Doppelgänger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    70
    Creepy Score
    +20
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ok ragazzi, sono riuscito a capire di più sul suo presunto sistema di gerarchia umana.
    Mi è costato tempo, sudore e pazienza, ma adesso ne so di più e vorrei condividerlo con voi.
    Secondo Dante, il mondo si divide genericamente in tre categorie.
    1. Puri
    2. Impuri
    3. Degni
    Scrivo brevemente la spiegazione di ognuno di essi:

    Puri = qualcuno di Puro è un qualcuno le cui intenzioni sono rivolte al prossimo, qualcuno di carattere trasparente e senza ambizioni personali che ledano al quieto vivere altrui.
    Usare il termine “buono” è troppo generale. Spesso, questo termine viene associato a persone di bell’ aspetto e che soprattutto (a detta sua) non sono doppiogiochiste o egoiste.

    Impuri = opposto dei puri, sono persone che utilizzano gli altri come mezzi per perseguire i propri fini.
    Quando dico impuro, intendo qualcuno che generalmente si crede troppo furbo per gli altri o eccessivamente altezzoso o strafottente, qualcuno che si crede talmente sopra agli altri da potersi permettere di credere di poter fare il bello e il cattivo tempo e restare sempre e comunque impunito.
    I peggiori impuri sono i traditori di donne, i doppiogiochisti e gli egoisti.

    Degni = i degni sono le uniche persone che possono essere considerati puri e impuri allo stesso tempo.
    Diciamo che un degno è qualcuno che cerca di conseguire i fini di un puro tramite i mezzi che sono usati dagli impuri, indole compresa.
    Generalmente gli obbiettivi di un degno sono la sua affermazione personale rispetto agli altri tramite l’uso di prove di astuzia e crudeltà morale (per esempio, sm****re un nemico personale davanti a tutti con uno stratagemma) per evidenziare l’applicabilità della legge del più forte.
    Non ci sono categorie particolari per i degni.

    Dante ha mostrato interesse per molte altre categorie di esseri viventi, ma le ha accomunate sotto la voce “Indegni” non nel senso che sono il contrario dei degni, ma nel senso che sono indegni di considerazione.
    Sotto gli indegni cadono animali, piante e tutto il resto.

    Ordine e caos: Dante ritiene che tutta la civiltà sia sottoposta ad un “ordine fittizio”, cioè una sorta di tappeto sotto il quale viene spinta la polvere per far sembrare la stanza pulita.
    Sembra che la vita scorra bene, quando in realtà sotto un velo di sottomissione al vivere civile, permea un caos ribollente come magma che attende di venire portato alla luce.
    Secondo lui il mondo è corrotto, e un giorno (ne è convinto) i degni proteggeranno i puri e stermineranno tutti gli impuri, che verranno giudicati tali dal primo che avrà il coraggio di alzare la testa e far collassare il sistema su se stesso gettando la civiltà nel caos più assoluto, da cui questo tizio intende forgiare una nuova civiltà di puri, da cui nasceranno altri puri, e generare finalmente un’utopia di perfezione, prosperante nella pace ma nata dalla violenza.

    Questo è quello che sono riuscito a capire, per vie traverse, sul sistema che si è generato lui.
    Come sempre, domande bene accette, perché ci sono alcuni punti ancora non chiari e che magari io non riesco a cogliere completamente.
     
    .
  2. parasitic tyranny
         
     
    .

    User deleted


    Intanto grazie per le risposte sopra. Alla luce delle nuove scoperte che hai fatto mi vengono alcune osservazioni e alcune domande di conseguenza.
    Questa visione della vita sembra essere un misto di etica cristiana,darwinismo sociale e marxismo rivoluzionario (alla fine Dante prospetta una rivoluzione violenta che porti poi alla pace...)è senza dubbio dispotico e molto elaborato.
    Volevo chiedere...Dante come giudica le ideologie? Non solo.nello specifico quelle che ho nominato (cristianesimo,evoluzionismo e comunismo rivoluzionario)ma anche altre,se ne ha nominate...
    Se non l'ha fatto potresti chiederglielo? Dopotutto lui stesso porta con sé una ideologia che ti trasmette. Forse ne conosce altre a cui può essersi ispirato.
     
