Contatti con entità, demoni e la Torre infestata

Finalmente dopo tanto tempo dedicato ai contatti ho una prova dell'esistenza del paranormale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aetherius_clark
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zetaret @ 29/1/2015, 19:09) 
    Hai mai fatto domande a paolo del tipo...
    "Dio esiste" "gli alieni esistono" "cosa c'è dopo la morte" o cose del genere?

    Sempre fissato con gli alieni...
    Scusa ma è vero, non vorrei offenderti
     
    .
  2. Zetaret
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aetherius_clark @ 29/1/2015, 19:21)
    CITAZIONE (Zetaret @ 29/1/2015, 19:09) 
    Hai mai fatto domande a paolo del tipo...
    "Dio esiste" "gli alieni esistono" "cosa c'è dopo la morte" o cose del genere?

    Sempre fissato con gli alieni...
    Scusa ma è vero, non vorrei offenderti

    Hahahah si hai ragione
    Comunque non penso che un fantasma sappia queste cose sugli alieni... Ma dovevo scriverlo :asd:
     
    .
  3. aetherius_clark
         
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi sono tolto un paio di sfizi nella mia carriera, quindi te lo concedo...
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    =aetherius_clark,29/1/2015, 19:29 ?t=57206776&st=30#

    Non ho ben capito il tuo primo post, ma credo che tu non abbia capito la descrizione del luogo. Il pianoforte si trova in casa di Q. Che e al piano di sotto (ma più a sinistra) e ci si arriva tramite le scale nella foto. I disegni non sono sicuramente fatti da nessuno dei 3 in quanto ci sono dalla prima volta che sono salito. Ma comunque potrebbero, anzi è molto probabile, avere a che fare con il "demone" tra virgolette perché abbiamo oramai accettato la più giusta definizione di entità.

    No non abbiamo mai fatto domande simili non mi era mai venuto in mente, anche perché quando succede sono abbastanza preso dall enfasi e penso soprattutto a fare domande su loro e sulle nostre comunicazioni. Ma ci proverò sicuramente.
    Riguardo alla domanda se Dio esiste uno spirito risponderà sempre e comunque si. Questo in accordo con la dottrina (anche filosofica) spiritista, che ammette l'esistenza di un entità superiore a loro e di infinita potenza che loro chiamano Dio. Queste parole sono nel libro di kardek, noto filosofo fondatore della suddetta dottrina. E comunque anche secondo la religione cristiana cattolica, la nostra (non per tutti, s'intende) che ammette l'esistenza di Lucifero, Dio, ma anche gli partiti. E per questo che quasi ogni chiesa ha almeno un prete esorcista.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Your fears are my fun... You are my dinner

    Group
    Member
    Posts
    15
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    Non sono mai stato convinto dell'esistenza di demoni e spiriti ma RE come questa mi stanno facendo ricredere... Scritta bene e mi sembra veritiera. Molto intrigante.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Creepy Score
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Devo ammettere che, anche se sono affascinato dal paranormale e tendo a credere a spiriti e magia in generale, sono piuttosto scettico quando si tratta di fatti reali, nel senso che preferisco prima scartare tutte le ipotesi razionali. La quantità di dettagli di questa RE però mi convince sempre di più della sua veridicità e del fatto che gli spiriti e altre entità simili siano in mezzo a noi, invisibili ma presenti. Ciò detto, avete avuto davvero molto coraggio (e devo dirlo, anche una certa incoscienza) ad usare una tavola ouija e ad evocare un demone, cose che almeno per il momento non mi arrischierei mai a fare personalmente. Spero davvero che non accada niente di brutto a te e ai tuoi amici, a parte gli spaventi che comunque, mi pare di capire, vi "piacciono". Sarei comunque interessato a vedere la versione integrale del video, come avevano già chiesto altri utenti, se sei disposto a mandarlo per MP. Buona fortuna per tutto, in ogni caso!
     
    .
  7. The Captain
         
     
    .

    User deleted


    Mamugian ci sono stati altri episodi eclatanti?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    957
    Creepy Score
    0
    Location
    Libri, Videogiochi, Cinematografia, Scrittura, Giochi di ruolo

    Status
    Offline
    Mamugian mi sta prendendo molto questa tua esperienza. Facci sapere :D Inoltre abito nella tua zona quindi mi fa scalpitare persino di più.
     
    .
  9. drak 45
         
     
    .

    User deleted


    come vorrei che succedesse qualcosa di paranormale a me magari incontro una fantasmina sexy
    :asd:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caribbean Cool @ 10/2/2015, 17:33) 
    Mamugian mi sta prendendo molto questa tua esperienza. Facci sapere :D Inoltre abito nella tua zona quindi mi fa scalpitare persino di più.

    Se abiti nella mia zona per me potresti anche vedere coi tuoi occhi :D a noi fa piacere quando la gente si interessa. Scusate se sono stato poco attivo ma sono stato molto preso con la scuola. Comunque non sperate troppo in fantasmine sexy! Gremory è demone davvero tanto potente... In molti momenti percepisco la sua presenza. E purtroppo non possiamo (per ora :siga: ) vederli.

    Riguardo al video integrale, sarei felice di mostrarlo a tutti ma la verità è che quella sera ero bello fattino, quindi in breve mi vergogno un po', ma amen, adesso lo invio a tutti quello che me lo hanno chiesto. Almeno le mie condizioni dimostrano che non è una messa in scena.

