"Go To Sleep" Creepy Series
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • La parte strana di YouTube
    50.00%
    35
  • Ring around the rosie
    30.00%
    21
  • The King Come Down
    12.86%
    9
  • Scale
    7.14%
    5
This poll is closed (Voters: 70)

"Go To Sleep" Creepy Series

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Ianu, non si tratta di finto buonismo o chicchessia. Non si tratta di "perdere tempo col dare consigli cosicché Heclysma un giorno diventi uno Youtubers affermato e ciao ciao, chi s'è visto, s'è visto." Sinceramente mi dispiace anche leggere tali commenti perché, scusami, mettiamoci nei suoi panni. Uno: spende tempo che potrebbe sfruttare a modo suo. Due: Ha speso non pochi soldi (<--- non posso colorarlo perché solo lo staff può xD), e, detta francamente, se fossi in lui mi piacerebbe avere una retribuzione (se non in danaro quantomeno di popolarità. Cavolo.) E penso che anche a te piacerebbe.
    Se i video ti piacciono, va bene, già è una cosa il fatto che li vedi. Se metti il mi piace e lo condividi, come già dissi precedentemente, faresti un piacere anche alla popolarità del forum che frequenti. Uno non costringe a cliccare mi piace e a diffondere il verbo. Semplicemente, un giovane Youtuber in erba, che spende tempo e soldi (facendo, sì, una cosa che gli piace. Ma potrebbe spendere il suo tempo per scopi più produttivi) chiede cordialmente la vostra partecipazione. Io non vedo cosa ci sia di sbagliato in tutto questo né trovo finto tale atteggiamento. ^^"

    CITAZIONE (»VShade @ 5/5/2014, 14:05) 
    Non so voi ma personalmente i video li apprezzo, e dovrebbe bastare questo per rendere evidente il fatto che "il conto" non torna a lui e lui solo :v:

    Non posso essere più d'accordo.

    Edited by Rory - 5/5/2014, 15:03
     
    .
  2. † Mrs Lovett †
         
     
    .

    User deleted


    Ero combattuta tra The king come down (che poi sarebbe "comes", ma non c'entra niente :asd:) e La parte strana di Youtube: ho votato la seconda, perchè mi ha sempre intrigato. Ring around the rosie non mi fa nè caldo nè freddo, Le scale è una creepypasta come un'altra, niente di speciale.
    Riguardo all'ultimo video: molto bello, davvero. Solo cerca di impostare meno la voce, sii più naturale e, soprattutto, non fare pause di mezz'ora tra una frase e l'altra, dopo un po' diventa snervante per chi ascolta. Per il resto tutto ok :)
     
    .
  3. JusTChuck
         
     
    .

    User deleted


    Ho votato la parte strana di Youtube; ho scelto proprio questa perché mi affascina molto e poi, insomma, un argomento che reputo ottimo per tale Creepy Series. :asd:
    Come al solito, ti porgo i miei complimenti per la professionalità che impieghi negli episodi.

    CITAZIONE
    Si ma il conto torna a te. :asd:

    Non ci trovo nulla di male, anzi, reputo che è la forma più efficace per ripagarlo di tutta la professionalità (Sia dalla parte dell'editing che della narrazione), oltre alle Condivisioni, i like e via dicendo. Insomma, ragazzi, vi sembra facile editare la parte video e la parte audio in questo modo, con codesta qualità e con codesti effetti? Per non parlare poi del tempo che si impiega per renderizzare e caricare il file.

    Ancora Congratulazioni.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Non credo che sia corretto tirare in ballo cose come l'impegno che ci mette, il tempo che perde o i soldi che spende, perché si tratta di una scelta sua, a prescindere dalle nostre critiche e dai nostri consigli.
    Rory, le tue argomentazioni sono poco pertinenti: hai spiegato perché sarebbe corretto se Heclysma avesse una maggiore popolarità (e sono certo che di questo passo arriverà), ma la "critica" (solo perché non avevo voglia di trovare un nome più appropriato) avanzata da Ianucolo non era questa.