    .
  3. Keyain
         
     
    .

    User deleted


    Potresti chiedere a Dante come fa a capire se una persona è pura o impura o degna?

    CITAZIONE (IceFrost @ 25/1/2014, 11:59) 
    La psicologa sa più di quanto sappiate voi, perchè con lei ho deciso di narrare anche episodi che qui non ho riportato per una questione di organizzazione del topic, e perchè alcuni episodi davvero rasentano un film horror, e l'ultima delle mie volontà è quella di urtare la sensibilità di chi legge.

    Magari potresti mettere uno di questi avvenimenti (se te la senti) sotto spoiler in modo che solo chi crede di poter reggere la lettura di questa storia apra lo spoiler e quindi legga.

    CITAZIONE (IceFrost @ 25/1/2014, 11:59) 
    "Non puoi negare te stesso"/"You can't deny your own self" (ogni tanto parla in inglese, non so perchè)

    Potresti chiedergli perché ogni tanto parla inglese o se sa parlare altre lingue?
     
    .
  4. Godfather 99
         
     
    .

    User deleted


    Ma tu e Dante di cosa parlate di solito?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    482
    Creepy Score
    +58
    Location
    Nyanworld

    Status
    Offline
    Wow, davvero spaventoso. Convivere per 6 anni con un "mostro" del genere è da pazzi, ti faccio i miei complimenti. Vorrei farti anch'io delle domande, se permetti:

    - A quanto ho capito, lui è il tuo doppione. Se rispecchia, quasi, in tutto e per tutto te stesso, significa che avrà paura delle stesse cose di cui tu hai paura. Quindi ti chiedo, mai provato a vedere come reagisce a cose di cui tu hai molta paura?

    - Se non ricordo male, hai detto che Dante ha detto che chiunque ti veda, prova un senso di inquietudine. Quindi, in grandi linee, trasmette emozioni a persone estranee. Quindi ti chiedo, qualcuno ha mai provato a stuzzicare, anche in modo pesante, la tua controfigura?

    - Dici che quando litigate, opta per la via del dolore. Ma è un suono che senti dalle orecchie, o lo senti in qualche modo con altre fonti? Perchè se lo senti solo per le orecchie, puoi tappartele prima che lo faccia o prima della discussione. Se non riguardano le orecchie, hai provato a rinfacciargli che questo dolore che ti provoca, potrebbe avere gravi ripercussioni anche su di lui? (aggiungo che è anche un codardo a fare certe azioni).

    Infine, quello che posso consigliarti è di fare il suo stesso gioco, cioè assumere un comportamento distaccato, freddo e superiore su di lui e magari provare a minacciarlo in qualsiasi modo.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352
    Creepy Score
    0
    Location
    cagliari

    Status
    Offline
    WoW premetto che seguo questo post da un pò di tempo ma non avevo ancora commentato e per questo volevo porti alcune domande dato che ho avuto a che fare con una situazione simile

    1.hai mai provato a far parlare Dante direttamente con la psicologa del tipo chiedere a lei di fare domande a Dante e tu di riportare precisamente ciò che lui dice in modo da creare un dialogo? se si che si è generato?

    2. leggendo la sua gerarchia sul mondo...tu di che categoria fai parte? e lui?

    3. se lui riesce a generarti in testa uno stridulo che ti porta a delle crisi, tu hai provato a fare lo stesso con lui? in sostanza siete legati mentalmente dovrebbe essere una cosa fattibile

    4. non ho capito bene se Dante riesce a provocare sensazioni anche alla gente esterna o se il tuo commento si riferiva a quello che potrebbe provare un utente del forum se ti incontrasse e sapesse che hai scritto?

