Musiche particolari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CreepyTizio42
         
     
    .

    User deleted


    Qualsiasi cosa di C418.
    Oppure a volte ascolto qualche musica che conosco da eoni e mi incanta. Non chiedetemi perché.
     
    .
  2. Marquis Maldoror
         
     
    .

    User deleted


    Aphex Twin, Flying Lotus, The Kilimanjaro Darkjazz Ensemble, Andy Stott, Brian Eno, Bonobo, Tipper, tanto per dirne alcuni.

    Rigorosamente accompagnati da sostanze che fan ridere
     
    .
  3. CuriousByNature
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiech95 @ 18/1/2015, 14:32) 
    ODST è sempre ODST <3

    In effetti sono state nominate colonne sonore di grande spessore, come Alan wake e Mass effect, ma come odst e impossibile trovarne. Quell'incredibile misto di musica sinfonica e jazz è Pura poesia!
     
    .
  4. CreepyMastro
         
     
    .

    User deleted


    Io provo questo effetto con Time dei Pink Floyd o con Waves di Guthrie Govan :zizi:
     
    .
  5. AnnagaiaLovesEDM
        -1    
     
    .

    User deleted


    Io provo la stessa sensazione di "sentirmi ovunque e in nessun luogo" con Sofi Needs A Ladder di deadmau5. È come se io fossi dentro quella canzone, completamente dentro il ritmo. Mi inghiotte. ><
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Creepy Score
    +17
    Location
    Castelli romani

    Status
    Offline
    A me fa quest'effetto Victoria's Secret dei Sonata Arctica
     
    .
  7. CuriousByNature
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnnagaiaLovesEDM @ 7/7/2015, 15:55) 
    Io provo la stessa sensazione di "sentirmi ovunque e in nessun luogo" con Sofi Needs A Ladder di deadmau5. È come se io fossi dentro quella canzone, completamente dentro il ritmo. Mi inghiotte. ><

    Si alcune canzoni di deadmau5 sono abbastanza "psicotiche". A me, più che "sofi needs a ladder" mi facevano uno strano effetto quelle featuring kaskade, ossia, "move for me" è soprattutto "i remember"
     
    .
  8. AnnagaiaLovesEDM
        -1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CuriousByNature @ 10/7/2015, 20:13) 
    CITAZIONE (AnnagaiaLovesEDM @ 7/7/2015, 15:55) 
    Io provo la stessa sensazione di "sentirmi ovunque e in nessun luogo" con Sofi Needs A Ladder di deadmau5. È come se io fossi dentro quella canzone, completamente dentro il ritmo. Mi inghiotte. ><

    Si alcune canzoni di deadmau5 sono abbastanza "psicotiche". A me, più che "sofi needs a ladder" mi facevano uno strano effetto quelle featuring kaskade, ossia, "move for me" è soprattutto "i remember"

    Vogliamo parlare di Sex Slave o Ghost N Stuff o ancora Raise Your Weapon? Oddio.
     
    .
22 replies since 11/12/2014, 23:56   578 views
  Share  
.