Mordekai's Art Gallery.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    :gratt: chissà, magari Mordekai vuoe inventare un nuovo stile di cartoon.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Non ci metto impegno? Hai una vaga idea di quanto ci vuole a trovare qualcosa di decente da disegnare o pensi che vai e fai?

    Serve ispirazione.

    Non ci metto impegno? Questa è una frase che non accetto.
     
    .
  3. Il Tristo Mietitore
         
     
    .

    User deleted


    Io mi ispiro sul momento partendo da vaghe idee. Costruisco, correggo, rifaccio, cancello, ripasso e infine ultimo. è che pensavo che tu ci mettessi 10 minuti come me, senza vantarmi. Se poi quello è ciò che sai fare con impegno, come è, nessuno discute, anzi sei bravo.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Ho impiegato 2 ore a fare quel disegno, nonostante mi stessi facendo l'areosol.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Oi oi, tesori. Morde, lo so bene che quello che fai - e cioè tutto - lo fai con impegno e dedizione. C'è solo da imparare, tutto qui. Qui nessuno nasce imparato. :3

    Detto ciò, a me non è dispiaciuto come disegno. In fondo sono la prima a disegnare stile cartoon, quando voglio. <3 Ma per disegnare i corpi in modo perfetto bisogna studiare un po' di anatomia e, come mi hanno suggerito alcuni, di prendere spunto da altre immagini.
     
    .
  6. Macky9¾
         
     
    .

    User deleted


    Concord con il triste mietitore...carini ma infantili..potresti fare meglio ;)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Macky9¾ @ 30/12/2013, 16:41) 
    Concord con il triste mietitore...carini ma infantili..potresti fare meglio ;)

    Dato che sono infantili, proponi.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Ti ho mandato un MP :ahse:
     
    .
  9. Il Tristo Mietitore
         
     
    .

    User deleted


    Io ti propongo di disegnare i personaggi delle Creepypasta nel tuo stile.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Sto disegnando Smile.jpg.
     
    .
  11. Il Tristo Mietitore
         
     
    .

    User deleted


    Allora mi aspetto qualcosa di carino.
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous


    Smile.jpg.

    Ho usato un corpo base per fare la forma, il resto l'ho fatto io.
     
    .
  13. Serirapi
         
     
    .

    User deleted


    Dopo questo messaggio mi odierai tantissimo, lo so. Ma non prenderla sul personale, io sono bastarda con tutti. :asd:
    Si può notare dalla tua lineart "ondulosa" che hai iniziato a disegnare da poco, e soprattutto, si vede che non hai le basi dell'anatomia umana e del disegno in generale (non utilizzi alcuno schema da quello che posso vedere). Quindi, a differenza degli altri, non mi sento in grado di definirti bravo. La strada che hai iniziato a percorre non è sbagliata: copiare è un ottimo modo per imparare, se non il migliore, però bisogna copiare con testa, avendo già delle basi dell'anatomia umana. "Ah, quindi lo sternocleidomastroleo finisce qui", "ah, quindi le costole finiscono un po' prima della spalla", "oh, il busto si piega in questo modo in questa posizione", "oh, quindi questo tessuto si piega in questa maniera quando il braccio è piegato" e così via. Se non ti fai delle note mentali mentre copi, significa che non stai imparando niente. A questo proposito, ti consiglio di leggerti davvero per bene questa guida. Non essere affrettato. Puoi spenderci sopra anche settimane, non farà nient'altro che bene. Io ho disegnato schemi per 3 mesi prima di trovare una struttura che mi faccia comodo e disegnare proporzioni più o meno corrette con naturalezza, se può rassicurarti.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Serirapi, io non disegno da poco. Disegno da quando vado alle medie, quindi son 7 anni.

    Quello che disegno maggiormente sono paesaggi, alberi o astrattismo.

    La guida che mi hai consigliato la conoscevo già e non mi è stata molto utile.
     
    .
  15. Serirapi
         
     
    .

    User deleted


    Ti ho offeso? D:

    CITAZIONE
    Serirapi, io non disegno da poco. Disegno da quando vado alle medie, quindi son 7 anni.
    Quello che disegno maggiormente sono paesaggi, alberi o astrattismo.

    Allora disegni da poco figure umane. Che sono la cosa più complicata in arte. Magari è perché non sei abituato alle forme del corpo e dei vestiti che la tua lienart è ondulosa. :I
    Con "ondulosa" intendo, in alcuni tratti, tremolante.

    CITAZIONE
    La guida che mi hai consigliato la conoscevo già e non mi è stata molto utile.

    Io ti ho consigliato qualcosa che è stato utile a me. Come ti ho già detto, per me ci sono voluti 3 mesi per raccogliere i frutti. Non puoi pretendere che ti sia utile da un giorno all'altro. Ma ti posso assicurare che è una buona base.
    Se volete potete semplicemente chiamarmi "Seri" °u°


    Edited by Serirapi - 30/12/2013, 23:32
     
    .
188 replies since 28/12/2013, 18:30   2259 views
  Share  
.