Barbie.avi

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellin Gu
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cos'è che non capisci? non c'è molto da capire, c'è sta tipa che parla di una sua presunta patologia psicologica a qualcuno che la sta intervistando,la tipa ha perso un braccio per un suo disordine mentale (cosa che nella pasta manco viene evidenziata, per farvi capire quanto non c'entri una ceppa con la storia che si è inventata l'OP), la parte dei binari e della baracca di campagna e di lei che piange non esiste, tutto inventato in modo anche forzato, è facile che la parte 3 e 5 non siano mai esistite e che la vera parte 3 sia stata rinominata parte 4 di proposito per lasciare a tutti il dubbio che la parte di lei che piange e dei binari + baracca esistano davvero ma mai pubblicati, l'unica cosa da capire (e l'unica cosa che veramente suscita mistero) è la vera storia di questa tipa, il tizio si è inventato una pasta che dà da intendere che nella baracca di campagna dopo i binari nel piano terra possano torturare e uccidere malcapitati, ma associarlo a quel video è piuttosto forzato, stessa cosa il titolo barbie, sarebbe semplicemente interessante se il tizio che ha intuito il labiale della tipa scrivesse l'intervista completa tanto per aver un quadro chiaro di chi sia quella tipa e cosa le sia successo sul serio...

    Parlando in tutta onestà, cosa c'è di creepy in questa pasta? E continuando su Mie opinioni, non mi pare di essere di fronte ad una creepypasta...Voglio dire, non sembra avere niente a che fare con questo forum nè tanto meno con, appunto, una creepypasta. Ma come ho detto, è quel che penso io e non vorrei star sparando un mucchio di scempiaggini, quindi armi a terra :look:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    QUOTE (Ellin Gu @ 9/11/2014, 22:15) 
    QUOTE
    cos'è che non capisci? non c'è molto da capire, c'è sta tipa che parla di una sua presunta patologia psicologica a qualcuno che la sta intervistando,la tipa ha perso un braccio per un suo disordine mentale (cosa che nella pasta manco viene evidenziata, per farvi capire quanto non c'entri una ceppa con la storia che si è inventata l'OP), la parte dei binari e della baracca di campagna e di lei che piange non esiste, tutto inventato in modo anche forzato, è facile che la parte 3 e 5 non siano mai esistite e che la vera parte 3 sia stata rinominata parte 4 di proposito per lasciare a tutti il dubbio che la parte di lei che piange e dei binari + baracca esistano davvero ma mai pubblicati, l'unica cosa da capire (e l'unica cosa che veramente suscita mistero) è la vera storia di questa tipa, il tizio si è inventato una pasta che dà da intendere che nella baracca di campagna dopo i binari nel piano terra possano torturare e uccidere malcapitati, ma associarlo a quel video è piuttosto forzato, stessa cosa il titolo barbie, sarebbe semplicemente interessante se il tizio che ha intuito il labiale della tipa scrivesse l'intervista completa tanto per aver un quadro chiaro di chi sia quella tipa e cosa le sia successo sul serio...

    Parlando in tutta onestà, cosa c'è di creepy in questa pasta? E continuando su Mie opinioni, non mi pare di essere di fronte ad una creepypasta...Voglio dire, non sembra avere niente a che fare con questo forum nè tanto meno con, appunto, una creepypasta. Ma come ho detto, è quel che penso io e non vorrei star sparando un mucchio di scempiaggini, quindi armi a terra :look:

    le armi stanno sicuramente a terra, ma potrei risponderti chiedendoti cosa c'è di creepy in slenderman? trovo che incutano più timore storie vere storpiate e oscurate come questa che nuovi mostri inventati come slenderman, jeff the killer, o the rake, poi tutto è soggettivo, ognuno prende le storie a modo suo.....
     
    .
  3. Ellin Gu
         
     
    .