    Si, ho una nuova esperienza da raccontare, ed è agghiacciante quanto bella a parer mio.
    Io, Q., F. e due nostre amiche (A. ed S.) hanno fatto una seduta con noi con la Ouija.
    Stavolta però eravamo sul divano dove siamo seduti nel video, appoggiati sul tavolino davanti.
    Io però in questo caso ho fatto il medium e Q. il direttore. Andrò in ordine cronologico e dirò tutto quello che è successo e che ho provato. Abbiamo anche usato un metodo diverso: un bicchiere che scorre facilmente sulla tavola con un puntatore, la mia mano sopra e le due dita di tutti i partecipanti appoggiati sul dorso della mia mano. Ne segue la logica considerazione che io potrei aver barato, ma anche qui smentirò chi la pensa così :)

    Abbiamo iniziato normalmente, le ragazze sapevano come dovevano comportarsi e dopo qualche spiegazione abbiamo chiamato Paolo. Ha risposto lentamente ma dopo circa cinque minuti mi sono sentito strano... più forte. Mi è venuto freddo (e gli altri non lo sentivano) e tremavo. Le risposte venivano date molto velocemente ed io non vedevo dove mettevo la mano perché il mio palmo la copriva. Inoltre questa Ouija ha le lettere a caso tipo:"QRBGE12JK" ed io non conosco la disposizione di lettere e numeri.
    Le domande:
    "Paolo, sei qui?" Si
    "Paolo, sei felice di sentirci questa sera? Ti vanno bene gli ospiti di stasera?" Si, bene
    "Paolo, puoi scrivere qualcosa per dimostrarci che sei qui ora?" Ciao, tutto bene. Voi?
    "Stiamo bene grazie. Sono presenti anche le altre entità qui ed ora?" No. Io solo
    "Ok, ti senti in forma per parlare con noi?" Si
    *A. comincia a lamentarsi che tutto ciò non può essere possibile, mentre gli altri (ed io stesso) sono allibiti dalla velocità delle risposte
    "Paolo, puoi dimostrare ad A. che sei tu qui?" Si
    "Allora per favore, scrivici qualcosa che glielo dimostri" Io sono qui *lettera per lettera
    *A. passa alla fase del rifiuto... Prende il suo maglione e me lo lega attorno agli occhi

    Ho letto che molti medium venivano "smascherati" quando coprendogli gli occhi, non erano più in grado di scrivere risposte sensate e quindi mi sono preoccupato, avevo io stesso paura che tutto questo fosse il mio subconscio. Ma ho avuto le mie risposte.

    Non appena mi ha bendato, A. si è rivolta direttamente a Paolo e gli ha detto:
    "Vai sulla W" Fatto, la mia mano si è spostata. Da quel momento sono entrato in trance. Vedevo nebbia davanti a me e sentivo qualcosa alle mie spalle. Qualcosa che mi guidava e mi parlava. Non sentivo quello che dicevano gli altri ma a quanto pare A. ha chiesto di andare su altre 5 lettere a scelta sua. Esempio: Vai sulla A. Ora sulla J. Per 5-6 volte di fila. Ed io (e Paolo) abbiamo fatto tutto correttamente. A quel punto ha chiesto di scrivere il suo nome e noi lo abbiamo fatto. A L I C E.

    A quel punto mi sono tolto il maglione perché mi stavo sentendo quasi male, ero privo di forze e sono tornato in me. Mi hanno tutti fissato allibiti e mi hanno spiegato cosa avevo appena fatto. La mia risposta è stata semplice:"Ragazzi, ho provato e visto delle cose che nemmeno immaginate." Quando mi sono ripreso avevo il fiatone, ero sudato e mi sentivo molto debole. A quel punto abbiamo chiuso la seduta salutandolo (con conseguenti sue risposte).

    Ci sono state altre domande durante la seduta, è durata circa 50 minuti. La cosa divertente è che agli altri sembravano passati 15-20 minuti ma non so perché io sapevo perfettamente che ne erano passati molti di più.

    E' stata un'esperienza bellissima, ve lo giuro. Per l'amor del cielo, anche molto inquietante e paurosa! Tralasciando che mi ha lasciato completamente senza forze, è decisamente una cosa che voglio ripetere. E come se non bastasse ho avuto l'ennesima riprova che tutto questo è vero... Anche perché stavolta ero l'unico a poter barare ma sulla mia mano sentivo qualcosa che mi tirava e che mi faceva andare al posto giusto. I conti non tornavano, sentivo più dita di quelle che avevo sulla mano e due erano particolarmente "leggere" e fredde...

    Questo è tutto. Spero di aver dato abbastanza dettagli :)

    Presto lo rifaremo ovviamente :D
     
    .
  11. aetherius_clark
         
     
    .

    User deleted


    Mi farebbe piacere ricevere il video

    Inviato dal mio Galaxy S5 tramite ForumFree App

     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Il cantastorie dei Cercatori

    Group
    Member
    Posts
    242
    Creepy Score
    +26

    Status
    Offline
    Anche a me, se non ti disturba
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    Video

    Eccovi il video, l'unica modifica che contiene è la funzione di YouTube "oscura tutti i volti" e se vedete pallini con blur durante il video, quello è il motivo.
    Dalla scheda SD a voi :)
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Il cantastorie dei Cercatori

    Group
    Member
    Posts
    242
    Creepy Score
    +26

    Status
    Offline
    Ok, ho avuto un colpo, ma la tua reazione mi ha fatto morire dal ridere. Nessuno stava vicino al piano, dato che non si vede niente allontanarsi, poco ma sicuro
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tallahassee @ 12/2/2015, 17:38) 
    Ok, ho avuto un colpo, ma la tua reazione mi ha fatto morire dal ridere. Nessuno stava vicino al piano, dato che non si vede niente allontanarsi, poco ma sicuro

    Ahahahahh grazie ma non sono io che grido, è Q. quello :)
     
    .
315 replies since 6/1/2015, 23:17   34293 views
  Share  
.