Area 51

ex "Nevada Test Site - 51"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spiritemå
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 15/3/2014, 15:08) 
    CITAZIONE (XdrinkXMan @ 15/3/2014, 10:50) 
    Effettivamemte è vero quello che avete detto... Comunque io ho solo detto che il governo non terrebbe tanta privacy e spenderebbe miliardi di dollari per l'area 51 solk per dare nell'occhio. Secondo me fanno proprio qualcosa di concreto. Poi degli alieni magari è solo una leggenda.

    C'è Bill Gates che prende 250$ al secondo mentre in Africa i bambini combattono per un pezzo di pane. Secondo te non spenderebbero miliardi di dollari per nascondere una struttura di fama internazionale? Guarda che loro i soldi LI CREANO, noi ce li guadagniamo. Non spendono un centesimo eppure si ritrovano con leggende, turisti e persone che tentano di scoprire di più riguardo l'Area 51.

    Piccola precisazione. I soldi non li creano i governi, ma li comprano dalle banche (privati). Quindi, la mano occulta sul mondo non sono i presidenti (fantocci di altri), ma gente più o meno sconosciuta.
    Detto questo... mai sentito parlare dell'Aurora?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spiritemå @ 15/3/2014, 17:11) 
    Detto questo... mai sentito parlare dell'Aurora?

    Non in questo ambito, almeno credo.
     
    .
  3. Spiritemå
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 15/3/2014, 17:15) 
    CITAZIONE (Spiritemå @ 15/3/2014, 17:11) 
    Detto questo... mai sentito parlare dell'Aurora?

    Non in questo ambito, almeno credo.

    Si è parlato per molto tempo, riguardo all'area 51, di velivoli sperimentali costruiti proprio nella famosa base militare e sperimentati (probabilmente) attorno al mondo. Basti leggere le testimonianze. L'Aurora è considerato l'U.F.O. terrestre per la sua enorme velocità (può raggiungere match 10) e per la sua forma trangolare con tre luci poste agli angoli del velivolo.
     
    .
  4. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Ma anche solo fosse... sapete quanti soldi gli entrano nelle case ogni volta che la suddetta viene nominata tipo su mistero o in qual si voglia TG nazionale?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    E' proprio ciò che dico, magari gli UFO avvistati (se alcuni degli avvistamenti fossero veri) altro non sono che creazioni degli umani, riproduzioni e c'è la probabilità che vengano riprodotte proprio nella famosa Area 51. Non avevo mai sentito parlare dell'Aurora, è una cosa veramente interessante e spezza parecchie teorie.

    Ora ho un dubbio che mi sorge: perché metterci idee del genere in testa? Dirci che gli UFO sono velivoli extraterrestri a prescindere? A che pro? Vogliono solo ingannarci? Cosa ci nascondono?

    Oddio, sembro il narratore di Mistero! D:
     
    .
  6. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Bah io non la penso così...
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Il topic è stato aperto per scambiarci a vicenda le opinioni sull'Area 51, quindi puoi parlarne senza problemi. Esponici la tua visione e ne discutiamo insieme! ^_^
     
    .
  8. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Si io l'ho gia esposta... Stavo solo rispondendo alla risposta che mi avete dato al mio pensiero :)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sì ma siamo poi andati avanti con le supposizioni e le opinioni, quindi ho pensato che tu avessi risposto a quelle, non avendo quotato il messaggio. :asd:
     
    .
  10. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Facciamo un pò di analisi:

    1960

    AREA_51

    1980

    a51-980315-1_2m

    2000

    area51

    Si può notare che il grosso del lavoro è stato effettuato tra gli anni 60 e gli 80. Fino ad oggi ci sono state poche modifiche, di recente costruzione ci sono le piste a sinistra, e quella in alta a sinistra. Oltre ad un quantitativo di hangars notevole.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Desidererei tanto visitare questa famosa struttura. Perché non ci dicono la verità e chiudiamo qui la questione?
     
    .
  12. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Secondo me non lo dicobo perchè c'è qualcosa di così anormale da far impazzire la tv i documentari il web ecc...
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io invece credo che vogliano semplicemente metterci tutta questa curiosità. Il motivo non mi è ben chiaro, ma qualcosa di strano c'è sotto ed è risaputo. Qualsiasi esperimento effettuato nell'Area 51 è top secret, solo che è diventato "mainstream" ormai.

    Esistono di sicuro altri mille di laboratori del genere, solo un pochetto più coerenti. Mantengono la massima segretezza.

    Uno dei tanti potrebbe essere situato sotto casa nostra, fossi in voi mi riguarderei. Non è bello ritrovarsi di punto in bianco in un laboratorio con degli scienziati che fanno esperimenti sul nostro corpo. :v:
     
    .
  14. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Si ma l'area 51 appartiene al governo... Non penso che facciano esperimenti sugli umani il governo... Semmai ció accade in laboratori privati ma l'area 51 è troppo famosa per rischiare così tanto
     
    .
  15. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... l'Area51 è uno dei pochi siti militari su cui non è presente segreto di parola, ma soprattutto, di cui l'america stessa fa pubblicità indiretta. A volte negano l'esistenza, altre ci ridono su, altre ancora hanno detto che è un laboratorio all'avanguardia.

    Dagli hangars è ovvio che come minimo il 50% degli esperimenti sono inerenti a velivoli di nuova tecnologia, più che altro sarebbe interessante sapere i piani sotterranei cosa contengono.
     
    .
90 replies since 14/3/2014, 21:59   967 views
  Share  
.