Five Nights at Freddy's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -KingOfLag-
        +1    
     
    .

    User deleted


    Al giorno d'oggi sto gioco non merita altro che la merda che la gente gli lancia addosso
    Mannaggia a Scott Cawton milker delle mie palle
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73
    Creepy Score
    0
    Location
    Rosswood Park

    Status
    Offline
    QUOTE (-KingOfLag- @ 11/7/2016, 20:26) 
    Al giorno d'oggi sto gioco non merita altro che la merda che la gente gli lancia addosso
    Mannaggia a Scott Cawton milker delle mie palle

    non è brutto il gioco (o la storia), ma il fatto che la fandom l'abbia trasformato in una stupidaggine per bambini

    io aspetto comunque per sister location
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Creepy Score
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kires83 @ 18/8/2016, 11:04) 
    non è brutto il gioco (o la storia), ma il fatto che la fandom l'abbia trasformato in una stupidaggine per bambini

    Sono ormai passati quattro anni e il gioco è cambiato parecchio

    Beh, che devo dire?
    Anche se all'inizio la storia dietro questo gioco non era molto chiara, quando Scott ha pubblicato FNAF 4 (che appunto doveva essere il capitolo finale) ha praticamente spiegato tutto (tranne forse alcuni dettagli).


    Come si era già capito, Sister Location è il mio gioco di Fnaf preferito, ma secondo me sarebbe dovuto un gioco nuovo con un trama tutta nuova.
    Sinceramente se il creatore avesse chiuso la storia di FNAF al 4 e poi avesse creato sister location non come un'aggiunta ma come un gioco completamente nuovo allora sarebbe stato molto meglio.
    L'aggiunta di un personaggio completamente nuovo, non solo non ha chiarito lo trama nel suo insieme, ma l'ha addirittura infittita e resa molto più complicata.
    (E' chiaro che, "la Pennywise al femminile*" e compagnia bella sono solo stati aggiunti dopo alla storia. Probabilmente Scott l'aveva finita già da un pezzo ma poi, come capita a molti autori, ha deciso di aggiungere alcuni dettagli per renderla più "bella" o "originale")
    Solo con l'ultimo FNAF finalmente l'autore ha spiegato tutto, ma a me non è piaciuta per niente mi è sembrata solo più complicata.


    *(Quel soprannome non è una critica ai nuovi animatronic.
    Anzi, considero Baby uno dei migliori personaggi creati da Scott (di certo non per il design ma per la personalità e il background che l'accompagnano) ).
     
    .
47 replies since 22/8/2014, 11:16   5379 views
  Share  
.