Five Nights at Freddy's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    E' finalmente uscito il 3° capitolo. Buona visione!
    Video
     
    .
  2. Shalma002
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum per cercare solamente di capire al 100% i segreti della storia di fnaf . Guardando le canzone di The Living Tombstones ho capito molti particolari ....
    Se non ho capito mali gli animatronic vengono distrutti dal purple guy e il purple guy dice :" Non ti preoccupare non è la prima volta che muori ( perché li ha già uccisi ) e poi dice di avere una seconda chance."
    Dopo aver distrutto pure foxy il video fa finta di tornare indietro e le anime si liberano per poi tornare dal purple guy . Ed infine si liberano andando in cielo dopo aver compiuto la loro vendetta . Solo che mancha la 5a anima che sarebbe quella di golden freddy. E per ultima cosa nen finale buono il significato è che il puppet ( il bamino che quando scompare ha la maschera del puppet ) li aiuta a liberare le loro anime? E perché golden freddy é sempre da solo??
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    All'inizio pensavo che fosse un fake, ma a quanto pare è proprio vero:
    Fnaf Film
    Beh, io spero che non saranno così "fedeli" al videogioco. Un qualsiasi sceneggiatore con un minimo di cervello cercherebbe, almeno, di uscire dai binari del gioco e "romanzare" un po' la storia. Altrimenti uscirebbe solo un lungo gameplay sul grande schermo. Sai che noia! :zzz:
    Edit: Altri pareri...
    Video
     
    .
  4. thesuperdark34
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 13/5/2015, 13:05) 
    All'inizio pensavo che fosse un fake, ma a quanto pare è proprio vero:
    Fnaf Film
    Beh, io spero che non saranno così "fedeli" al videogioco. Un qualsiasi sceneggiatore con un minimo di cervello cercherebbe, almeno, di uscire dai binari del gioco e "romanzare" un po' la storia. Altrimenti uscirebbe solo un lungo gameplay sul grande schermo. Sai che noia! :zzz:
    Edit: Altri pareri...
    Video

    Beh sicuramente le scene dove si vedrà la guardia notturna controllare gli animatronic ci saranno per forza xD
     
    .
  5. † Mrs Lovett †
         
     
    .

    User deleted


    Se a qualcuno interessa conoscere molto nel dettaglio la storia, sono disposta a tradurre per voi i video-spiegazione di un ragazzo americano (canale youtube The Game Theorist) che analizza approfonditamente la storyline. Ditemi se a qualcuno interessa e lo faccio volentieri :)
     
    .
  6. vince 25
         
     
    .

    User deleted


    Five nights at freddy s è un gioco bellissimissimissimo ma io che sono un po un cagasotto mi allontano dal gameplay e mi avvicino alla storia perché e veramente interessante.
    Voi cosa ne pensate =) :)?
     
    .
  7. AlexTheZombieSlayer
        +1    
     
    .

    User deleted


    Boh,sinceramente non capisco che ci sia di tanto bello... certo, fa saltare dalla sedia, ma non fa veramente paura. La grafica è penosa (non è nemmeno 3D) e la storia l'ha costruita tutta la community (che, fra parentesi, è la cosa più paurosa legata al gioco). P.S:L'ho inserito nella mia lista dei giochi più sopravvalutati di sempre
     
    .
  8. Daz Pleiadi
         
     
    .

    User deleted


    A parer mio fa paura solo alla prima giocata... Dopo un po che ci giochi diventa praticamente un gioco di abilità dove devi anticipare i "pupazzi"
    Io ho giocato all'uno e al due e in poco tempo sono giá arrivato alla 5a notte... Adesso mi son rotto, è palloso dopo un po'.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    L'avevo scaricato sul cellulare, non fa molta paura. Solo le prime volte, non conoscendo le meccaniche del gioco, sono stato sorpreso da quei 'pupazzi' e... mi sono cagato sotto.
     
    .
  10. ilcanedelletenebre
         
     
    .

    User deleted


    Io l' avevo scaricato la prima volta che é uscito...le prime volte
    facevano paura.
    Comunque quando ti ci abitui non fa paura, e ora èuscito anche il 4, quello si che fa paura buon divertimento a chi lo scarica :asd:
     
    .
  11. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Bhe, all'inizio a me era piaciuto. Non nego che ho giocato a tutti i capitoli (cercando ogni maledetto segreto/riferimento), e devo dire che il primo mi piacque, non faceva paura ma era "caruccio", il secondo lo odiai a morte, non aveva un senso, il 3 mi sembrò accettabile, anche se gli spaventi erano la stessa solfa, e il 4... bhe, aspetto la seconda parte, poi edito. Comunque, ricapitolando:
    Spaventi che dopo la prima volta non fanno più effetto;
    Trama, quella maledetta trama architravata dalla community;
    E il delirio per completare al 100% il gioco;
    Mah, non è un capolavoroh, ma se non hai niente di meglio da fare alla sera...

    Poi però ho tralasciato il punto più negativo di tutti:
    I ragazzini che ci giocano e che lo reputano migliore di un Silent Hill o di Resident Evil; quelli mi fanno dubitare delle nuove generazioni
     
    .
  12. *Bonnie *:)
         
     
    .

    User deleted


    a me piace come gioco, la trama è carina, le canzoni sono belle, anche se a me gli animatronics del 1° non fanno paura, anzi li trovo adorabili :peoflow: :gunter: , anche se non ho capito perché Mike fa spesso il 3° dito...
     
    .
  13. BlackBaron54
         
     
    .

    User deleted


    Del quarto capitolo che dite?
    Poi dovrebbe uscire FNAF World e gira voce che ci possano essere easter egg o altri contenuti creepy
     
    .
  14. *Bonnie *:)
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackBaron54 @ 5/12/2015, 23:23) 
    Del quarto capitolo che dite?
    Poi dovrebbe uscire FNAF World e gira voce che ci possano essere easter egg o altri contenuti creepy

    il quarto è inquietante, gli animatronics cambiano, anche se non ho ancora capito quanti sono....
    Fnaf world è un gioco in cui il giocatore dovrà formare un team di Animatronics con le loro abilità,inoltre non farà paura e poi Meangle sarà riparata, non so altro
     
    .
  15. Oscarone7
         
     
    .

    User deleted


    [Necropost]
    Che voi ci crediate o meno so vincere la settima notte(mod 20 20 20 20) senza guardare foxy e senza chiudere la porta destra prima di aprire la telecamera:-> Non vi dirò mai come si fa :roxas:
     
    .
47 replies since 22/8/2014, 11:16   5379 views
  Share  
.