"Go To Sleep" Creepy Series
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • La parte strana di YouTube
    50.00%
    35
  • Ring around the rosie
    30.00%
    21
  • The King Come Down
    12.86%
    9
  • Scale
    7.14%
    5
This poll is closed (Voters: 70)

"Go To Sleep" Creepy Series

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heclysma
         
     
    .

    User deleted


    Cari,
    siamo ormai in dirittura d'arrivo con il sondaggio che dà ampio vantaggio alla CP Candle Cove.

    Vi ricordo che avete tempo fino a domenica 6 Aprile per dire la vostra! Affrettatevi a votare, se ancora non lo avete fatto.



    Altro punto fondamentale:
    Queste puntate vi stanno piacendo?

    Sì???



    Beh allora dateci ancora una mano. :v:

    Ma come???



    Fate passaparola con i vostri amici (compagni di classe, di corso, di sport, ecc...) ed inducete loro ad iscriversi al canale YouTube; basta anche un semplice account gmail, in genere, per farlo.
    Il punto è che

    non c'è spettacolo senza bystander;

    fate questo piccolo sforzo in cambio del tempo che ci mettiamo per produrre la Serie. Non starei qui a chiedervelo se non fosse importante.



    Grazie. :peoflow:


    S.
     
    .
  2. Heclysma
        +5    
     
    .

    User deleted


    Cara utenza,
    vi comunico ufficialmente che il sondaggio per la puntata 3 è terminato. La data di uscita della stessa è prevista per la seconda metà del mese.
    Nel frattempo, riguardatevi le prime due puntate e dimenticate come sono fatte.
    Ci saranno dei cambiamenti sostanziali d'ora in poi.

    Ma il destino della serie dipende da voi.

    ...Non c'è spettacolo senza bystander...



    S.
     
    .
  3. Heclysma
        +2    
     
    .

    User deleted


    Amici,
    sono felice di annunciare che la sera di martedì 22 aprile uscirà la terza puntata della serie. :rock:

    Come potrete, in seguito, notare la puntata sarà contraddistinta da molti cambiamenti. Tanto per dirne uno il fullHD.
    Questa volta ha tutta l'aria di essere una vera e propria puntata di intrattenimento. Infatti, la durata è di una 20ina di minuti.

    Inoltre,
    nel corso della puntata c'è un "minigame". Il primo che lo risolve, dando anche una spiegazione corretta dello stesso avrà diritto ad un bonus sul sondaggio del mese che seguirà. Per postare il risultato occorre, però, rispettare delle piccole regole.
    Ma capirete tutto meglio tra qualche giorno.
    S. :blob:
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non vedo l'ora! ^_^
     
    .
  5. Daesdemona
         
     
    .

    User deleted


    Ciao Heclysma e ciao a tutti!
    Dunque a brevissimo uscirà il nuovo video della serie "Go to sleep"! Ne sono molto contenta, non vedo l'ora!
    Anche io ho votato Candle Cove, la trama di questa cp è davvero interessante proprio per questo motivo sono curiosa di vedere come sarà interpretata dall'uomo col kajal e la pipa :asd: (ot: complimenti Heclysma il kajal risalta i tuoi occhi e ti sta davvero bene! :peoflow: )!
     
    .
  6. Heclysma
         
     
    .

    User deleted


    Cari amici,
    ieri non sono stato a casa e questa mattina ho fatto l'upload del nuovo episodio. Purtroppo il termine dello stesso è stimato a 1800 minuti (30 ore circa). Mai ad immaginare che ci volesse tutto questo tempo.
    Poi, conti alla mano (la durata di oltre i 20 minuti ed il fullHD, giustificano la "grandezza" del file).

    In poche parole la terza puntata uscirà con un giorno di ritardo: la seconda metà della giornata di domani.

    Chiedo venia per l'inconveniente. :piango:
    Con il post di domani vi elencherò anche le "regole" per partecipare al minigame. Un pò di pazienza.

    S.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Eh eh eh. Avrei dovuto avvisarti che Youtube fa questi scherzi. :asd: Chiedo venia.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Parli dei produttori della Serie al plurale, posso chiedere chi altro partecipa alla creazione?
    Inoltre, ho votato Candle Cove: è una delle prime Paste che ho letto e mi è sempre piaciuta molto.
    Comunque, buon lavoro, davvero.
     
