Contatti con entità, demoni e la Torre infestata

Finalmente dopo tanto tempo dedicato ai contatti ho una prova dell'esistenza del paranormale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    Eccomi qua! Rispondo in ordine a tutti e soprattutto racconto l'esperienza che ho avuto Sabato scorso:
    @Tallahassee eccoti qualche racconto che potrebbe interessarti. Si abbiamo intenzione di usare di nuovo la tavola. Ora siamo più esperti e le risposte c'erano, quindi abbiamo deciso che per quanto rischioso si deve tentare ancora una volta.
    @Zetaret i demoni si sono entità malvagie, infatti parlando con Paolo abbiamo deciso di chiedere se oltre a sentire la presenza di questo demone sapeva se aveva intenzioni maligne. La risposta è stata a parer mio molto chiara (e di solito noi utilizziamo il metodo "facci un segno per si") considerato che appena vicino a noi è caduto un vaso da un balcone che si è frantumato 3 piani sotto per strada facendo un rumore assurdo. Un vaso è possibile che cada per vari motivi, ma veniva da una casa chiusa di fronte a noi ed era fissato in una fioriera senza contare la totale assenza di vento. Il vaso è caduto circa 1 secondo dopo la domanda e noi lo abbiamo preso per un si.
    Però in questo caso il demone non ci ha mai danneggiato fisicamente per quanto, sempre a parer mio, ci abbia provato.

    Parlando sempre di esperienze, una cosa che volevo includere nel racconto ma mi sono dimenticato di fare è stato di parlarvi di una cosa successa a Q. mentre io non ero in casa con lui. Mi fido ciecamente di Q. e so per certo che non stava scherzando, anche perché ne ho le prove e non appena andrò a casa sua scatterò una foto e ve la mostrerò. Una sera dopo aver fatto una seduta Q. è andato a dormire mentre sua mamma era fuori a cena (verso le 11.30) ed ha sentito il grido di una donna provenire dalla cucina, subito dopo un "crack" di vetro rotto. E' corso in salotto ma non ha visto nulla però tornando in camera sua si è accorto che la lampada in camera di sua madre (che specifico si trova dalla parte opposta del muro dove in camera di Q. c'è un crocefisso) era rotta. La lampada è una lampada a muro attaccata alla presa con una lastra di vetro opaco che evita il contatto diretto con gli occhi. Quella lastra quadrata di vetro è stata spezzata verticalmente a metà come fosse stata una mela di fruit ninja. La lampada è ancora così e ve la mostrerò.

    Vorrei anche dire che le varie boccette di Acqua Santa (di Lurd) portate da F. le abbiamo trovate tutte rovinate o crepate dopo circa una settimana che stavano su una mensola (come fossero per bellezza).
    Un'altra cosa interessante può essere questa: abbiamo lasciato in Torre un crocefisso di plexiglass (semi indistruttibile) dopo aver fatto un evocazione. Due giorni dopo siamo saliti per fumarci una sigaretta ed ammirare il tramonto di Agosto (quel posto la sera d'estate è davvero molto bello) e quando ho preso in mano il crocefisso (che era caduto per terra) mi si è letteralmente sbriciolato in mano.

    Metto sotto spoiler l'esperienza di questo sabato:
    Sabato sera io, Q., due nostre amiche ed un nostro amico P. (che ha assistito ad alcuni fenomeni durante le nostre esperienze) siamo andati nella stanzetta di sotto per una decina di minuti a ripararci dal freddo. Quando però siamo saliti di sopra io ero l'ultimo ed avevo spento tutte le luci. Q. era davanti a me sull'uscio della porta e mi stava guardando. Io mi sono avviato verso di lui, era a circa due metri da me ma fuori dalla porta. Mentre faccio per allungare la gamba volto la testa e guardo a sinistra della porta dove c'è una rientranza nella parete dato che la scala passa proprio di li. All'altezza della mia faccia vedo una forte luce rossa che sembra essere un occhio appartenente ad un ombra che ferma sembrava fissarmi. Ho bestemmiato e ho gridato a Q. "VIAGGIA LOMO!" per poi lanciarmi fuori e salire le scale. Raggiunti gli altri mi sono fumato una sigaretta e ho ripreso la lucidità. Ero terrorizzato. Ho raccontato solo a Q. però dell'occhio, non volevo terrorizzare gli altri.
    Ma io quella cosa l'ho vista e sembrava un ombra che mi fissava. Forse non era una figura, ma quella luce... quella dannata luce rossa della dimensione di un led c'era. Era contro al muro e non ci sono apparecchi elettronici li. Ho cercato una spiegazione razionale però non l'ho trovata.