    Non mi dilungherò oltre: non c'è un tornaconto personale, attualmente, purché non si consideri la soddisfazione di aver creato un buon prodotto.
    Ma io non credo che il problema si ponga, perché, ammesso che abbia un effettivo guadagno, lo spettatore (quoto Shade) "guadagna il divertimento", detto molto terra terra.
    In realtà, posto che Heclysma non ci ricavi niente, siamo noi gli unici a guadagnarci, in questo senso; ma preferisco mantenere una posizione neutrale. :v:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liutern @ 5/5/2014, 17:45) 
    Non credo che sia corretto tirare in ballo cose come l'impegno che ci mette, il tempo che perde o i soldi che spende, perché si tratta di una scelta sua, a prescindere dalle nostre critiche e dai nostri consigli.
    Rory, le tue argomentazioni sono poco pertinenti: hai spiegato perché sarebbe corretto se Heclysma avesse una maggiore popolarità (e sono certo che di questo passo arriverà), ma la "critica" (solo perché non avevo voglia di trovare un nome più appropriato) avanzata da Ianucolo non era questa.

    Non mi dilungherò oltre: non c'è un tornaconto personale, attualmente, purché non si consideri la soddisfazione di aver creato un buon prodotto.
    Ma io non credo che il problema si ponga, perché, ammesso che abbia un effettivo guadagno, lo spettatore (quoto Shade) "guadagna il divertimento", detto molto terra terra.
    In realtà, posto che Heclysma non ci ricavi niente, siamo noi gli unici a guadagnarci, in questo senso; ma preferisco mantenere una posizione neutrale. :v:

    Resta il fatto che il "Torna a te" è comunque dettato da una questione di popolarità (e popolarità su YT significa soldi, sponsor e quant'altro. Prendiamo ad esempio Pewdiepie. Lui vive di YT. Anche Parliamo di Videogiochi guadagnano facendo video su YT), sempre che Heclysma riesca (soprattutto tramite il vostro aiuto) a diventare tanto popolare da ottenere la Patnership. :v: Ma per questo ce ne vuole di tempo.
    Se una persona accetta critiche e consigli e migliora grazie a queste, è normale che il progetto non è più al 100% suo. Perché se così fosse, allora il contenuto risulterebbe piatto (prendiamo di esempio il secondo episodio: quante critiche/consigli abbiamo mosso? Mi ricordo che anche tu, Liutern, sei stato molto preciso nel dire la tua). Quindi non vedo perché trovare in questa persona del "finto altruismo e vicinanza spirituale".
    Adesso non voglio criticare te, Ianu, solo perché non mi trovo d'accordo con il tuo modo di pensare. Però, a mio avviso, non trovo gratificante (sempre mettendomi nei panni di Heclysma) un certo atteggiamento.

    Poi, semmai io avessi ancora frainteso la "critica" di Ianucolo (anche io mi scoccio di trovare un sinonimo pertinente), per favore, Liu, illuminami. <3
     
    .
  6. IlCavaliereNero94
        +3    
     
    .

    User deleted


    Trovo inutili e sterili tutti questi discorsi. Se otterrà la parthnership bla bla, i soldi e il tempo...

    L'investimento iniziale lo ha messo per passione, nessuno gli punta la pistola e lo obbliga a fare i video. È stata una sua scelta. Come ho già detto anche nel gruppo lui fa i suoi video e noi lo supportiamo al meglio come abbiamo sempre fatto.

    Fine.

    Ora possiamo votare gli argomenti futuri, esprimere critiche e commentare in modo costruttivo o perderci in inutile chiacchiere come stiamo facendo.
     
    .
  7. Ianucolo
        +4    
     
    .

    User deleted


    Allora: cerchiamo di mettere una pezza sopra a questa storia.

