Contatti con entità, demoni e la Torre infestata

Finalmente dopo tanto tempo dedicato ai contatti ho una prova dell'esistenza del paranormale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    957
    Creepy Score
    0
    Location
    Libri, Videogiochi, Cinematografia, Scrittura, Giochi di ruolo

    Status
    Offline
    Guarda, se vengo in zona Parma vorrei partecipare! Anche solo come osservatore "prendi appunti" se dispiace la mia presenza ad una delle presenze.
     
    .
  2. aetherius_clark
         
     
    .

    User deleted


    Fl00d:
    Ma che bel televisoreeee

    Tornando seri mi ha davvero inquietato questo video, però ho una teoria: sei sicuro che non si tratti di un pianoforte automatico? Controllare e semplice :
    Aprendo il coperchio del pianoforte dovresti trovare un rullo. Magari lo avete fatto ruotare in qualche modo.

    Inviato dal mio Galaxy S5 tramite ForumFree App

     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Creepy Score
    +12

    Status
    Offline
    Non per dire ma nell'anteprima del video, quello della barra, si vedono i vostri volti . . .

    complimenti youtube per le tue ottime funzioni -__-
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aetherius_clark @ 13/2/2015, 07:52) 
    Fl00d:
    Ma che bel televisoreeee

    Tornando seri mi ha davvero inquietato questo video, però ho una teoria: sei sicuro che non si tratti di un pianoforte automatico? Controllare e semplice :
    Aprendo il coperchio del pianoforte dovresti trovare un rullo. Magari lo avete fatto ruotare in qualche modo.

    Inviato dal mio Galaxy S5 tramite ForumFree App


    Nah, Q, suona molto il pianoforte ed è esperto in campo. Abbiamo anche controllato ma mi ha assicurato che non è possibile. Anche perché quel pianoforte non ha mai suonato prima che noi iniziassimo con le evocazioni. Ieri sera sono stato in torre ma senza fare nulla, senza nemmeno chiamarli. Per tutta la sera ho sentito delle presenze, anche perché facevano dei rumori strani, sentivo roba che cadeva. Tra poco faremo una seduta normale con le candele.. È passato molto tempo dall'ultima volta e sono curioso di vedere cosa succede.
     
    .
  5. drak 45
         
     
    .

    User deleted


    figo
     
    .
  6. Risamisa
         
     
    .

    User deleted


    Ciao Mamugian! ho letto il tutto e devo dire che mi ha davvero incuriosito sono davvero interessata a vedere come procederanno le varie sedute! cmq ho qualche domanda da farti, allora forse quando hai spiegato al inizio di Gremory non devo aver capito perciò volevo chiederti, siete stati voi ad evocare intenzionalmente proprio Gremory o volevate evocare un demone a caso? se si perchè proprio lui? altrimenti se volevate un demone a caso come avete fatto a capire che si tratta di lui? e ultima domanda, non avete paura che Gremory possa fare del male alla madre del tuo amico?
     
    .
  7. aetherius_clark
         
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti?

    Inviato dal mio Galaxy S5 tramite ForumFree App

     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Risamisa @ 28/2/2015, 16:23) 
    Ciao Mamugian! ho letto il tutto e devo dire che mi ha davvero incuriosito sono davvero interessata a vedere come procederanno le varie sedute! cmq ho qualche domanda da farti, allora forse quando hai spiegato al inizio di Gremory non devo aver capito perciò volevo chiederti, siete stati voi ad evocare intenzionalmente proprio Gremory o volevate evocare un demone a caso? se si perchè proprio lui? altrimenti se volevate un demone a caso come avete fatto a capire che si tratta di lui? e ultima domanda, non avete paura che Gremory possa fare del male alla madre del tuo amico?

    Ciao, non penso tu abbia perfettamente capito la storia riguardo Gremory. Se rileggi sicuramente le risposte sono già tutte li nell OP post ma te lo rispiego.
    Innanzi a tutto Gremory non è un maschio ma una femmina, ho anche linkato la documentazione di wikipedia a riguardo.
    Noi non volevamo evocare un demone a caso, anche perché seguendo il rito di evocazione ogni demone ha il suo colore delle candele ed il suo aroma di incenso. Guardando una lista ed informandoci su ognuno abbiamo deciso di evocare lei, che in se non è un demone malvagio in quanto si occupa delle relazione amorose umane. sicuramente l'ultima persona che sarà coinvolta è la mamma di Q. anche perché nel suo caso quando queste cose accadono senza che uno lo sappia la cosa peggiore che le può capitare (come è capitao) é che il piano suoni mentre lei è in casa o cose simili.
    Riguardo alle novità noi abbiamo fatto una pausa per motivi scolastici a anche per osservare come rispondono, e rispondono molto bene direi.
    Solo andare in torre basta per percepire le presenze e come al solito ci fanno capire di essere li. Le porte sbattono si sentono voci e sfrigolii ed anche quando cerco di non prestarci attenzione arrivano tonfi provenienti da luoghi circostanti tanto per mettermi una paura bestia addosso. La prossima seduta sarà stasera o tra qualche giorno ;)
     
    .
  9. ßiåncønïgliå
         
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusa la domanda impicciona ma viene spontanea. Talvolta scrivi che "fumate"... lo fate spesso/tutte le volte/la maggior parte che praticate una seduta?
     