    5. hai mai provato a fare l'esatto contrario di ciò che dice?

    6. tu hai detto che non sei religioso, lui invece? crede in qualcosa? che ne pensa delle feste religiose tipo il natale o la pasqua?

    7. hai mai preso psicofarmaci? se si, che reazioni ha avuto lui? è rimasto impassibile? era infastidito? se era infastidito lo era per il gesto o per l'effetto dei farmaci?

    spero risponderai alle mie domande perchè questo topic mi interessa tantissimo e vorrei cercare di aiutarti, anche se il caso è molto complesso e ci vogliono tante informazioni...se ti interessa posso anche parlarti di quello che ho vissuto e di un caso simile al tuo con cui ho avuto a che fare (non sono comunque uno psicologo, semplicemente avendo avuto un caso simile cercavo altre persone per confrontarmi e per adesso sei la terza che trovo) quindi se vuoi puoi contattarmi tramite PM e risponderò sicuramente
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    70
    Creepy Score
    +20
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (parasitic tyranny @ 25/1/2014, 14:43)
    Intanto grazie per le risposte sopra. Alla luce delle nuove scoperte che hai fatto mi vengono alcune osservazioni e alcune domande di conseguenza.
    Questa visione della vita sembra essere un misto di etica cristiana,darwinismo sociale e marxismo rivoluzionario (alla fine Dante prospetta una rivoluzione violenta che porti poi alla pace...)è senza dubbio dispotico e molto elaborato.
    Volevo chiedere...Dante come giudica le ideologie? Non solo.nello specifico quelle che ho nominato (cristianesimo,evoluzionismo e comunismo rivoluzionario)ma anche altre,se ne ha nominate...
    Se non l'ha fatto potresti chiederglielo? Dopotutto lui stesso porta con sé una ideologia che ti trasmette. Forse ne conosce altre a cui può essersi ispirato.

    Non ha mai espresso nessun nome direttamente (non ha mai fatto riferimenti DIRETTI) quindi non ti so dire di preciso.
    Non credo che la sua si possa considerare come una vera e propria ideologia, la ritengo più che altro una sua visione personale del mondo.

    CITAZIONE (Keyain @ 25/1/2014, 23:50)
    Potresti chiedere a Dante come fa a capire se una persona è pura o impura o degna?


    CITAZIONE (IceFrost @ 25/1/2014, 11:59) 
    La psicologa sa più di quanto sappiate voi, perchè con lei ho deciso di narrare anche episodi che qui non ho riportato per una questione di organizzazione del topic, e perchè alcuni episodi davvero rasentano un film horror, e l'ultima delle mie volontà è quella di urtare la sensibilità di chi legge.

    Magari potresti mettere uno di questi avvenimenti (se te la senti) sotto spoiler in modo che solo chi crede di poter reggere la lettura di questa storia apra lo spoiler e quindi legga.

    CITAZIONE (IceFrost @ 25/1/2014, 11:59) 
    "Non puoi negare te stesso"/"You can't deny your own self" (ogni tanto parla in inglese, non so perchè)

    Potresti chiedergli perché ogni tanto parla inglese o se sa parlare altre lingue?

    Non lo so, credo che lo percepisca dagli atteggiamenti e dai discorsi che fa.
    Io sicuramente non ho la capacità di capirlo.

    Per gli episodi va bene, appena ho tempo ne upperò un paio.

    Parla in inglese perchè io lo adoro e lo parlo molto bene, quindi penso sia perchè questa particolare lingua ha un impatto particolare su di me.

    CITAZIONE (Godfather 99 @ 26/1/2014, 00:18)
    Ma tu e Dante di cosa parlate di solito?

    Spesso parliamo di cose abbastanza delicate, come il mio passato, quello che mi aspetta in futuro, ansie, incomprensioni, momenti felici e non.


