A Kind of Magic - Un tipo di Magia

Racconto lungo di genere fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Jedi lumberjack from Dagobah

    Group
    Veterano
    Posts
    1,111
    Creepy Score
    +166

    Status
    Offline
    E' possibile che risultano più caratteri perché c'è del codice aggiuntivo, tipo markup HTML?
    Prova a fare copia e incolla prima in un editor di testo semplice semplice (tipo il Blocco Note di Winzozz), poi fai di nuovo copia e incolla e lo inserisci nel post. Potrebbero essere gli "a capo" o dei caratteri di controllo.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Pilota della domenica

    Group
    Member
    Posts
    251
    Creepy Score
    +3
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    No no, i caratteri sono giusti (32500 a capitolo).Il limite è stato superato. Volevo solo sapere se c'è un modo per superarlo, o almeno portare il post col quarto capitolo più in alto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Pilota della domenica

    Group
    Member
    Posts
    251
    Creepy Score
    +3
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sono riuscito a risolvere parzialmente il problema... Almeno adesso è possibile raggiungere tutti i capitoli dal primo post ;)
    Andate di corsa a leggere il quarto capitolo ed esprimetemi i vostri pareri! :D
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Pilota della domenica

    Group
    Member
    Posts
    251
    Creepy Score
    +3
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sono indeciso... ne vale davvero la pena di pubblicare il mio "romanzo" online, soprattutto adesso che mi rendo conto della sua complessità? Sinceramente, non mi aspettavo di scrivere così tanto per raccontare questa parte... e il poco pubblico coinvolto fin'ora mi fa pensare ad una cosa: smettere di pubblicarlo online capitolo per volta, e trovare un editore al termine del lavoro. Però, mi dispiace anche lasciare a "bocca asciutta" coloro che hanno iniziato questo percorso con me. Quindi, se qualcuno è ancora interessato a seguire le avventure di Lucio e compagnia, sono disponibile ad inviare per posta privata i capitoli appena conclusi. Questo per mantenere l'opera esclusiva in caso di pubblicazione futura.
    I capitoli resteranno disponibili sul forum ancora per qualche giorno, così se qualcuno vuole leggerli o rileggerli potrà farlo. Se invece volete proseguire in quest'avventura, inviatemi un MP e discuteremo i dettagli del'invio dei capitoli :)
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Pilota della domenica

    Group
    Member
    Posts
    251
    Creepy Score
    +3
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Come ho detto nell'ultimo post, ho preferito sospendere la pubblicazione online del mio lavoro, essendo troppo lungo e complesso per una dispersione sul web. Comunque, se coloro che iniziarono a leggere intendono proseguire le avventure, sono disponibile ad inviare i capitoli in diretta a chiunque me lo richieda per MP, in cambio di feedback sul lavoro. Grazie a tutti! Lascio in cima l'introduzione e la prefazione ;)
     
    .
19 replies since 2/6/2014, 18:48   397 views
  Share  
.