    .
  10. Enkidu
         
     
    .

    User deleted


    Per forza di cose gramory non è un demone malvagio, semplicemente perché i demoni non sono cattivi! Per carità alcuni demoni come Andras hanno la fama di aver ucciso ma perché evocati a cazzo, un mio amico aveva evocato un demone così a caso e questo aveva fatto volare una sedia, informatevi un po' sul satanismo spirituale.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ßiåncønïgliå @ 4/3/2015, 16:24) 
    Ciao, scusa la domanda impicciona ma viene spontanea. Talvolta scrivi che "fumate"... lo fate spesso/tutte le volte/la maggior parte che praticate una seduta?

    No non è una domanda impicciona e per fortuna che qualcuno l'ha fatta perché di norma è una cosa da prendere in considerazione. Persone sotto effetti saranno sempre più fragili e puntati a vedere cose che sono deformi rispetto alla realtà.
    A questo rispondo che fumiamo solamente a volte e che ogni volta abbiamo ALMENO UNA O PIU' PERSONE totalmente lucide ed in grado di confermare quello che succede.

    Se non avessimo tali testimoni nemmeno io mi fiderei di tutto ciò che ho vissuto.
    Che poi, la maggior parte delle volte siamo tutti completamente lucidi!

    CITAZIONE (Enkidu @ 5/3/2015, 12:11)
    Per forza di cose gramory non è un demone malvagio, semplicemente perché i demoni non sono cattivi! Per carità alcuni demoni come Andras hanno la fama di aver ucciso ma perché evocati a cazzo, un mio amico aveva evocato un demone così a caso e questo aveva fatto volare una sedia, informatevi un po' sul satanismo spirituale.

    Ma si alla fine non parliamo tanto di "per forza di cose" ma più che altro per il fatto che non tutti i demoni sono malvagi. Bisogna avere un certo tipo di apertura mentale, di conoscenze e di idee (ma anche voglia) di fare le cose fatte per bene. Poi chiaro che come dici te se uno cerca di evocare per esempio Belial non ci si possono aspettare reazioni tanto buone ahahahah
     
    .
  12. Enkidu
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M@mµgîåÑ @ 8/3/2015, 12:52) 
    CITAZIONE (ßiåncønïgliå @ 4/3/2015, 16:24) 
    Ciao, scusa la domanda impicciona ma viene spontanea. Talvolta scrivi che "fumate"... lo fate spesso/tutte le volte/la maggior parte che praticate una seduta?

    No non è una domanda impicciona e per fortuna che qualcuno l'ha fatta perché di norma è una cosa da prendere in considerazione. Persone sotto effetti saranno sempre più fragili e puntati a vedere cose che sono deformi rispetto alla realtà.
    A questo rispondo che fumiamo solamente a volte e che ogni volta abbiamo ALMENO UNA O PIU' PERSONE totalmente lucide ed in grado di confermare quello che succede.

    Se non avessimo tali testimoni nemmeno io mi fiderei di tutto ciò che ho vissuto.
    Che poi, la maggior parte delle volte siamo tutti completamente lucidi!

    CITAZIONE (Enkidu @ 5/3/2015, 12:11)
    Per forza di cose gramory non è un demone malvagio, semplicemente perché i demoni non sono cattivi! Per carità alcuni demoni come Andras hanno la fama di aver ucciso ma perché evocati a cazzo, un mio amico aveva evocato un demone così a caso e questo aveva fatto volare una sedia, informatevi un po' sul satanismo spirituale.

    Ma si alla fine non parliamo tanto di "per forza di cose" ma più che altro per il fatto che non tutti i demoni sono malvagi. Bisogna avere un certo tipo di apertura mentale, di conoscenze e di idee (ma anche voglia) di fare le cose fatte per bene. Poi chiaro che come dici te se uno cerca di evocare per esempio Belial non ci si possono aspettare reazioni tanto buone ahahahah

    Esatto mi hai capito al volo ahahahahah
     
    .
  13. ßiåncønïgliå
         
     
    .

    User deleted


    Ok v.v
    A questo punto sarei curiosa di vedere qualcosa di registrato proprio nella Torre, ma chiaramente la cosa sta a voi :D
    ( personalmente registrerei tutto in ogni caso, anche solo per cagarmi in mano a rivedere la scena x°D )
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ßiãncønigliã @ 8/3/2015, 13:23) 
    Ok v.v
    A questo punto sarei curiosa di vedere qualcosa di registrato proprio nella Torre, ma chiaramente la cosa sta a voi :D
    ( personalmente registrerei tutto in ogni caso, anche solo per cagarmi in mano a rivedere la scena x°D )

    Q. è a brescia in questo momento, e questa settimana sicuramente faremo almeno una seduta. In compenso sto iniziando a notare che dopo un po' di tempo che non facciamo nulla succedono cose strane a casa mia. Presto upperemo anche qualche altro video :)
    Ed intanto appena scoprirò qualcosa di tangibile su quel che succede da me lo racconterò.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Se venissi qualche giorno nella vostra zona potrei partecipare? Ovviamente chiedendo prima il permesso a Paolo, Gremory e le altre due presenze.
     
    .
315 replies since 6/1/2015, 23:17   34293 views
  Share  
.