    Avevo deciso di non rispondere più a meno che non mi chiedesse qualcosa Heclysma direttamente, ma per una stronzata che ho detto gli state intasando il topic a 'sto povero ragazzo.

    Partiamo dall'inizio.

    Ho criticato il suo palese scopo di crescere come canale? NO.
    Ho contestato la possibilità che con quei video possa arrivare a guadagnarci? NO.
    Ho criticato la sua scelta di richiedere la partnership a youtube? NO.
    Ho insultato i suoi video? NO.
    Ho detto che per me è un idiota che dovrebbe abbassare la testa e cancellare le sue opere? NO.

    Quindi cosa ho detto?

    Da premettere che è vero che il mio primo post a prima occhiata potesse sembrare alquanto provocatorio, ma non di certo il secondo. Ed anche nel primo post siete voi, e Heclysma per primo, ad aver subito pensato al rientro economico, quando io non l'ho mai neanche nominato.

    La mia critica riguarda il suo modo di porsi con l'utenza a cui io, in quanto spettatore e pseudo-follower, dopo la decima volta che l'ho letto mi sono preso il diritto di muovergli un parere. Ho quindi detto che personalmente trovo blando questa sua forzata tendenza ad avvicinarsi il suo pubblico con frasi fin troppo di circostanza, come la questione che tutti noi siamo il progetto, tutti noi siamo il suo canale, ecc.

    Ma non è un "finiscila di prenderci per il didietro", quanto più un "secondo me non serve e a volte può far scadere il carisma che cerchi di costruire intorno al tuo personaggio", perché obiettivamente quelli da me criticati sono un insieme di discorsi che alla fine vengono portati avanti solo per avere la facciata dell'umile nessuno, e questo andrebbe anche bene, ma sempre secondo me nel suo modo sono troppo esplicati, quasi fino alla soap style.

    Heclysma è uno youtuber, fa video, cerca followers, ha già la partnership, ed ovviamente cerca di far salire il suo canale soprattutto per la soddisfazione di dire "Io ce l'ho fatta", e come già detto prima è la cosa più giusta di questo mondo. In un intrattenimento dove 3 persone decidono cosa devono guardare tutti i possessori di un televisore, la presentazione indipendente di qualcosa di personale non può che fare piacere, al di là della qualità generale. Ed io sono contento per lui e se continuerà a fare video che mi piacciono io continuerò a regalargli la mia visualizzazione.

    E grazie a Liutern per aver smorzato sul nascere il solito discorso del "Lui ci spende soldi e tempo", perché non sta facendo un favore a noi, ma semplicemente una cosa che gli piace fare e a cui credo speri. Non è che se io scrivo una creepy e la posto qui e magari nessuno me la caga devo alterarmi, perché l'ho scritta per piacere personale e ho deciso di condividerla con voi.

    Quindi, detto ciò: la mia è una critica? Si, una critica in piena regola. Poi voi fatevi i castelli mentali che volete e chiamatela come vi pare.

    Ora credo di essermi spiegato. In caso contrario Heclysma, capiamoci: non ce l'ho con te e non ti sto denigrando. Ho mosso una critica su un aspetto del tuo porti che a me in quanto uno degli spettatori non fa impazzire, dandoti un consiglio.
     
    .
  8. Rob¥bar
         
     
    .

    User deleted


    Ok problema risolto pace e amore a tutti.
    Si sa più o meno (per curiosità) quando dovrebbe uscire il quarto episodio di questa splendida serie? O non è ancora stato fissato un periodo d'uscita? Sono piuttosto curioso :guru:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»VShade @ 5/5/2014, 14:05) 
    Non so voi ma personalmente i video li apprezzo, e dovrebbe bastare questo per rendere evidente il fatto che "il conto" non torna a lui e lui solo :v:

    Quoto Shade... Per il resto beh, in effetti il primo messaggio di Ianucolo poteva sembrare abbastanza provocatorio, però è anche vero che il discorso partnership e soldi non lo ha tirato fuori lui.
    La critica nei confronti del suo modo di porsi io non la condivido, non mi sembrano frasi fatte o di circostanza, credo invece che l'apprezzamento che mostriamo per i suoi lavori lo porti a scrivere ringraziamenti a go-go. Non ci trovo nulla di male, ecco :v: Anche Yotobi ringraziava a raffica i followers, anche due o tre volte nello stesso video.