    User deleted


    Io mi sono fatta idee proprie sulle creepypasta, e secondo i miei presupposti questa non vi rientra. Poi, come hai detto tu stesso, tutto è soggettivo
     
    .
  4. FACE IN THE SAND
         
     
    .

    User deleted


    Alla fine della quarta parte...che cazzo ha una cosa amputata o sbaglio?!
     
    .
  5. Ellin Gu
         
     
    .

    User deleted


    Le hanno amputato il braccio.
     
    .
  6. FACE IN THE SAND
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ellin Gu @ 30/11/2014, 20:14) 
    Le hanno amputato il braccio.

    Ho riletto solo ora le pagine precedenti del topic...scioccante :sese:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    QUOTE (FACE IN THE SAND @ 30/11/2014, 20:19) 
    QUOTE (Ellin Gu @ 30/11/2014, 20:14) 
    Le hanno amputato il braccio.

    Ho riletto solo ora le pagine precedenti del topic...scioccante :sese:

    infatti trovo anche io che sono queste le storie scioccanti, storie ambigue con persone vere + video amatoriale di cui ti camuffano l'audio, la pasta di per se è abbastanza scarsa e forzata secondo me, ma il mistero di cosa sia successo alla tipa e cosa sta raccontando in realtà mi ha sempre lasciato una certa sensazione di inquietudine....
     
    .
  8. FACE IN THE SAND
         
     
    .

    User deleted


    E alla fine quella cazzo di amputazione :piango:
     
    .
  9. Camy e Sara
         
     
    .

    User deleted


    Deludente ,e poi che ci centra Barbie ?
    Francamente non trovo la parte creepy
    Sara: Sono cose soggettive
     
    .
  10. FACE IN THE SAND
         
     
    .

    User deleted


    Leggi i post precedenti e capirai...capirete...
     
    .
  11. Dusk TheHunter
         
     
    .

    User deleted


    Finisce già? Da un nome del genere e da un tema del genere (''video strani sul web salvati in cd misteriosi/pc misteriosi'') mi aspettavo un bel papiro,sembra una real experience con quello strano avvenimento che non dimostra nulla e non risulta per niente inquietante.

    Era partita anche bene....peccato davvero....



    Di paste ispirate a video ''stravaganti''ce ne sono milioni,ovviamente la pasta si inventerà qualcosa in più e caricherà un po i toni,perchè di per se i video sono normali.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    Member
    Posts
    12,995
    Creepy Score
    +22
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    Non ho intenzione di vedere il video, ma solo io ho pensato (solo leggendo la pasta) che la tizia è stata rapita da uno che la mantiene in vita e la taglia pezzo per pezzo?

    Prima il braccio... E alla fine il protagonista sente la tipa che si lamenta, in fin di vita ma viva.
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    QUOTE (Dragona @ 30/12/2014, 07:58) 
    Non ho intenzione di vedere il video, ma solo io ho pensato (solo leggendo la pasta) che la tizia è stata rapita da uno che la mantiene in vita e la taglia pezzo per pezzo?

    Prima il braccio... E alla fine il protagonista sente la tipa che si lamenta, in fin di vita ma viva.

    peccato che l'OP manco ne parla del braccio amputato, è un dettaglio che ha proprio tralasciato, sicuramente se il finale fosse che lui trova la tipa in fin di vita dopo il lamento e completamente smembrata avrebbe fatto molto di più il suo effetto, chiusa così è sprecata e senza un perchè, ribadisco che mette più angoscia la presunta storia reale di questa tipa che la pasta in sè
     
    .
  14. Avanguardia Stagnante
         
     
    .

    User deleted


    Validissimo video a tema, con la migliore intepretazione sul caso:

    Video
     
    .
  15. AlexTheZombieSlayer
         
     
    .

    User deleted


    Sinceramente anche a me pareva d'averla già letta sul forum... boh, sarà un complotto dei rettiliani massoni masochisti.
     
    .
85 replies since 3/12/2013, 15:50   8261 views
  Share  
.