Area 51

ex "Nevada Test Site - 51"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ed è quello che interessa praticamente alla maggior parte della popolazione mondiale. Ciò che non è in vista attira molto di più, gli archivi bene o male segreti.

    Ricordo che c'era una specie di sito online dove era possibile leggere alcuni documenti segreti (c'era pure un documento su Slenderman, ne parlano i PDV nel video inerente ad esso), esiste ancora? Qualcuno di voi lo conosce?
     
    .
  2. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Momento, momento, momento... Slenderman? Sei serio? Ne avevo sentite di cotte e di crude, dagli alieni ai quasi certi esperimenti di clonazione (c'era gente che sosteneva che Gesù fosse stato clonato da alcune tracce di DNA estratte dalla Sacra Sindone, il che non mi stupirebbe siccome in via teorica si potrebbe fare), ma questa me l'ero persa. Mi potresti documentare a riguardo?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ƒ a @ 17/3/2014, 04:32) 
    Momento, momento, momento... Slenderman? Sei serio? Ne avevo sentite di cotte e di crude, dagli alieni ai quasi certi esperimenti di clonazione (c'era gente che sosteneva che Gesù fosse stato clonato da alcune tracce di DNA estratte dalla Sacra Sindone, il che non mi stupirebbe siccome in via teorica si potrebbe fare), ma questa me l'ero persa. Mi potresti documentare a riguardo?

    "L'oggetto" non ha un nome e nel documento vengono elencate alcune caratteristiche che sembrano combaciare alla perfezione con il personaggio di Slenderman.

    Non so se posso linkarti il video pubblicamente, potrebbe essere spam indiretto. Tuttavia posso inviartelo per messaggio privato, per essere sicuri.
     
    .
  4. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Ah si del documento di slenderman lo sapevo! Ma comunque è normale che tutte le cose segrete le fanno ai piani sotterranei dal momento che la struttura è esposta a fotografi e gente.
     
    .
  5. Spiritemå
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 15/3/2014, 22:01) 
    E' proprio ciò che dico, magari gli UFO avvistati (se alcuni degli avvistamenti fossero veri) altro non sono che creazioni degli umani, riproduzioni e c'è la probabilità che vengano riprodotte proprio nella famosa Area 51. Non avevo mai sentito parlare dell'Aurora, è una cosa veramente interessante e spezza parecchie teorie.

    Ora ho un dubbio che mi sorge: perché metterci idee del genere in testa? Dirci che gli UFO sono velivoli extraterrestri a prescindere? A che pro? Vogliono solo ingannarci? Cosa ci nascondono?

    Oddio, sembro il narratore di Mistero! D:

    In questi casi è sempre opportuno farsi le domande giuste. Chi ci ha messo in testa queste cose? Come è nata la faccenda? La risposta c'è. L'8 Luglio 1947 a Roswell (New Mexico) si schianta un velivolo non identificato e ufficialmente i militari lo identificano come un pallone sonda, ma in fretta e furia spostano il materiale nella famosa base. In seguito alcuni ex-dipendenti dichiarano che era un disco volante con alcuni alieni a bordo, ma solo dopo alcuni anni (il segreto militare vige su di loro).
    Qui una foto dell'incidente..


    CITAZIONE (Devilz @ 16/3/2014, 20:18) 
    Io invece credo che vogliano semplicemente metterci tutta questa curiosità. Il motivo non mi è ben chiaro, ma qualcosa di strano c'è sotto ed è risaputo. Qualsiasi esperimento effettuato nell'Area 51 è top secret, solo che è diventato "mainstream" ormai.

    Esistono di sicuro altri mille di laboratori del genere, solo un pochetto più coerenti. Mantengono la massima segretezza.