    Comunque direi di smettere di parlarne e continuare col sondaggio!
     
    .
  10. Heclysma
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, scusate, sono stato impegnato fino ad ora con l'episodio. Ci tengo a dire che

    le puntate escono sempre alla fine del mese.


    Quindi per intenderci, l'episodio 3 è uscito a fine aprile; l'episodio 4 uscirà a fine maggio e così via..
    la durata della prima stagione, orientativamente, è stata definita già ma ancora la devo comunicare. Piccole oscillazioni dipenderanno molto da come il pubblico risponderà nel prossimo periodo.

    Caro Ianucolo, devi sapere che sono un ottimo ascoltatore (forse per questo faccio il musicista :asd: ), mi piace capire cosa la gente ha da dire.

    Il progetto iniziale...il primo episodio, ne vogliamo parlare?


    In confronto all'ultimo..beh, non so se hai ascoltato anche l'intervista che mi han fatto per radio il primo maggio, c'è un abisso.
    A chi devo ringraziare per primo? A me che mi sono fatto un cuore così ad ascoltare le vostre critiche, suggerimenti, proposte ed a farne tesoro; e a voi che mi seguite.

    Ma senza il pubblico non si fa niente..Cosa sarebbe questo forum senza l'utenza? Niente.



    Io dico sempre che non c'è spettacolo senza bystander. Beh vogliamo dire di no?

    Cosa diceva l'illustre Hegel?
    Il signore [...] si eleva su quello che è divenuto il suo servo. [...] Il servo, lavorando, dà al padrone ciò di cui ha bisogno. Il padrone non riesce più a fare a meno del servo. Dunque la subordinazione si rovescia. Il padrone diviene servo poiché è strettamente legato al lavoro del servo, e il servo diviene padrone (con la sua attività produttiva) del padrone.

    fonte: wikipedia

    Va da sè - e questo rivolto alle malelingue con basso tasso di intuitività che bombarderanno di rispose questo spoiler - che non mi sognerei mai di paragonarmi/paragonarvi al padrone {nè tanomeno mi sognerei di paragonarmi/paragonarvi ai servi}.

    Non scherziamo proprio, non mi permetterei mai. Chiaro?



    Andiamo avanti..



    Questi appellativi sono nativi del linguaggio hegeliano e servono solo a farvi capire che quello che io faccio e dico esula dal "finto perbenismo"; se vi ringrazio ∞ volte è proprio perchè vi sono riconoscente, che mi state seguendo, che mi state aiutando e quindi sì...diamine...il progetto è anche vostro che aiutate a costruirlo insieme a me.

    Perchè non capite che ho bisogno di voi?



    Mi sembra di essere stato esaustivo in questo spoiler.


    Poi vorrei spiegare a Ianucolo, questa faccenda della partnership. Vedi, io non ho la partnership YouTube.
    Aspiro ad averla? Certo, perchè no.
    Un giorno magari, se un maggior numero di persone mi conoscerà ed apprezzerà il mio lavoro..ben venga, no? :siga:

    Come suggeriscono i membri dello staff, non dilunghiamoci in queste chiacchere. Stiam sereni!
    Piuttosto passate dei buoni momenti con i miei video...

    S.

    Ringrazio parte dell'utenza, come JustChuck per supportarmi e per seguirmi. :peoflow:
     
    .
  11. Conein
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heclysma @ 5/5/2014, 22:56) 
    Ragazzi, scusate, sono stato impegnato fino ad ora con l'episodio. Ci tengo a dire che

    le puntate escono sempre alla fine del mese.


