Gallery del demone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Demone Simpatico
        +2    
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. Candy Sniper
         
     
    .

    User deleted


    Brava sono molto carini, in particolar modo mi è piaciuto il ritratto!
     
    .
  3. Il Demone Simpatico
        +1    
     
    .

    User deleted


    Grazie Candy!

    Questo personaggio è di un'utentessa di Deviantart di nome Karew. Il disegno, i colori e le ombre però sono tutti miei ù_ù

     
    .
  4. Il Demone Simpatico
        +2    
     
    .

    User deleted


     
    .
  5. Il Demone Simpatico
        +1    
     
    .

    User deleted





    Lo riconoscete? °°
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Però, bei disegni. Brava!
     
    .
  7. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Bei disegni veramente disegni bene :)
     
    .
  8. Il Demone Simpatico
        +1    
     
    .

    User deleted


    grazie belli!
    questo disegno l'ho fatto e colorato io, ma il personaggio è di Lupaccia-Rex.

    rex_by_zoecinnamon96-d7mmloi

    questo rattata l'ho fatto per un contest

    favorite_scene_red_nuzlocke_by_zoecinnamon96-d7fxb08
     
    .
  9. ~Vati~
         
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non vedo niente di speciale o di particolarmente bello tra le tue opere. Non dico che i disegni appena visti siano orribili, ma non mi piacciono. Accetta il mio commento come una critica costruttiva, non come un'offesa, poiché penso che tu abbia bisogno solo di un po' allenamento.

    E, per gli altri, dirle che il disegno è bello, nonostante ci siano errori da correggere, non la farà migliorare. Correggetemi se sbaglio.
     
    .
  10. Il Demone Simpatico
         
     
    .

    User deleted


    ma tu sai cosa sono i commenti costruttivi? I commenti costruttivi sono quando fai notare cosa c'è di brutto in un disegno. Limitarti a dire che "non ti piacciono" non è un commento costruttivo.
    Apprezzo moltissimo quando mi si fa notare qualcosa che non va, quindi scrivilo e basta.
    Tra l'altro, io non faccio i diseni affinchè siano "speciali o particolarmente belli". Disegno perchè mi piace, punto :D so benissimo che ci sono degli errori e sto cercando di migliorare (anche perchè i disegni che ci sono qui sono pochissimi rispetto a tutti gli schizzi che faccio)

    CITAZIONE
    nonostante ci siano errori da correggere

    cioè? dici agli altri e poi non mi fai effettivamente notare i miei errori, quindi fallo, no? o_O
     
    .
  11. ~Vati~
        +1    
     
    .

    User deleted


    Scusami, ero al cellulare e non potevo dilungarmi troppo, altrimenti l'avrei fatto. Comunque non avevo intenzione di commentare una volta e non farmi più vivo: sapevo che avresti risposto, aspettavo solo il momento giusto per continuare a scrivere.
    Non prenderetela troppo, se non vuoi leggere i miei commenti, sarò felicissimo di cancellarli. Metto tutto sotto spoiler quindi:
    SPOILER (click to view)
    Prendo come esempio le ultime due immagini solo perché ce l'ho sott'occhio: le zampe sembrano innaturali. Nella seconda ad esempio Rattata mantiene una posa che non esiste in natura. Nella prima invece c'è un errore che ho notato in altri tuoi disegni, anche se qui si nota molto meno: tendi a disegnare la faccia più lunga da un lato, rendendola storta.
    Ci sarebbero altre cose da dire, ma vista la tua reazione credo tu non abbia tanta voglia di sapere cosa ho da dirti, quindi mi fermo qua. Non ho un gran desiderio di mettermi a litigare per un argomento del genere, e se non ti interessa un consiglio, a me non importa più di tanto. Con tutto il rispetto.
     
    .
  12. Il Demone Simpatico
         
     
    .

    User deleted


    Veramente mi ha fatto molto piacere leggere quello che hai detto sotto spoiler e preferirei che continuassi a farmi notare i miei errori, ti do ragione specialmente sulle zampe... sono molto difficili per me.
    Non mettere sotto spoiler e d'ora in poi dimmi tranquillamente quello che non va.
     
    .
  13. ~Vati~
         
     
    .

    User deleted


    Perdonami se mi sono comportato in modo sgarbato, ti assicuro che non sono così cattivo come sembro. :)
    Non volevo fare il Signor SoTuttoIo, mi spiace se ho dato questa idea, ma ho studiato arte per molto tempo e mi fa sempre piacere dare qualche consiglio a chi lo desidera, nonostante anche io faccia i miei errori.
    Credo che i miei commenti da soli servano a poco. Più punti di vista aiuterebbero maggiormente rispetto a uno solo.
    Comunque, aggiungo solo un paio di cose: tempo fa, quando avevo alcuni problemi nel disegnare i volti, tendevo a prendere il foglio e, voltandolo, lo mettevo controluce. Le imperfezioni, almeno per me, saltavano subito all'occhio, permettendomi di correggerle (non so se con te avrà lo stesso effetto ^^"). Ed infine, in questa fase è sempre utile se non ti riesce qualcosa (un oggetto, una parte del corpo ecc...), prendere spunto da alcune immagini (o anche ricopiarle). A poco a poco vedrai che non ti servirà più copiare parzialmente o interamente delle immagini, perché saprai automaticamente come fare. Quindi se hai dubbi su come disegnare...che so...una mano, una determinata posizione ecc... non c'è niente di male nel prendere spunto da una foto, poiché questo metodo viene usato anche nelle scuole.
     
    .
  14. Il Demone Simpatico
         
     
    .

    User deleted


    Beh, uhm. I ritratti li copio proprio da foto, anche se dato che non sono ancora "esperta" sembreranno troppo diversi dalla realtà, ma vado a ritrattistica proprio per questo :) per migliorare ^^
    Il metodo controluce so della sua esistenza non lo uso spesso perché me ne dimentico ma diciamo che sarebbe l'ideale.
    Comunque per ora lascio perdere il digitale e mi dedico al tradizionale .
     
    .
  15. Il Demone Simpatico
         
     
    .

    User deleted


     
    .
29 replies since 5/1/2014, 21:41   539 views
  Share  
.