    Uno dei tanti potrebbe essere situato sotto casa nostra, fossi in voi mi riguarderei. Non è bello ritrovarsi di punto in bianco in un laboratorio con degli scienziati che fanno esperimenti sul nostro corpo. :v:

    Probabilmente, dopo l'inspettato interesse dei media su quello che stava accadendo, hanno spostato il materiale ''scottante'' in altre basi. E non dici il falso quando parli di laboratori sotto le nostre case..


    CITAZIONE (XdrinkXMan @ 16/3/2014, 21:08) 
    Si ma l'area 51 appartiene al governo... Non penso che facciano esperimenti sugli umani il governo... Semmai ció accade in laboratori privati ma l'area 51 è troppo famosa per rischiare così tanto

    Apparteneva. Eisenhower (ex-presidente americano) minacciò di invade l'Area 51.
    Se mastichi un po' d'inglese ti lascio la testimonianza di un ex-cia in punto di morte. Lo spiega molto meglio di me :)

     
    .
  6. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Ci metterò i sottotitoli :asd:
    Grazie
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spiritemå @ 17/3/2014, 08:23) 
    CITAZIONE (Devilz @ 15/3/2014, 22:01) 
    E' proprio ciò che dico, magari gli UFO avvistati (se alcuni degli avvistamenti fossero veri) altro non sono che creazioni degli umani, riproduzioni e c'è la probabilità che vengano riprodotte proprio nella famosa Area 51. Non avevo mai sentito parlare dell'Aurora, è una cosa veramente interessante e spezza parecchie teorie.

    Ora ho un dubbio che mi sorge: perché metterci idee del genere in testa? Dirci che gli UFO sono velivoli extraterrestri a prescindere? A che pro? Vogliono solo ingannarci? Cosa ci nascondono?

    Oddio, sembro il narratore di Mistero! D:

    In questi casi è sempre opportuno farsi le domande giuste. Chi ci ha messo in testa queste cose? Come è nata la faccenda? La risposta c'è. L'8 Luglio 1947 a Roswell (New Mexico) si schianta un velivolo non identificato e ufficialmente i militari lo identificano come un pallone sonda, ma in fretta e furia spostano il materiale nella famosa base. In seguito alcuni ex-dipendenti dichiarano che era un disco volante con alcuni alieni a bordo, ma solo dopo alcuni anni (il segreto militare vige su di loro).
    Qui una foto dell'incidente..

    Quindi tutta la storia è nata da qui? Dalla testimonianza degli ex-dipendenti dell'Area 51? Sono mai state smentite quelle dichiarazioni?

    CITAZIONE (Spiritemå @ 17/3/2014, 08:23) 
    CITAZIONE (Devilz @ 16/3/2014, 20:18) 
    Io invece credo che vogliano semplicemente metterci tutta questa curiosità. Il motivo non mi è ben chiaro, ma qualcosa di strano c'è sotto ed è risaputo. Qualsiasi esperimento effettuato nell'Area 51 è top secret, solo che è diventato "mainstream" ormai.

    Esistono di sicuro altri mille di laboratori del genere, solo un pochetto più coerenti. Mantengono la massima segretezza.

    Uno dei tanti potrebbe essere situato sotto casa nostra, fossi in voi mi riguarderei. Non è bello ritrovarsi di punto in bianco in un laboratorio con degli scienziati che fanno esperimenti sul nostro corpo. :v:

    Probabilmente, dopo l'inspettato interesse dei media su quello che stava accadendo, hanno spostato il materiale ''scottante'' in altre basi. E non dici il falso quando parli di laboratori sotto le nostre case..

    Oppure lo tengono ancora nella struttura, proprio dove noi crediamo non sia. E' per questo che secondo me risulta inutile porsi delle domande quando non si possono avere le certezze. Nel web girano migliaia di teorie su tutto ciò, ma non possiamo di certo stabilire quale sia effettivamente la più attendibile; non sappiamo niente.
     
    .
  8. Spiritemå
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 17/3/2014, 18:29) 
    Quindi tutta la storia è nata da qui? Dalla testimonianza degli ex-dipendenti dell'Area 51? Sono mai state smentite quelle dichiarazioni?