    .
  9. Heclysma
         
     
    .

    User deleted


    ciao Unknown..
    grazie per i complimenti, che sono sempre ben accetti.

    La serie è in collaborazione con il forum stesso. Gli admin hanno lasciato questo spazio tutto per il progetto, magari un giorno riproporrò loro di offrire una sezione apposita..se le cose vanno come si sperano. Ripeto, punto molto sulla terza puntata.

    Lo staff offre un importante spazio senza il quale non potrebbe decollare la serie.



    Poi parlo al plurare anche perchè vorrei che questo fosse il progetto di tutti voi, appassionati del genere; al di là del fatto che dalla musica al materiale grafico, fino alle ultime fasi del montaggio e della post produzione non v'è altro lavoro che del sottoscritto.

    Il progetto è di tutti voi ed è solo grazie a voi se va avanti. Sia chiaro.



    S.
     
    .
  10. Heclysma
        +3    
     
    .

    User deleted


    [Siete pregati di leggere quanto segue, prima di correre a vedere il video]

    E' con immenso piacere che vi presento il terzo episodio di "Go To Sleep" Creepy Series!

    Cos'è questo minigame di cui vi parlavo i giorni scorsi?
    Beh, in sostanza sono dei messaggi (non subliminali in quanto questi indizi hanno durata elevata, sono facilmente visibili) sparsi per tutta la durata del video.

    Cosa sono?


    Sono semplicemente delle lettere che messe insieme generano un nome (di persona? di cosa? albero? boh!).
    Lo scopo del gioco è quello di indovinare il nome (naturalmente).


    Quali sono le regole?



    Sono molto semplici:
    Inserite una risposta in forma di spoiler della soluzione che avete trovato e spiegate la motivazione che collega il nome che avete trovato con il video in questione.

    La soluzione la posso dare subito?


    No! Per dare la risposta dovete aspettare le ore 21 di Venerdì 25 aprile.
    Avete a disposizione 30 minuti per postare la soluzione.


    Se nessuna soluzione è corretta (altamente improbabile) si attenderà Venerdì 2 Maggio alla stessa ora con la stessa finestra di tempo.

    Come si vince?



    Il primo che indovina, nell'arco di tempo suddetto, la soluzione ha il diritto ad un bonus {di +2} sul sondaggio del mese che seguirà. (es: io che ho vinto voto. Il mio voto vale 1+2=3 voti)

    ATTENZIONE:
    Se lo stesso minigame dovesse in qualche modo infastidirvi (il fatto di dover vedere dove stanno le lettere) non visualizzate ancora il video: tempo due giorni e pubblicherò la versione senza minigioco.


    Se lo visualizzate, nonostante il mio avvertimento, non mi assumo alcuna responsabilità. Vi ho avvisato in anticipo. Inoltre, è presente un bel disclaimer ad inizio di ogni video. Più di questo non so in che altro modo avvertirvi.



    Questo mini game è fatto per divertire: quello è l'intento. Punto.

    Fatta questa premessa, eccovi il video:


    PS: Nonostante sia postato in fullHD YouTube lo fa visualizzare a 480p. Probabilmente perchè non ho la partnership, in quanto il video è molto lungo.
    Buona visione.
     
    .
  11. Daesdemona
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e ciao Heclysma!
    Ho visto il tuo nuovo video...é davvero eccellente dal mio punto di vista. La scp mi ha veramente spaventata molto, mi piace molto la tua interpretazione sia della scp ma anche di candle cove (che, come dissi in un altro post, ho votato) le immagini erano davvero belle, le musiche altrettanto e tutto il resto!
    Davvero, era tutto molto curato, complimenti!
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Il video questa volta è molto molto bello. I miei più sinceri complimenti! Mi ha fatto tenere incollata allo schermo. Lo vedrò, poi, ancora con più attenzione per rispondere al minigame. ^^

    Come ho commentato sul video, vorrei invitare tutti (staffer e non) a pubblicare questi video nella vostra bacheca di Facebook. Almeno, così facendo, darete man forte a questo ragazzo (e al forum, di conseguenza).

