l'ho chiamato per chiedergli di stasera e mentre stavamo parlando, la linea è caduta.
    Prima che cadesse ho sentito dei rumori, uno scricchiolio e delle distorsioni tutte insieme che sembravano formare una voce, ma era proprio un rumore forte e distorto, poi la linea è caduta dopo 3 secondi.

    Quando mi ha richiamato (subito dopo) mi ha detto che in quel momento aveva appena suonato il pianoforte. 2 note. Una più alta e una più bassa a distanza di 1 secondo l'una. Sua mamma era chiusa in bagno al telefono e l'ha sentito (ma non era stata lei) e Q. lo ha sentito suonare non appena l'ha superato.
    Si è precipitato giù e siamo rimasti insieme fino a poco fa.

    Stasera si prospetta una serata interessante

    PS: il piano era spento ovviamente prima di suonare
     
    .
315 replies since 6/1/2015, 23:17   34293 views
  Share  
.