    CITAZIONE (GhostNappa @ 26/1/2014, 02:14)
    Wow, davvero spaventoso. Convivere per 6 anni con un "mostro" del genere è da pazzi, ti faccio i miei complimenti. Vorrei farti anch'io delle domande, se permetti:

    - A quanto ho capito, lui è il tuo doppione. Se rispecchia, quasi, in tutto e per tutto te stesso, significa che avrà paura delle stesse cose di cui tu hai paura. Quindi ti chiedo, mai provato a vedere come reagisce a cose di cui tu hai molta paura?

    - Se non ricordo male, hai detto che Dante ha detto che chiunque ti veda, prova un senso di inquietudine. Quindi, in grandi linee, trasmette emozioni a persone estranee. Quindi ti chiedo, qualcuno ha mai provato a stuzzicare, anche in modo pesante, la tua controfigura?

    - Dici che quando litigate, opta per la via del dolore. Ma è un suono che senti dalle orecchie, o lo senti in qualche modo con altre fonti? Perchè se lo senti solo per le orecchie, puoi tappartele prima che lo faccia o prima della discussione. Se non riguardano le orecchie, hai provato a rinfacciargli che questo dolore che ti provoca, potrebbe avere gravi ripercussioni anche su di lui? (aggiungo che è anche un codardo a fare certe azioni).

    Infine, quello che posso consigliarti è di fare il suo stesso gioco, cioè assumere un comportamento distaccato, freddo e superiore su di lui e magari provare a minacciarlo in qualsiasi modo.

    - A quanto ho capito, lui è il tuo doppione. Se rispecchia, quasi, in tutto e per tutto te stesso, significa che avrà paura delle stesse cose di cui tu hai paura. Quindi ti chiedo, mai provato a vedere come reagisce a cose di cui tu hai molta paura?

    Spesso quando ho paura di qualcosa rimane impassibile o qualche rara volta si mette persino a ridere delle mie reazioni e commenta con frasi pungenti tipo: "sei debole" o simili.

    - Se non ricordo male, hai detto che Dante ha detto che chiunque ti veda, prova un senso di inquietudine. Quindi, in grandi linee, trasmette emozioni a persone estranee. Quindi ti chiedo, qualcuno ha mai provato a stuzzicare, anche in modo pesante, la tua controfigura?

    Nonono, hai capito male ^^
    Lui è solamente convinto che chi mi guarda provi inquitudine, e questo si applica solo a quelli che sono al corrente della sua "esistenza"

    - Dici che quando litigate, opta per la via del dolore. Ma è un suono che senti dalle orecchie, o lo senti in qualche modo con altre fonti? Perchè se lo senti solo per le orecchie, puoi tappartele prima che lo faccia o prima della discussione. Se non riguardano le orecchie, hai provato a rinfacciargli che questo dolore che ti provoca, potrebbe avere gravi ripercussioni anche su di lui? (aggiungo che è anche un codardo a fare certe azioni).

    Come dovrei aver specificato qualche post sopra, il suono non proviene dall'esterno, ma dall'interno..è come se fosse dentro la mia testa e non ho maniere di contrastare il dolore se non stringere i denti ed aspettare che cessi.
    Su di lui non ha alcun tipo di ripercussione, e quando gli ho chiesto qualche mese fa perchè facesse così, ha risposto semplicemente "molte volte la retta via si raggiunge con dei sacrifici"

    CITAZIONE (andreazanfre @ 26/1/2014, 22:44)
    WoW premetto che seguo questo post da un pò di tempo ma non avevo ancora commentato e per questo volevo porti alcune domande dato che ho avuto a che fare con una situazione simile

    1.hai mai provato a far parlare Dante direttamente con la psicologa del tipo chiedere a lei di fare domande a Dante e tu di riportare precisamente ciò che lui dice in modo da creare un dialogo? se si che si è generato?

