Barbie.avi

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    per tutti i fan e ricercatori sulla verità di barbie.avi spunta una nuova teoria, ovvero non solo la storia della pasta è falsa e c'entra con il video quanto cavoli a merenda, ma dopo aver reperito i seguenti screen pare che pure il video sia falso e creato apposta per trollare e scervellare la gente, oltre agli screen un anonimo russo esperto dsi videomontaggio ha riscontrato molte anomalie durante l'analisi del video, sostenendo che pure la parola Biid sia stata messa in seguito, a voi i commenti

    jpg

    jpg

    in queste foto pare che il braccia ce l'abbia eccome, e che lo tenga ben nascosto, e pure l'espressione della tipa non sembra per nulla triste.

    Personalmente data la scarsa qualità dell'immagine non me la sento di trarre una conclusione vera e propria, rimane cmq il mistero di chi è questa burloncella + vari complici, francamente spero tuttora che almeno il video non sia un fake fatto apposta e che abbia una logica...

    ah se avete notato cmq questi screen non fanno parte dei 3 video che si trovano in giro, lo sfondo è diverso, il vestito della ragazza pure, quindi probabilmente esisteva veramente una terza parte oppure sono sempre foto troll fatte off screen, boh ditemi voi che ne pensate, spero che prima o poi si risolva sto mistero una volta per tutte, che sta tipa si faccia viva e ci dica la verità...
     
    .
  2. Raftela
         
     
    .

    User deleted


    Kevin a me sinceramente quelle sembrano... le tette :asd:

    Poi per via della lunghezza dell'avambraccio non riuscirebbe a nascondere il braccio così in alto e per dritto in quel modo: nella prima foto il gomito dell'altro braccio è molto più in basso del cerchietto rosso :ahse:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    QUOTE (Raftela @ 7/8/2015, 20:10) 
    Kevin a me sinceramente quelle sembrano... le tette :asd:

    Poi per via della lunghezza dell'avambraccio non riuscirebbe a nascondere il braccio così in alto e per dritto in quel modo: nella prima foto il gomito dell'altro braccio è molto più in basso del cerchietto rosso :ahse:

    Pure quello è stato detto nella discussione in russo, chi ha dichiarato che è un falso è convinto che quelle non possano essere le sue tette (quei cerchi che mettono in evidenza non li ho fatti io ma sto tizio), personalmente sono ancora incline a pensare che il video di per sè sia vero, anche se è piuttosto evidente che queste 2 foto che vi ho postato non sono printscreen presi dai video che girano per rete, e l'espressione della tipa qua mi sa molto da attrice e poco da persona che abbia dei veri disagi e prossima ad avere una intervista di tipo medico, poi tutto può essere, tutto sta che nonostante gli anni e il gran numero di gente che ha provato a rintracciare in tutti i modi la soluzione ancora non si è riuscito a trovare nulla di veramente concreto, tante piste e tante dichiarazioni false che riportano sempre al punto di partenza. Proverò fra qualche mese a vedere se qualcuno ha scoperto qualcosa di più, adesso mi prendo una pausa se no me la sogno pure di notte..
     
    .
  4. Raftela
         
     
    .

    User deleted


    per me è piuttosto evidente che il braccio monco sia vero però ciò non esclude che il video sia una montatura :ahse:
     
    .
  5. suntslab
         
     
    .

    User deleted


    Secondo me una cosa creepy c'é: lei sta sorridendo! Una persone con quella disabilità dopo un po' ci si abitua, la cosa creepy e che lei ci scherza sopra sorridendo
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Hey you, you think you can throw water on this fire, Liar

    Group
    Member
    Posts
    814
    Creepy Score
    +28
    Location
    Grecia

    Status
    Offline
    Ma la 3^ parte come mai non si trova?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    QUOTE (Maskyna @ 8/8/2015, 21:17) 
    Ma la 3^ parte come mai non si trova?

    probabilmente perchè non è mai esistita...
     
    .
  8. suntslab
         
     
    .

    User deleted


    O magari é stata distrutta..
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    QUOTE (suntslab @ 8/8/2015, 21:45) 
    O magari é stata distrutta..

    è tosta questa da scoprire, c'è gente che è andata a cercarsi vecchi documentari medici di persone amputate, avevano pure linkato sempre sul forum russo un altro video di youtube con qualità molto simile a questo e con uno sfondo pure quasi simile di un'altra donna che aveva perso una gamba, se ve lo trovo ancora ve lo linko, ma dire che si tratti della stessa collana è dura, rimango sempre dell'idea che chi ha voluto fare sto video se ne è guardato bene prima di lasciare tracce, l'unica forse è hackerare l'account di xenopasta su youtube e vedere se si trova qualche dato interessante, ma non sono un hacker quindi....
     
    .
  10. suntslab
         
     
    .

    User deleted


    Io penso che c'é molto mistero dietro a questa cosa. Potrebbe essere stato distrutto, oppure chi ne era in possesso é stata fermato/annientato per non far venire a galla la verità e distribuire altri contenuti
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    QUOTE (suntslab @ 8/8/2015, 22:00) 
    Io penso che c'é molto mistero dietro a questa cosa. Potrebbe essere stato distrutto, oppure chi ne era in possesso é stata fermato/annientato per non far venire a galla la verità e distribuire altri contenuti

    francamente non so più dove cercare, sono dell'idea che di serio sotto non ci sia nulla se no avrebbero fatto sparire pure quei 3 clip che si trovano tuttora, semplicemente è un video molto molto underground e amatoriale quindi risulta difficile trovare una pista che ti porti dritto all'autore, nessuno è venuto fuori allo scoperto ancora, e finchè qualcuno non lo fa penso sarà difficile trovare altre piste, tanta gente si è fatta viva dando info ma si sono rivelate tutte false, come per disorientarci, addirittura c'è una tizia su youtube/facebook che dice di conoscere la tipa del video e che ha 47 anni adesso e che il suo nome è China, ma altro non ha detto e anche quello non ci ha portato da nessuna parte...
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Hey you, you think you can throw water on this fire, Liar

    Group
    Member
    Posts
    814
    Creepy Score
    +28
    Location
    Grecia

    Status
    Offline
    Comunque per me il braccio mutilato è reale, si vede.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    QUOTE (Maskyna @ 9/8/2015, 10:50) 
    Comunque per me il braccio mutilato è reale, si vede.

    si anche secondo me è reale, rimane il dubbio da dove vengono quelle immagini e chi le ha messe online, se fanno parte dello stesso video allora esiste davvero una parte mancante, in quel caso parte del video intero è stato "croppato" proprio sulla spalla dx della tipa, perchè da queste foto si vede molto più corpo, nel video la parte mutilata rimane tagliata, forse intenzionalmente..
     
    .
  14. suntslab
         
     
    .

    User deleted


    Te lo sei studiato bene sta storia Kevin
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    QUOTE (suntslab @ 9/8/2015, 16:20) 
    Te lo sei studiato bene sta storia Kevin

    non ho un cazzo da fare in sti giorni :)
     
    .
85 replies since 3/12/2013, 15:50   8261 views
  Share  
.