    Oppure lo tengono ancora nella struttura, proprio dove noi crediamo non sia. E' per questo che secondo me risulta inutile porsi delle domande quando non si possono avere le certezze. Nel web girano migliaia di teorie su tutto ciò, ma non possiamo di certo stabilire quale sia effettivamente la più attendibile; non sappiamo niente.

    La storia dell'Area 51 è nata dall'incidente di Roswell e al seguente spostamento dei rottami nella base. Più che chiedersi delle smentite è meglio chiedersi se sono credibili, dato che il governo ufficiale può smentire qualunque cosa. Certo, alcuni sono meno credibili di altri, ma rimane il fatto che sono ex-dipendenti dei vari servizi segreti e militari che hanno lavorato per i loro governi. Quindi, anche se vengono smentiti da coloro che hanno servito, la loro credibilità permane.

    Per quanto ci riguarda i velivoli terrestri scambiati per U.F.O. sono maggiori di quelli extraterrestri. Ci sono vari video interessanti che ritraggono gente che filma, in punti sopraelevati non troppo distanti dalla base, luci volteggiare nello spazio aereo dell'area 51.
     
    .
  9. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Dite che siano quelli che hanno in mano l'area 51 che fanno volare apposta veivoli simili a ufo per attirare la gente? Bah io non credo che l'area 51 sia usata come show ma che ci sia davvero qualcosa di segreto o concreto. Extraterrestre o no secondo me c'è qucosa.
     
    .
  10. Spiritemå
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XdrinkXMan @ 17/3/2014, 19:59) 
    Dite che siano quelli che hanno in mano l'area 51 che fanno volare apposta veivoli simili a ufo per attirare la gente? Bah io non credo che l'area 51 sia usata come show ma che ci sia davvero qualcosa di segreto o concreto. Extraterrestre o no secondo me c'è qucosa.

    Infatti io ho detto che, dopo la caduta dell'U.F.O. alieno nei pressi di Roswell, i militari in collaborazione con gli scienziati si sono messi al lavoro per capire come funziona il motore alieno. Poi si sono messi a costruire prototipi terrestri senza però eguagliare l'originale.

    Per quanto riguarda i cadaveri degli alieni e la famosa autopsia non saprei che dire. Ci servirebbe un esperto in materia medica.
     
    .
  11. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Ah... Si effettivamente così facendo noi non sappiamo se. abbiamo visto un vero ufo o un'imitazione creata dall'uomo... Per gli alieni fino a quando non si svelerá il mistero non si saprà mai nulla
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XdrinkXMan @ 17/3/2014, 19:59) 
    Infatti io ho detto che, dopo la caduta dell'U.F.O. alieno nei pressi di Roswell, i militari in collaborazione con gli scienziati si sono messi al lavoro per capire come funziona il motore alieno. Poi si sono messi a costruire prototipi terrestri senza però eguagliare l'originale.

    Per quanto riguarda i cadaveri degli alieni e la famosa autopsia non saprei che dire. Ci servirebbe un esperto in materia medica.

    Scusami ma mi sembra piuttosto improbabile
    Penso invece che a Roswell,sia precipitato il Mogul n4,non un U.F.O. alieno con tanto di resti.
    Il progetto Mogul era un operazione top secret dell'USAF Che serviva a rilevare eventuali test di bombe atomiche fatti dai sovietici.
    Il mogul n4 precipitato appunto a 75 miglia da Roswell non era altro che un pallone sonda con un microfono per l'utilizzo che ho scritto sopra...