    2. leggendo la sua gerarchia sul mondo...tu di che categoria fai parte? e lui?

    3. se lui riesce a generarti in testa uno stridulo che ti porta a delle crisi, tu hai provato a fare lo stesso con lui? in sostanza siete legati mentalmente dovrebbe essere una cosa fattibile

    4. non ho capito bene se Dante riesce a provocare sensazioni anche alla gente esterna o se il tuo commento si riferiva a quello che potrebbe provare un utente del forum se ti incontrasse e sapesse che hai scritto?

    5. hai mai provato a fare l'esatto contrario di ciò che dice?

    6. tu hai detto che non sei religioso, lui invece? crede in qualcosa? che ne pensa delle feste religiose tipo il natale o la pasqua?

    7. hai mai preso psicofarmaci? se si, che reazioni ha avuto lui? è rimasto impassibile? era infastidito? se era infastidito lo era per il gesto o per l'effetto dei farmaci?

    spero risponderai alle mie domande perchè questo topic mi interessa tantissimo e vorrei cercare di aiutarti, anche se il caso è molto complesso e ci vogliono tante informazioni...se ti interessa posso anche parlarti di quello che ho vissuto e di un caso simile al tuo con cui ho avuto a che fare (non sono comunque uno psicologo, semplicemente avendo avuto un caso simile cercavo altre persone per confrontarmi e per adesso sei la terza che trovo) quindi se vuoi puoi contattarmi tramite PM e risponderò sicuramente

    1.hai mai provato a far parlare Dante direttamente con la psicologa del tipo chiedere a lei di fare domande a Dante e tu di riportare precisamente ciò che lui dice in modo da creare un dialogo? se si che si è generato?

    Non ci ho mai provato. Non ho idea di che cosa possa succedere e francamente non mi va molto di scoprirlo. Lo proporrò alla prossima seduta.

    2. leggendo la sua gerarchia sul mondo...tu di che categoria fai parte? e lui?

    Io e lui siamo Degni. Me lo ha detto lui in confidenza.

    3. se lui riesce a generarti in testa uno stridulo che ti porta a delle crisi, tu hai provato a fare lo stesso con lui? in sostanza siete legati mentalmente dovrebbe essere una cosa fattibile

    Non credo sia possibile, non ho un legame diretto, nel senso che sono arrivato alla conclusione che lui possa filtrare in qualche maniera ciò che voglio dirgli, ma io non posso fare altrettanto.

    4. non ho capito bene se Dante riesce a provocare sensazioni anche alla gente esterna o se il tuo commento si riferiva a quello che potrebbe provare un utente del forum se ti incontrasse e sapesse che hai scritto?

    Ho risposto nel post precedente ^^

    5. hai mai provato a fare l'esatto contrario di ciò che dice?

    Si, e questo genera delle crisi.

    6. tu hai detto che non sei religioso, lui invece? crede in qualcosa? che ne pensa delle feste religiose tipo il natale o la pasqua?

    No, spesso deride le festività. Crede solo nella sua gerarchia.

    7. hai mai preso psicofarmaci? se si, che reazioni ha avuto lui? è rimasto impassibile? era infastidito? se era infastidito lo era per il gesto o per l'effetto dei farmaci?

    Grazie a dio, no.
    E sono contrario agli psicofarmaci, quindi li prenderò solo se estremamente necessario.
     
    .
  8. OmegaDriver
         
     
    .

