Ossessioni pericolose?

Siete mai stati talmente ossessionati da qualcosa da rischiare davvero di rimanerci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thefrozen
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FioccaChan @ 27/2/2014, 20:53) 
    Mh.. Non sono un'esperta in queste cose, ma lo spirito non mi sembrava in vena di parlare.
    Quoto BlackFear, se nasci tondo non puoi morire quadrato.
    Comunque, quali sono gli eventi strani del giorno dopo, ne sono capitati altri?

    scusate tutti, mi ero completamente dimenticata di questa conversazione, ho trovato le mail di notifica-commento ripulendo la casella Mail XD
    Comunque per rispondere alla tua domanda ti racconto solo l'evento più eclatante di pochi giorni dopo. Le mie amiche ed io eravamo appassionate di fotografia, e andavamo spesso nel pacchetto della mia città per esercitarci. Un pomeriggio eravamo nei pressi di una di quelle vecchie case che il comune non demolisce perché sono diventate patrimonio cittadino, ma che cadono a pezzi, e che dopo il terremoto era ridotta anche peggio, e stavamo discutendo su non so che. Ricordo perfettamente che avevamo il sole dietro di noi, il quale proiettava le nostre ombre esattamente davanti a noi, verso la casa. A un certo punto, mentre parlavo, casualmente giro la testa verso il terreno, in corrispondenza delle ombre e noto che ce n'erano 4. Noi eravamo solo 3. La quarta era proprio vicino a me, nonostante non ci fosse nessuno nel giro di 100 mt. Non sono riuscita a capire se fosse maschile o femminile, ne altri dettagli, perché mezzo secondo dopo se n'è accorta anche una delle mie amiche e ci ha trascinate via afferrandoci per le braccia.

    gli altri due avvenimenti strani di quel periodo comprendono una piastra per capelli che si è accesa da sola a casa di una delle mie amiche, mentre non c'era nessuno oltre lei (che era in camera), e il mio gatto che mentre stavamo dormicchiando sul divano si è alzato all'improvviso e ha soffiato, rizzando la coda. E nella stanza c'eravamo solo noi due.

    boh ditemi voi. Ogni tanto capitano ancora cose strane ma non ci faccio più tanto caso perché con il lavoro che faccio sono sempre stanca e credo che la stanchezza faccia brutti scherzi.
     
    .
15 replies since 18/1/2014, 11:50   2256 views
  Share  
.