    Per l'area 51 penso che invece sia ormai solo una base dove si sperimentano nuove tecnologie (principalmente aereonautiche) per diversi motivi.
    Tra cui
    1) è una base ormai troppo famosa per poterci fare delle operazioni top secret
    2) Nonostante tutto il territorio vicino (e parlo di tutti i monti nel raggio di diversi chilometri) sia controllato dalle forze armate americane,troppi fotografi,programmi televisivi,documentari si avvicinano al complesso,e ciò non lo rende molto segreto
    3) La zona,in pieno territorio americano,in un deserto è davvero troppo esposta e conosciuta per poter essere utilizzata per eventuali test su nuove tecnologie davvero importanti e/o test su tecnologie o velivoli extraterrestri
     
    .
  13. Roger Rabbit
         
     
    .

    User deleted


    Io penso che l'Area 51 sia solo una gigantesca copertura, le prove del Gombloddo sono da altre marti mooolto più segrete.

    I Dungeon di Pathfinder Scatola Advanced.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jackGT86 @ 17/3/2014, 21:25) 
    1) è una base ormai troppo famosa per poterci fare delle operazioni top secret
    2) Nonostante tutto il territorio vicino (e parlo di tutti i monti nel raggio di diversi chilometri) sia controllato dalle forze armate americane,troppi fotografi,programmi televisivi,documentari si avvicinano al complesso,e ciò non lo rende molto segreto
    3) La zona,in pieno territorio americano,in un deserto è davvero troppo esposta e conosciuta per poter essere utilizzata per eventuali test su nuove tecnologie davvero importanti e/o test su tecnologie o velivoli extraterrestri

    1) Su questo hai ragione, l'ho pure detto in qualche post precedente. Però bisogna porsi delle domande: tutta questa visibilità bene o male un po' è voluta da parte del governo, altrimenti non permetterebbero a nessuno nemmeno di avvicinarsi, no?

    2) La segretezza non sta nella struttura in sé, anzi, se fosse stata top secret l'Area 51 a quest'ora non staremmo nemmeno discutendo. Segreti sono gli esperimenti effettuati in essa.

    3) Ma i test possono essere effettuati in spazi prestabiliti e non necessariamente esposti. E poi non c'è nessuna ufficialità sul fatto che vengano effettuati test su velivoli extraterrestri, per ora sappiamo soltanto che è una base dove vengono progettati velivoli e armi all'avanguardia.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilz @ 17/3/2014, 22:03) 
    1) Su questo hai ragione, l'ho pure detto in qualche post precedente. Però bisogna porsi delle domande: tutta questa visibilità bene o male un po' è voluta da parte del governo, altrimenti non permetterebbero a nessuno nemmeno di avvicinarsi, no?

    2) La segretezza non sta nella struttura in sé, anzi, se fosse stata top secret l'Area 51 a quest'ora non staremmo nemmeno discutendo. Segreti sono gli esperimenti effettuati in essa.

    3) Ma i test possono essere effettuati in spazi prestabiliti e non necessariamente esposti. E poi non c'è nessuna ufficialità sul fatto che vengano effettuati test su velivoli extraterrestri, per ora sappiamo soltanto che è una base dove vengono progettati velivoli e armi all'avanguardia.

    Io credo che riguardo al punto 1 ormai li fanno avvicinare (più o meno,sempre con un certo limite perchè comunque è una base militare,non un parco giochi) anche perchè gli stati uniti giocano ancora molto su questa storia dell'area51
    Appunto come dici te ormai lo sviluppo dell'area 51 è finito. Fino agli anni 80-90 penso che la situazione era diversa.
    Per il punto 2 invece io ho l'idea che appunto per il nome che la base ha,visto che è conosciuta da tutti ormai li non ci fanno più esperimenti davvero importanti,che secondo me stanno facendo in basi sconosciute,delle quali non possiamo parlare in quanto non ne sappiamo assolutamente nulla.
    Invece nel punto 3 sono d'accordo con te,l'area 51 è una base di collaudo di nuove tecnlogie (armi,velivoli e sonde) ma le cose davvero segrete dubito che vengano fatte lì.
     
    .
90 replies since 14/3/2014, 21:59   967 views
  Share  
.