    Quindi per intenderci, l'episodio 3 è uscito a fine aprile; l'episodio 4 uscirà a fine maggio e così via..
    la durata della prima stagione, orientativamente, è stata definita già ma ancora la devo comunicare. Piccole oscillazioni dipenderanno molto da come il pubblico risponderà nel prossimo periodo.

    Caro Ianucolo, devi sapere che sono un ottimo ascoltatore (forse per questo faccio il musicista :asd: ), mi piace capire cosa la gente ha da dire.

    Il progetto iniziale...il primo episodio, ne vogliamo parlare?


    In confronto all'ultimo..beh, non so se hai ascoltato anche l'intervista che mi han fatto per radio il primo maggio, c'è un abisso.
    A chi devo ringraziare per primo? A me che mi sono fatto un cuore così ad ascoltare le vostre critiche, suggerimenti, proposte ed a farne tesoro; e a voi che mi seguite.

    Ma senza il pubblico non si fa niente..Cosa sarebbe questo forum senza l'utenza? Niente.



    Io dico sempre che non c'è spettacolo senza bystander. Beh vogliamo dire di no?

    Cosa diceva l'illustre Hegel?
    Il signore [...] si eleva su quello che è divenuto il suo servo. [...] Il servo, lavorando, dà al padrone ciò di cui ha bisogno. Il padrone non riesce più a fare a meno del servo. Dunque la subordinazione si rovescia. Il padrone diviene servo poiché è strettamente legato al lavoro del servo, e il servo diviene padrone (con la sua attività produttiva) del padrone.

    fonte: wikipedia

    Va da sè - e questo rivolto alle malelingue con basso tasso di intuitività che bombarderanno di rispose questo spoiler - che non mi sognerei mai di paragonarmi/paragonarvi al padrone {nè tanomeno mi sognerei di paragonarmi/paragonarvi ai servi}.

    Non scherziamo proprio, non mi permetterei mai. Chiaro?



    Andiamo avanti..



    Questi appellativi sono nativi del linguaggio hegeliano e servono solo a farvi capire che quello che io faccio e dico esula dal "finto perbenismo"; se vi ringrazio ∞ volte è proprio perchè vi sono riconoscente, che mi state seguendo, che mi state aiutando e quindi sì...diamine...il progetto è anche vostro che aiutate a costruirlo insieme a me.

    Perchè non capite che ho bisogno di voi?



    Mi sembra di essere stato esaustivo in questo spoiler.


    Poi vorrei spiegare a Ianucolo, questa faccenda della partnership. Vedi, io non ho la partnership YouTube.
    Aspiro ad averla? Certo, perchè no.
    Un giorno magari, se un maggior numero di persone mi conoscerà ed apprezzerà il mio lavoro..ben venga, no? :siga:

    Come suggeriscono i membri dello staff, non dilunghiamoci in queste chiacchere. Stiam sereni!
    Piuttosto passate dei buoni momenti con i miei video...

    S.

    Ringrazio parte dell'utenza, come JustChuck per supportarmi e per seguirmi. :peoflow:

    Tu continua così, poi se ti si rompe la reflex ti presto la mia... non è proprio una reflex, non è proprio funzionante, non fa più le foto, ma è ottima.

    E non funziona lo zoom.
     
    .
  12. Ianucolo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heclysma @ 5/5/2014, 22:56) 
    Caro Ianucolo, devi sapere che sono un ottimo ascoltatore (forse per questo faccio il musicista :asd: ), mi piace capire cosa la gente ha da dire.

    [....]

    Perchè non capite che ho bisogno di voi?


    Si ma discutiamone con parole nostre senza tirare fuori le solite massime :asd: . E come detto prima da Vampyr anche Yotobi ringrazia spesso la sua utenza, perché obiettivamente è vero che se qualcuno fa successo partendo dal basso è sempre grazie a chi lo segue. Ma lui nei rigraziamenti cita la sua felicità per gente che si iscrive e guarda i suoi video, infilandoci dentro quelle poche autoironie che sono sempre simpatiche. Aggiungiamoci poi che Yotobi inizialmente faceva una marea di collaborazioni, ringraziava gli utenti citando i loro nomi, sponsorizzava altri canali e molto altro. Quindi non è che si limitava a ringraziare per le view.

