Outlast

quando il gioco diventa realtà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    552
    Creepy Score
    +70
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emanuel Garay @ 19/10/2014, 14:59) 
    Comunque detto tra noi, quando in un forum mi presento basta che scrivo : "ciao sono pincopallino" e un admin risponde " benvenuto..." ecco, non ne capisco l'utilità tutto qua ahahah

    Basta scrivere anche quello. E' giusto per educazione :)
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    SaS

    Group
    Member
    Posts
    1,937
    Creepy Score
    +72
    Location
    Giudicato d'Arborea

    Status
    Offline
    Ottima pasta, ma favij è ancora vivo, pur avendo giocato anche il DLC, com'è possibile?! O.o
     
    .
  3. Suicy
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shark Peddis @ 3/4/2015, 12:16) 
    Ottima pasta, ma favij è ancora vivo, pur avendo giocato anche il DLC, com'è possibile?! O.o

    C'è solo una risposta. Favij è immortale. Comunque,come storia è davvero molto bella,mi è piaciuta. Outlast è uno dei miei giochi preferiti in assoluto,sono contenta di aver trovato anche una bella gamepasta che ne parla. Solo una cosa... le dita della mano tagliate non erano entrambi indici, ma l'indice della mano destra e l'annulare di quella sinistra.
     
    .
  4. crepymarc
         
     
    .

    User deleted


    Bellissima storia
    la mia preferita
     
    .
  5. ¬Phantasmagoria
         
     
    .

    User deleted


    Molto, molto bella. Ti fa sentire sporco dentro. E poi, finalmente niente "il menù principale era strano" "sarà solo un bug" ecc. e e niente elemento sovrannaturale.
    Però non sono sicuro vada in gamepasta.
     
    .
  6. Michele Baldari
         
     
    .

    User deleted


    A mio parere la storia è troppo infantile. Magari la storia potrebbe essere molto bella e affascinante, ma è rovinata da molti fattori quali la grammatica un po' troppo infantile, la semplicità e la troppa intuizione. Senza offesa ovviamente, questa storia non mi è piaciuta per niente.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michele Baldari @ 13/9/2015, 14:40) 
    A mio parere la storia è troppo infantile. Magari la storia potrebbe essere molto bella e affascinante, ma è rovinata da molti fattori quali la grammatica un po' troppo infantile, la semplicità e la troppa intuizione. Senza offesa ovviamente, questa storia non mi è piaciuta per niente.

    Quoto in tutto.
     
    .
21 replies since 7/8/2014, 15:13   2506 views
  Share  
.