    Sì, staffer, lo so che pubblicate gli episodi nella pagina FB. Ma non basta. E ve lo dico da conoscente e da "amica". Cioè, tutt'ora la pagina di FB ha il mio "mi piace", ma sulla mia bacheca il video di Heclysma non esce. Perché? Perché non lo si condivide, se non su quella pagina. Dunque, se condivideste fareste un favore a lui, che si fa un cuore così per questi video e per farsi piacere, sorbendosi tutte le nostre critiche e consigli.
    Penso che dopo tutto quello che gli abbiamo detto si aspetta un tornaconto, no? ;D


    Ne stavo giusto parlando con Mordekai e gli ho detto appunto questo: avete più di 3000 mi piace in quella pagina e solo quattro al video, di cui uno è il mio? Un po' pochini, no? Cioè, neanche l'1% ha messo mi piace.

    Rory, ma siamo solo al terzo episodio!
    Eh, no! xD Siamo già al terzo episodio!

    Anzi. Se condivideste dalla vostra pagina facebook, prendereste tre piccioni con una fava: fareste conoscere ancora di più il forum, la pagina facebook e i video.

    Un bacione.

    PS: Hecly, hai il mio Clapclap universale.
     
    .
  13. IlCavaliereNero94
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rory @ 24/4/2014, 11:40) 
    Il video questa volta è molto molto bello. I miei più sinceri complimenti! Mi ha fatto tenere incollata allo schermo. Lo vedrò, poi, ancora con più attenzione per rispondere al minigame. ^^

    Come ho commentato sul video, vorrei invitare tutti (staffer e non) a pubblicare questi video nella vostra bacheca di Facebook. Almeno, così facendo, darete man forte a questo ragazzo (e al forum, di conseguenza).

    Sì, staffer, lo so che pubblicate gli episodi nella pagina FB. Ma non basta. E ve lo dico da conoscente e da "amica". Cioè, tutt'ora la pagina di FB ha il mio "mi piace", ma sulla mia bacheca il video di Heclysma non esce. Perché? Perché non lo si condivide, se non su quella pagina. Dunque, se condivideste fareste un favore a lui, che si fa un cuore così per questi video e per farsi piacere, sorbendosi tutte le nostre critiche e consigli.
    Penso che dopo tutto quello che gli abbiamo detto si aspetta un tornaconto, no? ;D


    Ne stavo giusto parlando con Mordekai e gli ho detto appunto questo: avete più di 3000 mi piace in quella pagina e solo quattro al video, di cui uno è il mio? Un po' pochini, no? Cioè, neanche l'1% ha messo mi piace.

    Rory, ma siamo solo al terzo episodio!
    Eh, no! xD Siamo già al terzo episodio!

    Anzi. Se condivideste dalla vostra pagina facebook, prendereste tre piccioni con una fava: fareste conoscere ancora di più il forum, la pagina facebook e i video.

    Un bacione.

    PS: Hecly, hai il mio Clapclap universale.

    Quoto, io personalmente ho condiviso su Facebook, messo mi piace al video e commentato come Youtuber quasi-cagato.

    Sosterremo Heyclisma con ogni mezzo.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace se posto un po' prima del dovuto ma posso ora o mai piú.
    La risposta al minigioco è...
    Oceano Pacifico.
    Ho scoperto che le parole formano due località, in mezzo alle quali sta il nostro oceano
     
    .
  15. Heclysma
         
     
    .

    User deleted


    Ottima considerazione Unknown, davvero...
    sono rimasto molto colpito dal tuo pensiero. Tuttavia, mi dispiace dirlo ma la risposta non è corretta.

    Il fatto che tu sia stato l'unico a rispondere mi dice una cosa:

    vi stanno sfuggendo degli indizi che sono...nascosti



    Inoltre la parola (composta o meno che sia), ha a che fare con uno dei due episodi della terza stagione.
    Suvvia,
    non è poi così difficile.

    So che siete impazienti, dopo questi miei suggerimenti, di rispondermi a valanga ed è per questo che Stefano (che poi sarei io) vi accontenta. :asd:

    Facciamo così:
    darò la possibilità di risposta nell'arco di tempo tra le 15 e le 16 di domani (sabato 26) e di dopodomani (domenica 27, alla stessa ora).

    Poi però, si va a Venerdì l'altro (il 2).

    Se volete sapere altro, provate a chiedere.
    Sera.
     
    .
198 replies since 19/3/2014, 11:54   5250 views
  Share  
.