    Fra l'altro questo weekend Q. è a Roma quindi purtroppo non avremo la possibilità di tentare una seduta. Forse domenica sera, ma voglio farlo il prima possibile, vi tengo aggiornati.
     
    .
  2. Hairydude
         
     
    .

    User deleted


    Una delle Real Experience che mi ha preso di più debbo dire, riusciresti a linkarmi l'altro video per PM? Also son di Rimini e dovrei venire a parma per due tipe che ho conosciuto, magari se rimango più giorni posso far un salto a vedere? :D
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hairydude @ 19/1/2015, 09:05) 
    Una delle Real Experience che mi ha preso di più debbo dire, riusciresti a linkarmi l'altro video per PM? Also son di Rimini e dovrei venire a parma per due tipe che ho conosciuto, magari se rimango più giorni posso far un salto a vedere? :D

    Certamente :) te lo linko non appena finisco di mettere almeno un blur sulle facce ahahah
     
    .
  4. Hairydude
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M@mµgîċÑ @ 19/1/2015, 18:24) 
    CITAZIONE (Hairydude @ 19/1/2015, 09:05) 
    Una delle Real Experience che mi ha preso di più debbo dire, riusciresti a linkarmi l'altro video per PM? Also son di Rimini e dovrei venire a parma per due tipe che ho conosciuto, magari se rimango più giorni posso far un salto a vedere? :D

    Certamente :) te lo linko non appena finisco di mettere almeno un blur sulle facce ahahah

    Vai tranquillo bro ;D
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Creepy Score
    +12

    Status
    Offline
    Inutile dire che se siete ancora vivi è una grossa fortuna. Credo che sapete bene a cosa state andando incontro o almeno lo spero. A quanto so, un essere per muovere oggetti o per rispondere a una tavola ouija deve possedere molta energia. Ma quale essere possiede molta energia? Un fantasma normale? Credo proprio di no.

    Gli eventi legati alle boccette e al crocifisso mi fa presumere che i luoghi citati siano soggetti a "cambiamenti" condotti da un demone. Un fantasma "normale" (quello di Paolo) non avrebbe nessun vantaggio a distruggere oggetti del genere. Le bestemmi o cose di questo genere facilitano solo il "lavoro" del demone, quindi sarebbe il caso di evitarle.

    Sinceramente? Fate benedire la torre e le vostre case! E non ripetete queste cose! Siete andati oltre secondo me.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio Burton Cerrato @ 19/1/2015, 19:27) 
    Inutile dire che se siete ancora vivi è una grossa fortuna. Credo che sapete bene a cosa state andando incontro o almeno lo spero. A quanto so, un essere per muovere oggetti o per rispondere a una tavola ouija deve possedere molta energia. Ma quale essere possiede molta energia? Un fantasma normale? Credo proprio di no.

    Gli eventi legati alle boccette e al crocifisso mi fa presumere che i luoghi citati siano soggetti a "cambiamenti" condotti da un demone. Un fantasma "normale" (quello di Paolo) non avrebbe nessun vantaggio a distruggere oggetti del genere. Le bestemmi o cose di questo genere facilitano solo il "lavoro" del demone, quindi sarebbe il caso di evitarle.

    Sinceramente? Fate benedire la torre e le vostre case! E non ripetete queste cose! Siete andati oltre secondo me.

    Non posso certo mettere in discussione ciò che dici ma il paranormale per noi è qualcosa che ci attira. Dopo tutto questo tempo oramai siamo diventati come per esempio i paracadutisti che godono la scarica di adrenalina che da lanciarsi nel vuoto. Ecco, quando a noi accade qualcosa di non razionale o ci mettiamo in contatto addirittura dover scappare giù dalla Torre terrorizzati ci "piace".
    Sicuramente le entità con cui siamo entrati in contatto sono molto potenti e a parer mio Gremory è la più potente. Però il Demone che noi non sappiamo chi sia (quello evocato con la Ouija) ora ci stiamo facendo un idea di chi potrebbe essere. Premetto che quando ci siamo messi in contatto con lui l'ultima volta il cursore è uscito dalla tavola e non è una cosa buona. La tavola sembrava essere diventata indistruttibile inoltre ma sono dettagli.
    La stanza sotto della Torre ha dei segni di attaccapanni, mobili e perfino un letto e questo ci fa pensare che qualcuno ci viveva. Ci sono anche dei disegni sulle pareti abbastanza inquietanti (posterò le foto non appena tornerò li) ed molto probabile che il Demone da noi evocato con la Ouija sia il defunto ex abitante della Torre, che per quel che ne so poteva essere abitata ad inizi '900.