    User deleted


    Di nuovo io, grazie per le risposte. Dunque... Ti spiacerebbe provare a chiedergli di non rispondere per "mezzi termini", per così dire? Sono d'accordo anche io sul fatto che il tempo sia un concetto relativo, ma è una cosa tipica di chi vuole aggirare una domanda rispondere in questa maniera ^^
    Quindi:

    1. Ripropongo la domanda sull'età, speranzoso in una diversa risposta, magari più esauriente :)

    2. Cosa pensa, appunto, dello scorrere del tempo (e del modo in cui viene impiegato)? Mi farebbe piacere conoscere anche il tuo pensiero a riguardo

    3. Si sente solo, o in qualche modo escluso?

    4. Cosa, o chi, lo ha portato a formulare la sua teoria gerarchica? Forse ne conosco già la risposta, ma non si sa mai.

    5. A chi risponde delle sue azioni? Per meglio dire, chi gli sta a capo? Qui ribadisco che sarebbe interessante avere una risposta meno ambigua possibile

    6. Aggiungo che, almeno in fatto musicale, ha buoni gusti imho. Magari si divertirebbe di più con il post rock ^^
     
    .
  9. Goa
         
     
    .

    User deleted


    Vorrei porti delle domande:
    Dante, non essendo fisicamente presente nella realtà, come si pone il fatto di rientrare in una categoria non essendo lui una persona?
    E più specificatamente, gli hai mai chiesto perché abbia tracciato una sua visione del mondo quando lui effettivamente non ne fa parte?
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Creepy Score
    +11

    Status
    Offline
    ma potete comunicare telepaticamente o devi proprio parlargli?
     
    .
  11. zedef181
         
     
    .

    User deleted


    lolman, se avessi letto con attenzione la discussione sapresti che possono anche comunicare telepaticamente
     
    .
  12. marcellix97
         
     
    .

    User deleted


    Oh quanto ti capisco... anche io avevo qualcosa di simile ma ho risolto, ho avuto una grande crisi familiare e scolastica e questo mi aveva fatto impazzire , credendo addirittura di sentire i fantasmi poi sono andato da uno psichiatra che mi ha consigliato di prendere dei farmaci e piano piano il mio disturbo sta passando
    QUESTO NON VUOL DIRE CHE DEVI PRENDERE I FARMACI
    ma semplicemente che io ho risolto così
    e no non sono schizzofrenico ho fatto un elettro encefalogramma per saperlo (credo che si scrivi così)
    mandami un mp magari possiamo aiutarci
    (è da un pò che non tornavo sul forum XD i miei me l'avevano proibito)
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    70
    Creepy Score
    +20
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OmegaDriver @ 27/1/2014, 15:40)
    Di nuovo io, grazie per le risposte. Dunque... Ti spiacerebbe provare a chiedergli di non rispondere per "mezzi termini", per così dire? Sono d'accordo anche io sul fatto che il tempo sia un concetto relativo, ma è una cosa tipica di chi vuole aggirare una domanda rispondere in questa maniera ^^
    Quindi:

    1. Ripropongo la domanda sull'età, speranzoso in una diversa risposta, magari più esauriente :)

    2. Cosa pensa, appunto, dello scorrere del tempo (e del modo in cui viene impiegato)? Mi farebbe piacere conoscere anche il tuo pensiero a riguardo

    3. Si sente solo, o in qualche modo escluso?

    4. Cosa, o chi, lo ha portato a formulare la sua teoria gerarchica? Forse ne conosco già la risposta, ma non si sa mai.

    5. A chi risponde delle sue azioni? Per meglio dire, chi gli sta a capo? Qui ribadisco che sarebbe interessante avere una risposta meno ambigua possibile

    6. Aggiungo che, almeno in fatto musicale, ha buoni gusti imho. Magari si divertirebbe di più con il post rock ^^

    1. Ripropongo la domanda sull'età, speranzoso in una diversa risposta, magari più esauriente :)

    Purtroppo, continua ad essere evasivo nelle risposte. Immagino che non sappia dare una risposta corretta e precisa.

