Il caso delle "Baby squillo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pietro16
         
     
    .

    User deleted


    certo. :sisi:
     
    .
  2. Regenwolke
         
     
    .

    User deleted


    10 punti a Pietro che ha evitato le domande con rara arguzia
     
    .
  3. Indigo.
        +1    
     
    .

    User deleted


    No, se le volete chiedetele per pm. Non fatemi chiudere il topic.
     
    .
  4. Indigo.
         
     
    .

    User deleted


    Oh, non mi sembra di parlare arabo. Non qui.
     
    .
  5. Tarallino.zip
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Indigo. @ 12/11/2013, 22:54) 
    Non qui.

    Avevo capito. Speravo di un contatto da parte di Pietro altrove. Porgo le mie scuse e cancello i messaggi.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indigo. @ 12/11/2013, 22:48) 
    No, se le volete chiedetele per pm. Non fatemi chiudere il topic.

    Ecco, per una volta che io ne apro uno in serious off topic non fatelo chiudere :ahse:

    Comunque, su Facebook (nell'account "reale") ho anche mio padre, sua moglie e dei loro amici. Una di queste amiche ha condiviso un link a riguardo, che diceva che la colpa è di chi va con queste ragazzine e non di quest'ultime. Parlando anche di chi si svende e non di chi è costretto, che pensate? Io penso che è ovvio che un 50enne che va a pagamento con una di 15 anni è uno schifoso pervertito, ma credo anche che la colpa ci sia da entrambe le parti.
     
    .
  7. Tarallino.zip
         
     
    .

    User deleted


    Non credo che a 15 anni si debba parlare ancora di inconsapevolezza e sono dell'idea che ci sia colpa da entrambe le parti.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Quoto Tarallo. Ripeto, sempre escludendo le ragazze che sono purtroppo costrette. In quel caso, un uomo adulto dovrebbe aiutarla, non approfittarne. Almeno è quel che farei io...
     
    .
  9. pietro16
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VampyrQueen @ 13/11/2013, 12:16) 
    Quoto Tarallo. Ripeto, sempre escludendo le ragazze che sono purtroppo costrette. In quel caso, un uomo adulto dovrebbe aiutarla, non approfittarne. Almeno è quel che farei io...

    Quoto.
     
    .
  10. IlCavaliereNero
        +1    
     
    .

    User deleted


    Sorvolando l'ennesimo commento: "W er Duxxe, se stava meglio quando se stava peggio".

    Io sarei a favore della legalizzazione della prostituzione.
    Un po' come l'erba...proibirla non porta a nulla se non ad un guadagno della mafia. Inoltre è giusto che le donne vengano tutelate da assistenza medica e che paghino le tasse. Inoltre la scelta deve essere loro quindi in tal modo eliminiremmo il problema papponi e lo sfruttamento delle minorenni. La donna è libera di far quel che vuole col proprio corpo no?

    In quanto alle ragazzine concordo con Ragen. Certo un conto è se vengono costrette dalla madre o da un aguzzino che le sfrutta. E preciso che tali persone fanno schifo. Un conto (come nel caso della ragazzina più grande a Roma) è se a 14 anni sei attratta dai soldi e dal guadagno facile. E non ditemi che non sapeva che faceva poverina e che il mondo è stato cattivo con lei.
    A 14 anni sai cos' è la prostituzione, se scopi (senza essere stata costretta) per avere più soldi da sputtanarti in aperitivi da 30 euro beh si sei una troia e non te la puoi prendere con nessuno. Così come un 14 enne che uccide è un assassino e un 14 enne che studia si fa il culo è una brava persona.
    Sono stufo di sentire attenuanti su attenuanti.
    Ciò nom toglie che mi fa ancor piì schifo chi ci va con queste ragazzine.

    Sono per la castrazione per i pedofili, manuale però non chimica.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 13/11/2013, 20:05) 
    In quanto alle ragazzine concordo con Ragen. Certo un conto è se vengono costrette dalla madre o da un aguzzino che le sfrutta. E preciso che tali persone fanno schifo. Un conto (come nel caso della ragazzina più grande a Roma) è se a 14 anni sei attratta dai soldi e dal guadagno facile. E non ditemi che non sapeva che faceva poverina e che il mondo è stato cattivo con lei.
    A 14 anni sai cos' è la prostituzione, se scopi (senza essere stata costretta) per avere più soldi da sputtanarti in aperitivi da 30 euro beh si sei una troia

    Ecco, è quel che penso io. Non ne ha 8, che non sa cosa succede. A 14 anni si sa benissimo cos'è il sesso e cos'è la prostituzione, niente attenuanti "perché è piccola".
     
    .
40 replies since 10/11/2013, 14:59   597 views
  Share  
.