    In ogni caso non benediremo la Torre perché ogni cosa come croci ed acqua santa si è sempre distrutta e dagli eventi che ne conseguivano così facendo le presenze si indispettivano. Vorrei anche ricordare che a parte il Demone, Gremory e Paolo si sono dimostrati amichevoli nei nostri confronti.
    Non smetteremo nemmeno di fare quello che facciamo, non lasceremo quel luogo infestato. Se dovessimo smettere prima di tutto scacceremmo ogni presenza. Non possiamo permetterci di lasciare presenze così potenti libere.

    Una delle ultime volte che siamo saliti eravamo solamente io e Q. Mentre salivamo le scale abbiamo sentito un tonfo venire dalla porta della torre ed abbiamo indugiato a salire... Ma abbiamo deciso lo stesso di procedere.
    Quando Q. ha infilato la chiave nel lucchetto un forte pugno proveniente da dietro la porta ha fatto tremare tutto ed è rimbombato per le scale.
    Quella sera siamo scappati, ci siamo poi tornati qualche sera dopo.
     
    .
  7. Nuv
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La stanza sotto della Torre ha dei segni di attaccapanni, mobili e perfino un letto e questo ci fa pensare che qualcuno ci viveva. Ci sono anche dei disegni sulle pareti abbastanza inquietanti (posterò le foto non appena tornerò li) ed molto probabile che il Demone da noi evocato con la Ouija sia il defunto ex abitante della Torre, che per quel che ne so poteva essere abitata ad inizi '900.

    Ho sempre pensato che un Demone non avesse origini umane, non vorrei andare fuori tema, ma una persona può diventare un Demone?

    O il precedente abitante di quella torre secondo voi non era umano?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuv @ 23/1/2015, 15:38) 
    CITAZIONE
    La stanza sotto della Torre ha dei segni di attaccapanni, mobili e perfino un letto e questo ci fa pensare che qualcuno ci viveva. Ci sono anche dei disegni sulle pareti abbastanza inquietanti (posterò le foto non appena tornerò li) ed molto probabile che il Demone da noi evocato con la Ouija sia il defunto ex abitante della Torre, che per quel che ne so poteva essere abitata ad inizi '900.

    Ho sempre pensato che un Demone non avesse origini umane, non vorrei andare fuori tema, ma una persona può diventare un Demone?

    O il precedente abitante di quella torre secondo voi non era umano?

    Sinceramente non saprei dire se quello/a che abitava nella torre fosse umano o meno, però noi lo abbiamo definito demone in quanto sapevamo di avere chiamato una presenza non benigna attraverso l'utilizzo della tavola ouija. D'altro canto hai ragione e l'idea che l'entità che noi chiamiamo demone non sia effettivamente un demone è possibilissima. Anzi, ora che ci penso e molto più probabile che piuttosto che un demone quella sia l'entità (spirito) della persona che viveva lì; la abbiamo associata a "demone" in quanto non avevamo idea ne di chi fosse ne effettivamente di cosa volesse.

    In ogni caso ho parecchie news. Pochi giorni fa mi è stata data da un mio amico una tavoletta ouija che era il segnalibro di "il libro degli spiriti". Abbiamo usato la tavola per metterci in contatto con Paolo (solamente io e Q.) Ed i risultati sono stati a dir poco fenomenali.
    In caso di interesse da parte di qualche utente sarò felice di raccontare l'esperienza di quella sera che, a perer mio, è stata forse la più forte che io abbia mai vissuto.

    Una cosa molto importante che ci è stata comunocata da Paolo è che loro (Paolo, Gremory e il "demone") sono in contatto tra di loro, possono vedersi e comunicare. Inoltre dopo aver risposto SI alla domanda il cursore si è spostato su VOI poi su 2 poi su NOI poi su 3. Io personalmente lo ho Interpretato come un voi siete in 2 ora e noi siamo in 3... La cosa mi ha scosso non poco. Inoltre abbiamo avuto anche manifestazioni concrete: qualcuno ha bussato alla porta dietro di noi che poi cigolando si è leggermente aperta, al che io ho chiesto abbastanza spaventato:"Paolo sei tu?" Ed il cursore si è mosso su SI. Da quel momento sia io che Q. abbiamo percepito qualcosa di forte attorno a noi mentre continuavamo la seduta.
    Infine chiedo un parere: secondo le regole di quella ouija, se viene usata in due uno è il Medium ed uno il direttore ovvero colui che fa le domande. Q. Che era medium sostiene di aver sentito 3 voci distinte nella sua testa che parlavano dopo che io Facevo le domande ed infatti lo vedevo "assente" e "passivo" mentre il cursore si spostava. È possibile che il medium veda o senta cose che gli altri non percepiscono durante una seduta? Oramai credo di si ma presto proverò io a fare da medium
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Io sono diventato la morte, il distruttore di mondi.