    Ma a me la tua frase "Questo canale e questo successo sono vostri quanto miei" continua a sembrare forzato, molto da "Anonimi benefattori", ecco :asd: .

    Magari sarebbe ancora meglio che so, iniziare anche a pensare a qualche tipo di ringraziamento video come fanno molti youtubers (presente i vari "Video per i 1000 iscritti?" o robe varie?). Hai già qualche idea riguardo questo? Secondo me ad esempio sono piuttosto importanti soprattutto per far interagire concretamente l'utenza con il canale e guadagnare l'interesse delle masse.

    Il far scegliere le paste agli spettatori per esempio secondo me è un'ottima trovata così come il gioco delle lettere nell'ultimo video, e anzi sarebbe bello anche, una volta raggiunto almeno il centinaio di iscritti, provare a fare un concorso che sulle creepypastsa è fattibilissimo. Che so: "scrivete una creepypasta, postatela sulla mia pagina faccialibro ed io la interpreterò per voi!"

    Ecco: dopo averti mosso la critica sulle tue frasi di ringraziamento, ci aggiungo consigli su come poterla migliorare-sostituire-contornare e bla bla bla.

    CITAZIONE (Heclysma @ 5/5/2014, 22:56) 
    Poi vorrei spiegare a Ianucolo, questa faccenda della partnership. Vedi, io non ho la partnership YouTube.
    Aspiro ad averla? Certo, perchè no.
    Un giorno magari, se un maggior numero di persone mi conoscerà ed apprezzerà il mio lavoro..ben venga, no? :siga:

    Sorry, errore mio. Ero convinto di aver scritto "probabilmente ha già la partner", ma non ci avevo fatto caso :asd: .

    Ah, si, e il primo messaggio preciso che poteva essere inteso come provocatorio perché io e te non ci conosciamo, ma neanche quella era mia intenzione.

    Per il resto, e ne dico un'altra, secondo me il canale stenta ancora a raggiungere le mille visualizzazioni a video perché dovresti provare ad aggiungere altro e non concentrarti solo ed esclusivamente sulle creepy.

    Ragioniamo piuttosto su un trailer del canale da spammare al posto delle creepy, perché (e quando avrai la partner te ne accorgerai) non tutti sono disposti a guardare 10 - 20 minuti di filmato di qualcuno che non conoscono senza forwardare continuamente la timeline. Piuttosto un impatto di 50 secondi - 1 minuto sarebbe molto più propagandistico.

    Inoltre non vedo pagine facciabbuk sul tuo canale. Sarebbe ottimo cominciare a pensare di farne una e gestirla con una grafica di ottima fattura, e lì metterci quindi anche il trailer. Infine su faccia e su g+ è pieno zeppo di gruppi e community che riguardano paranormale, fantasmi e ufo, e quelli sono tutti potenziali spettatori. Infondo qualcuno ama le creepypasta perché hanno un alone di mistero intorno, altrimenti basterebbe leggersi un libro o guardarsi un horror.

    Poi continuo: a quanti forum oltre a questo sei iscritto? Perché non inizi a pensare anche a qualche collaborazione? Più canali sono sempre meglio di uno solo. Magari un secondo canale con anche solo un centinaio di iscritti può aiutarti a farti pubblicità.

    Ecco, queste sono alcune delle idee che posso darti al di fuori dei tuoi video, che secondo me sono l'ultimo dei problemi. Ne ho anche altre se ti va di ragionare su questa linea. Più che altro se devo aiutarti a farti crescere ci fai poco con il mio voto sulla creepypasta, almeno questo è quello che penso.