    2. Cosa pensa, appunto, dello scorrere del tempo (e del modo in cui viene impiegato)? Mi farebbe piacere conoscere anche il tuo pensiero a riguardo

    Scusami, ma non capisco che cosa stai domandando, quindi non so che risposta darti ^^"

    3. Si sente solo, o in qualche modo escluso?

    Per nulla. E' di natura abbastanza egoista quindi non si cura di ciò che esiste intorno a lui o del fatto di essere al di là della realtà.

    4. Cosa, o chi, lo ha portato a formulare la sua teoria gerarchica? Forse ne conosco già la risposta, ma non si sa mai.

    Immagino il fatto di vedere ogni giorno delle ingiustizie e persone che si credono più furbe di altre, quella è la cosa che lo fa imbestialire più di tutto.

    5. A chi risponde delle sue azioni? Per meglio dire, chi gli sta a capo? Qui ribadisco che sarebbe interessante avere una risposta meno ambigua possibile

    A nessun altro se non se stesso, lo ripete spesso.

    CITAZIONE (Goa @ 27/1/2014, 18:19)
    Vorrei porti delle domande:
    Dante, non essendo fisicamente presente nella realtà, come si pone il fatto di rientrare in una categoria non essendo lui una persona?
    E più specificatamente, gli hai mai chiesto perché abbia tracciato una sua visione del mondo quando lui effettivamente non ne fa parte?

    Dante, non essendo fisicamente presente nella realtà, come si pone il fatto di rientrare in una categoria non essendo lui una persona?

    Lui si considera parte integrante di me, quindi ai fatti lui è me.
    Mi classifica Degno, quindi classifica Degno anche se stesso.

    E più specificatamente, gli hai mai chiesto perché abbia tracciato una sua visione del mondo quando lui effettivamente non ne fa parte?

    Lui non considera se stesso come parte integrante del mondo, ma come qualcuno o qualcosa che ha visto più lontano degli altri, qualche entità che ha una vista più acuta.

    CITAZIONE (marcellix97 @ 29/1/2014, 17:56)
    Oh quanto ti capisco... anche io avevo qualcosa di simile ma ho risolto, ho avuto una grande crisi familiare e scolastica e questo mi aveva fatto impazzire , credendo addirittura di sentire i fantasmi poi sono andato da uno psichiatra che mi ha consigliato di prendere dei farmaci e piano piano il mio disturbo sta passando
    QUESTO NON VUOL DIRE CHE DEVI PRENDERE I FARMACI
    ma semplicemente che io ho risolto così
    e no non sono schizzofrenico ho fatto un elettro encefalogramma per saperlo (credo che si scrivi così)
    mandami un mp magari possiamo aiutarci
    (è da un pò che non tornavo sul forum XD i miei me l'avevano proibito)

    Scrivimi pure quando vuoi :fifi:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Creepy Score
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zedef181 @ 29/1/2014, 08:05) 
    lolman, se avessi letto con attenzione la discussione sapresti che possono anche comunicare telepaticamente

    oddio scusa :piango:


    immaginavo che lo avesse già detto da qualche parte ma non avevo la minima voglia di cercare.


    ti perdono solo per via del tuo avy. bioshock rules.

    :fuckrock:



    comunque.. ice.. a sto punto puoi provare a conviverci... magari col tempo si stufa e scompare, o smette di essere invadente.
     
    .
  15. zedef181
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolman94 @ 1/2/2014, 01:20) 
    CITAZIONE (zedef181 @ 29/1/2014, 08:05) 
    lolman, se avessi letto con attenzione la discussione sapresti che possono anche comunicare telepaticamente

    oddio scusa :piango:


    immaginavo che lo avesse già detto da qualche parte ma non avevo la minima voglia di cercare.


    ti perdono solo per via del tuo avy. bioshock rules.

    :fuckrock:



    comunque.. ice.. a sto punto puoi provare a conviverci... magari col tempo si stufa e scompare, o smette di essere invadente.

    Fratello, ti assolvo dai tuoi peccati
     
    .
622 replies since 10/1/2014, 16:42   73028 views
  Share  
.