    Group
    Member
    Posts
    124
    Creepy Score
    +12
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    Si chiama Ouija comunque perché non continuate a fare video durante le vostre evocazioni? Sarebbe interessante, rischioso ma interessante. Voi non insultate mai le entità...
    Il cursore che usate è forato giusto? Bene, provate a guardarci dentro: la tavola originale viene fornita insieme a una Planchette, quello che voi chiamate cursore e permette di vedere le entità. Googlate per capirci un po'.

    Non giocate mai da soli.
    Non giocate mai dove è morta una persona.
    Queste regole le ho sentite nel film ouija ma non credo siano infondate. Be careful.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Creepy Score
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L'innominabile @ 27/1/2015, 18:31) 
    Non giocate mai da soli.
    Non giocate mai dove è morta una persona.
    Queste regole le ho sentite nel film ouija ma non credo siano infondate. Be careful.

    Queste regole non hanno alcun senso, un demone è sempre un demone non è che se sei uno o 5 cambia qualcosa (al massimo hai il c*** che si impossessa di un tuo amico e non di te, quindi più persone significa abbassare la probabilità di essere posseduti).
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L'innominabile @ 27/1/2015, 18:31) 
    Si chiama Ouija comunque perché non continuate a fare video durante le vostre evocazioni? Sarebbe interessante, rischioso ma interessante. Voi non insultate mai le entità...
    Il cursore che usate è forato giusto? Bene, provate a guardarci dentro: la tavola originale viene fornita insieme a una Planchette, quello che voi chiamate cursore e permette di vedere le entità. Googlate per capirci un po'.

    Non giocate mai da soli.
    Non giocate mai dove è morta una persona.
    Queste regole le ho sentite nel film ouija ma non credo siano infondate. Be careful.

    Credo sia nato qualche fraintendimento per mancata spiegazione: Innanzi a tutto la nostra tavola Ouija (avevo scritto guisto :gratt: ) non è una tavola in legno ma è stampata su un foglio di cartoncino di circa le dimensioni di un foglio A4 ma più alto di 10 cm e più largo di 20. Come c'è scritto nelle istruzioni stampate dietro alla tavola, che era il segnalibro de "Il Libro Degli Spiriti- Allan Kardek- Ed. 1985" si può usare una matita mettendo le mani in una certa posizione (troppo lunga da spiegare) oppure un bicchiere trasparente con un indicatore. E' chiaro che il meglio sarebbe una vera e propria planchette ma non è certo quello a rendere impossibili le cose. Inoltre vorrei sottolineare il fatto che non siamo degli sprovveduti in questo campo ed abbiamo ben poco da Googlare, dato che usiamo Ouija da circa 2 anni ed abbiamo una certa "cultura" su questo genere di cose, tralasciando che preferisco affidarmi alle spiegazioni del fondatore dello spiritismo piuttosto che qualche rimasto su qualche forum in internet.

    Le regole che tu dici sono totalmente prive di fondamenta anche se è vero che di norma non bisogna mai giocare su un cimitero, ma si può giocare da soli e come dice Kardek:"Solamente un medium di estrema potenza può ottenere buoni risultati praticando una seduta da solo"; non affidatevi a film di Michael Bay per ottenere informazioni sul paranormale :asd: ah ed il fatto di vedere le presenze guardando attraverso il "foro" è una bufala secondo le mie fondamenta spiritiche, essere medium o partecipare insieme a noi basta a percepire e, nel caso di Q. medium, vedere le entità . Ora, siccome quel libro non è una ristampa ma una prima edizione risalente alla bisnonna di un mio amico che tra l'altro era una medium, quella tavola nonostante non sia in legno non lascia dubbi sul suo funzionamento ed è anche passata per mani di altri medium abbastanza bravi.