    Per il resto anche io ho avuto un gruppo musicale che faceva i suoi concerti, e so quanto sia importante avere l'approvazione del pubblico ed ascoltare ciò che gli altri hanno da dire, ma come già accennato secondo me resta sempre il detto "Il troppo stroppia", sia in un modo che in un altro. E se da una parte non ringraziare e fare il pene che si vuole senza fregarsene porta a farsi snobbare, dall'altra il calcare troppo la mano con frasi emotive da soap fa perdere carisma ad un personaggio che potrebbe invece avere potenziale!

    So, I'm here for you!

    E visto che siamo importanti dal prossimo video scriviti i nickname di tutti gli utenti e alla fine dei tuoi spettacoli leggili tutti uno per uno. :titto:


    Ok, basta provocazioni giuro. :asd:

    Edited by Ianucolo - 6/5/2014, 09:57
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    Per dire la mia, ho votato The King Come Down. Ammetto di non averla letta prima d'ora e me ne pento, da estremo adoratore delle paste a sfondo informatico.
     
    .
  14. Heclysma
         
     
    .

    User deleted


    Ianucolo,
    appena potrò mi muoverò anche in questo senso. Forse si ignora, chiaro che non mi sto riferendo a te ora ma è un discorso generale, che è da pochissimo che sono entrato nel giro di YouTube e dei media in senso lato.
    Quando stavo a scuola, ed avevo più tempo, per la musica usavo myspace (il buon myspace )...
    ...ora le cose son cambiate, i tempi son diversi i mezzi di comunicazione "sociale" son cambiati, ed ammetto di non essere proprio al passo. Eppure ho solo 24 anni...

    Nella vita può capitare di scegliere strade abbastanza diverse, perchè tutte sono classificabili come passioni. Questo è proprio il mio caso. Son passati circa 5 anni di "buio" per me, in cui non ho fatto altro che concentrarmi sull'università e sulla musica..non c'era spazio per altro. Ci sono voluti anni per riuscire a "chiudere" alcune faccende importanti (come la laurea, ad esempio). Adesso, le cose son diverse, ho spazi di tempo più gestibili e perciò ho azzardato questo altro impegno delle CP.
    Anche per questo motivo invoglio voi utenti a fare, per quanto fastidioso possa sembrare, il possibile per aiutare questo progetto a decollare.
    Chiaro che le cose si fanno senza fretta...ma questo è un altro discorso.

    Il punto è che gli stimoli danno l'innesco per continuare a fare sempre di meglio. Questo è proprio quello che sta succedendo ora. Sto avendo riscontri positivi dall'utenza e questo per me è quanto di meglio potessi sperare.
    :blob:


    Ultima cosa, ho inserito proprio su tuo suggerimento Ianucolo, una piccola modifica al canale. In cui c'è un trailer di presentazione. E' un teaser di presentazione che ha molto a che fare col canale. Vi invito, se avete voglia, ad andare a vederlo. Ultima cosa che tu suggerivi in merito ai contenuti del canale:
    Accanto alle CP verranno incluse anche video di altra natura..ma non ora.

    Penso che la novità proposta da "Go to Sleep" Creepy Series sia da attribuire all'originalità dei contenuti, non tanto già trasmessi..ma futuri. Per quanto mi riguarda, ho scelto una CP che ho ritenuto molto valida, messa in evidenza da Rory { che saluto! }, scritta da uno degli utenti del forum.

    Per chi, inoltre, se lo fosse perso vi rimando il link all'intervista che mi è stata fatta il 1 maggio per radio:

    Vi consiglio in ogni caso di ascoltare anche le altre parti della trasmissione, qualora ve lo foste perso.

    Detto questo, vi auguro buona giornata.

    Grazie per l'attenzione

    :peoflow:


    S.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Dai, manca poco alla fine del sondaggio! Votate la pasta che vorreste nel prossimo video!
     
    .
198 replies since 19/3/2014, 11:54   5250 views
  Share  
.