"Go To Sleep" Creepy Series
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • La parte strana di YouTube
    50.00%
    35
  • Ring around the rosie
    30.00%
    21
  • The King Come Down
    12.86%
    9
  • Scale
    7.14%
    5
This poll is closed (Voters: 70)

"Go To Sleep" Creepy Series

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ring around the rosie.
    Non c'è bisogno di dire altro.
     
    .
  2. Heclysma
         
     
    .

    User deleted


    Amici,
    io ho votato Ring around the rosie...è bellissima. Intensa.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Molto intelligentemente ho cliccato "The king come down" sicura che invece stessi votando "Ring around the Rosie". Non è che potreste annullare il mio voto, cosicché possa cambiarlo? :piango:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Ora dovrebbe permetterti di annullarlo, controlla
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shira™ @ 2/5/2014, 14:25) 
    Ora dovrebbe permetterti di annullarlo, controlla

    Fatto. Grazie! :)
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Votato Ring Around The Rosie. Ovviamente.
     
    .
  7. Ianucolo
         
     
    .

    User deleted


    Indecisione assurda tra Scale e La parte strana di Youtube. Ho votato la prima perché la seconda è stata già fatta più di una volta in video.

    Ring around the Rosie non mi ispira, non mi dice niente. Mentre The King come down la trovo troppo pompata e poco realistica.

    E poi sono troppo legato alle creepypasta vecchio stile! :riot:
     
    .
  8. Daesdemona
        +1    
     
    .

    User deleted


    Eccomi! Io ho votato Ring around the rosie!
    Complimenti per la scelta delle cp da inserire nel sondaggio davvero tutte interessanti!

    PS: ricordate che il mio voto vale 3! :rock: :blob:
     
    .
  9. »Eris
         
     
    .

    User deleted


    In realtà avevo deciso di non tornare su questo forum, volevo limitarmi a leggere le creepypasta senza loggare, però per la vostra goia ho cambiato idea :P
    Ho seguito i video di Heclysma, e devo dire che li trovo davvero ben fatti, c'era bisogno di qualcosa di nuovo su questo forum.
    Spero che anche i prossimi video manterranno la stessa qualità, visto che son tornata apposta :P

    Detto questo, ho votato "Le scale"

    Non ho mai letto "La parte strana di YouTube" quindi non potevo vederla, le altre due, poi, sono più leggende che vere e proprie creepypasta, "Le scale" mi è sembrata la più idonea
     
    .
  10. Heclysma
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Eris @ 3/5/2014, 14:45) 
    In realtà avevo deciso di non tornare su questo forum, volevo limitarmi a leggere le creepypasta senza loggare, però per la vostra goia ho cambiato idea :P
    Ho seguito i video di Heclysma, e devo dire che li trovo davvero ben fatti, c'era bisogno di qualcosa di nuovo su questo forum.
    Spero che anche i prossimi video manterranno la stessa qualità, visto che son tornata apposta :P

    Detto questo, ho votato "Le scale"

    Non ho mai letto "La parte strana di YouTube" quindi non potevo vederla, le altre due, poi, sono più leggende che vere e proprie creepypasta, "Le scale" mi è sembrata la più idonea

    Eris ti ringrazio davvero molto. E' grazie ad una utenza come te, ai fan come Daesdemona, ai membri dello staff che continuo, con immenso piacere, a decidarmi alla serie.

    Ti prego, allora, di darci una mano, anche tu come gli altri, a crescere sempre di più.

    Perchè, questo, è un progetto che portiamo avanti insieme! :ciao:

    PS: Mi farebbe piacere cosa ti ha colpito della serie e cosa cambieresti.
     
    .
  11. Ianucolo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heclysma @ 4/5/2014, 16:28) 
    Ti prego, allora, di darci una mano, anche tu come gli altri, a crescere sempre di più.

    Perchè, questo, è un progetto che portiamo avanti insieme!

    Si ma il conto torna a te. :asd:
     
    .
  12. Heclysma
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ianucolo @ 5/5/2014, 00:56) 
    CITAZIONE (Heclysma @ 4/5/2014, 16:28) 
    Ti prego, allora, di darci una mano, anche tu come gli altri, a crescere sempre di più.

    Perchè, questo, è un progetto che portiamo avanti insieme!

    Si ma il conto torna a te. :asd:

    Se quello che stai insinuando sono conti "pecuniari" ti posso assicurare che finora c'ho solo rimesso:
    tempo e soldi (la reflex di cui apprezzerete la presenza nel 4° episodio).

    Infine, mi piace ricordare che se la serie è in "ascesa" il merito è anche vostro e dei vostri consigli; agli occhi di coloro che sono all'esterno del forum ci facciamo tutti quanti una bella figura..non credete?
     
    .
  13. Ianucolo
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heclysma @ 5/5/2014, 11:42) 
    CITAZIONE (Ianucolo @ 5/5/2014, 00:56) 
    Si ma il conto torna a te. :asd:

    Se quello che stai insinuando sono conti "pecuniari" ti posso assicurare che finora c'ho solo rimesso:
    tempo e soldi (la reflex di cui apprezzerete la presenza nel 4° episodio).

    Infine, mi piace ricordare che se la serie è in "ascesa" il merito è anche vostro e dei vostri consigli; agli occhi di coloro che sono all'esterno del forum ci facciamo tutti quanti una bella figura..non credete?

    Ok, lo ammetto: forse rileggendola la mia frase è un pò provocatoria.

    Infondo quello che succede qui è più che giusto e non c'è bisogno di scuse: tu hai trovato un modo per proporti al pubblico con qualcosa che ti piace fare e lo fai bene, e noi che constatiamo la tua capacità in tal campo ti supportiamo e ti aiutiamo a raggiungere le tue ambizioni. Ma punto, finisce qui. Tu ci intrattieni noi ti facciamo salire in diversi termini. Infondo, se killer di comicità come i Pantellas riescono ad andare in tv perché non te.

    Voglio essere chiaro: non ti sto né ti voglio venire contro, assolutamente. Solo che detto sinceramente trovo blanda questa propaganda da finto altruismo e vicinanza spirituale che tenti di dimostrare, considerando che la tua frase sono dieci post che la dici. E' finta, tutto qua.

    Infondo per forza di cose ci sta bene così, anche senza doverci sentire parte della tua sicura futura ascesa.
     
    .
  14. Conein
         
     
    .

    User deleted


    A me la serie piace un sacco (e poi io non spenderei mai i money per la reflex °-°) l'unica cosa è, non parlare...come...insomma sembra...non parlare con la voce finta
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    Non so voi ma personalmente i video li apprezzo, e dovrebbe bastare questo per rendere evidente il fatto che "il conto" non torna a lui e lui solo :v:
     
    .
198 replies since 19/3/2014, 11:54   5250 views
  Share  
.