    Abbiamo già chiesto a Paolo se possiamo filmare ed ha risposto affermativamente, ma prima di farlo vorrei che acquisisse una certa "velocità" e "scioltezza" nell'esprimesi con noi. Ultima cosa: ieri abbiamo fatto un'altra seduta e Paolo ci ha comunicato che il 2 Aprile succederà qualcosa che riguarda me e Q., ma non è autorizzato a dirci cosa... Tenterò di ottenere qualche informazione in più.

    Una piccola cosa che mi sta spaventando è che gli eventi paranormali ora sono tornati ad essere come un tempo, ovvero molto frequenti e di grande potenza. Io sono tutt'ora convinto che il "demone" sia maligno nei nostri confronti anche se ci hanno detto il contrario. Infine abbiamo rispolverato i nostri strumenti da "ghost hunters" e sono sicuro che oltre a loro, ci sia una quarta presenza (di cui ci hanno parlato dicendo "FORSE-> 4 -> NOI") ostile.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Io sono diventato la morte, il distruttore di mondi.

    Group
    Member
    Posts
    124
    Creepy Score
    +12
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M@mµgîċÑ @ 6/1/2015, 23:17) 
    E’ tutto nato come un gioco. So di aver sbagliato e che queste cose non si fanno per gioco ma eravamo ingenui ed annoiati. Come si fa una seduta spiritica? In breve, io Q. ed F. iniziamo ad interessarci di demonologia, sedute spiritiche evocazioni ed invocazioni. Dopo vari tutorial e dopo esserci messi al corrente dei vari rischi decidiamo comunque di proseguire, iniziando (stupidamente) con una tavola Ouja e cercando di chiamare un demone a caso (altra stupidata). La tavola Ouja è stata stampata da internet ed il cursore era un tappo enorme bucato al centro e schiacciato in modo da imitare un cursore reale. In seguito per le altre sedute abbiamo utilizzato delle candele (bianche) in piedi su un po’ di cera calda.

    Qui avete scritto ouja

    Comunque sia apprezzo davvero quello che fate, io sarei terrorizzato al solo pensiero di comunicare con qualcuno non più in vita :asd: anche perchè non mi fido ciecamente di un'entità che non vedo. Potrebbe essere un'entità maligna che vi sta semplicemente trollando...
    Con fare video comunque intendo farli e postarli su YT, ovviamente a patto che Paolo e G. siano d'accordo.
    Aspetto vostri aggiornamenti :overdose:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L'innominabile @ 28/1/2015, 22:00) 
    Comunque sia apprezzo davvero quello che fate, io sarei terrorizzato al solo pensiero di comunicare con qualcuno non più in vita :asd: anche perchè non mi fido ciecamente di un'entità che non vedo. Potrebbe essere un'entità maligna che vi sta semplicemente trollando...
    Con fare video comunque intendo farli e postarli su YT, ovviamente a patto che Paolo e G. siano d'accordo.
    Aspetto vostri aggiornamenti :overdose:

    Hai ragione ho scritto male, vedrò di correggere :) Sisi come ho già detto Paolo quando stava comunicando con noi pareva d'accordo sulla questione filmati e YT ed inoltre ho pensato la stessa identica cosa: magari un'entità che ci trolla! Di conseguenza ho fatto due domanda che solo lui poteva sapere, ovvero se quando era in vita suonava il pianoforte. Ha risposto correttamente. Poi gli ho chiesto se lo ha suonato in un occasione dove eravamo solamente io Q. ed F. Di nuovo risposta corretta, al che ho deciso di fidarmi.

    In realtà per fare un video sto aspettando anche F. perché è una cosa partita da noi 3 e mi sento in dovere di far in modo che ci sia anche lui. Domani sera faremo una seduta, vi tengo aggiornati.

    Ne approfitto per postare le foto de disegni nella stanza della Torre (non ho davvero idea da chi e perché siano stati fatti):
     
    .
  14. aetherius_clark
         
     
    .

    User deleted


    Non credo si tratti di un Gremory, in quanto i demoni, per quel che ne so, possono solo essere evocati. Non ho capito bene come avete fatto a capire che si tratti di una entità demoniaca, ma ne dubito fortemente. A questo proposi to ho due teorie:
    1. Non è vero, e vi divertivate a fare esplorazione urbana.
    2. Avrete capito male oppure era un'entità "beffarda".
    Tralasciando questo perché è presente un pianoforte in un edificio abbandonato?
     
    .
  15. Zetaret
         
     
    .

    User deleted


    Hai mai fatto domande a paolo del tipo...
    "Dio esiste" "gli alieni esistono" "cosa c'è dopo la morte" o cose del genere?
     
    .
315 replies since 6/1/2015, 23:17   34293 views
  Share  
.