玩具メーカー (Toy Maker)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucario27
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leoMetal @ 18/10/2013, 18:47) 
    Ragazzi, ho fatto alcune scoperte!
    Allora, ho provato a cancellare i files delle mappe dalla cartella di gioco ed il gioco non parte... quindi non sono file finti come in The Theater.
    Ho guardato e i file delle mappe hanno la data 31/12/1992 quindi non dovrebbero esser stati modificati in qualche modo (almeno credo).
    :blob:
    Per il nome utente e password del sito invece non ho scoperto nulla... comunque può darsi sia quello dell'hacker il sito :D speriamo

    bravooooo cipo%20(87)
    continua così e dicci se scopri altre cose, comunque...è vero che il gioco a volte parte da solo?(intendo la parte degli orsacchotti che ha detto _the_master_)
     
    .
  2. _The_Master_
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leoMetal @ 18/10/2013, 18:47) 
    Ragazzi, ho fatto alcune scoperte!
    Allora, ho provato a cancellare i files delle mappe dalla cartella di gioco ed il gioco non parte... quindi non sono file finti come in The Theater.
    Ho guardato e i file delle mappe hanno la data 31/12/1992 quindi non dovrebbero esser stati modificati in qualche modo (almeno credo).
    :blob:
    Per il nome utente e password del sito invece non ho scoperto nulla... comunque può darsi sia quello dell'hacker il sito :D speriamo.
    Ho elaborato le seguenti parole che potrebbero essere password o utente:
    lostgamesfinder (preso dal nome dell'hacker)
    1958 (preso dal link)
    8591 (il link al contrario)
    admin
    administrator
    toymaker
    1992 (la date nei file delle mappe)

    vedete voi se riuscite a scoprire qualcosa

    :riot:

    Comunque, niente di nuovo qui, per ora.
    Ho provato a controllare se il 1958 corrispondesse a qualche data particolare, magari correlata ai due giochi nei floppy disk nel muro, ma non ho trovato niente.
    Ho cercato di trovare il modo per accedere al livello successivo, ma niente da fare... Continuo a trovarmi in vicoli ciechi.
    E infine, ho riprovato a far apparire l'orsacchiotto nell'angolo in basso a destra con il gioco che si riapriva, ma anche qui nulla da fare.
    Quindi, citando il titolo di un libro, "Niente di nuovo sul fronte Occidentale" :asd:
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Creepy Score
    +54

    Status
    Offline
    Mah a mio parere è impossibile che il gioco si apra da solo... anche perchè:
    1)che senso avrebbe?
    2)se il gioco crasha vuol dire che evidentemente c'è un errore nel codice ed il processo si interrompe quindi non può rimanere aperto se si chiude xD
    3)non è mai capitato a nessuno di quelli che lo hanno provato e che conosco personalmente
    non metto in dubbio ciò che ha detto _The_Master_ ma sono dell'idea che bisognerebbe fare solo testimonianza vera e non falsa :killer:
     
    .
  4. Lucario27
        +2    
     
    .

    User deleted


    leomaster,sai che le applicazioni possono simulare un crash, restando in background? bisognerebbe anche vedere nei processi :fifi:
     
    .
  5. _The_Master_
        +1    
     
    .

    User deleted


    Posso giurare di non stare mentendo, dato che mi è successo davvero. Poi, è a discrezione di tutti credere o no a ciò che sto dicendo, ovviamente ù_ù
    E comunque non è certo il primo gioco creepy dove l'applicazione si chiude e dopo un po' si riapre.
    Per esempio, ricordo benissimo che in uno dei "Luna Game" il gioco crasha, e si riapre circa un minuto dopo.
    Poi, credere o meno a ciò che ho detto, come già scritto, è a vostra completa discrezione :sisi:
     
    .
  6. Jackie Skeletron H.S. Skellinton
         
     
    .

    User deleted


    comunque, tutta la storia resta Innnquietaannnte

    Edited by »RavenShaÐe - 22/10/2013, 11:07
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jackie Skeletron H.S. Skellinton @ 19/10/2013, 09:54) 
    comunque, tutta la storia resta Innnquietaannnte

    Non sono sicuro che tu possa usare i colori per scrivere normali messaggi.
    Comunque, leoMetal, dopo quanto ti ha risposto "Kenjiro"? Io gli ho scritto due giorni fa e non mi ha fatto sapere niente..
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Creepy Score
    +54

    Status
    Offline
    Mi ha scritto dopo parecchio... a quanto pare non è un tipo a cuoi piace parlare di questo gioco oppure l'hacker che è al lavoro su questo gioco ci mette molto tempo a fargli sapere cosa combina.
    Facci sapere se risponde
     
    .
  9. ..Perla..
         
     
    .

    User deleted


    Non lo so ma ogni volta che penso a toymaker mi viene in mente the teather..sopratutto la cosa inquietante con la donna dei fiori..forse scarico il gioco e lo provo,anche se dopo so che non avro il coraggio di aprirlo


    P.S=le teste dei demoni quelle mostrate da Ocean Inside (quelle che alternandosi velocemente quasi mostrano un'unica faccia) mi ricordano che in the theater c'era la testa del "bigliettaio" (non sono sicura che si dica cosi xD)che girava a mo' di ventola....
     
    .
  10.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    6w65

    Questa è la mappa della zona con i floppy disk, l'entrata è in basso a destra. Purtroppo non me la carica dritta ma basta che la scaricate e la girate. Vorrei far presente inoltre che a seconda di quello che fate durante il gioco la mappa potrebbe subire dei piccoli cambiamenti anche se non ne sono del tutto sicuro.

    Questa è la legenda:
    -Pallino nero=Orsacchiotto
    -Pallino rosso=Orsacchiotto con occhi rossi
    -X=Strano suono
    -Crash=Il gioco crasha

    In basso a destra c'è scritto "seguire questo percorso per aprire il passaggio".

    Questo è il massimo che sono riuscito a fare, spero vi sia di aiuto.

    Edited by Ocean Inside - 22/10/2013, 00:17
     
    .
  11. _The_Master_
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ocean Inside @ 20/10/2013, 14:37) 
    Vorrei far presente inoltre che a seconda di quello che fate durante il gioco la mappa potrebbe subire dei piccoli cambiamenti anche se non ne sono del tutto sicuro.

    Infatti, come ho già fatto notare, sembra che se per raggiungere gli orsacchiotti nell'ala destra del labirinto non i prende la prima (E unica) a sinistra e si prosegue continuando dritti oppure nel caso quando si cerca di uscire dall'ala destra ed erroneamente prendendo la strada sbagliata si oltrepassa/tocca il cartello mezzo dentro il muro e mezzo fuori, la strada per ritornare indietro viene bloccata da un muro. :sisi:
    Comunque, ottimo lavoro con quella mappa, Ocean :fifi:

    Edited by _The_Master_ - 21/10/2013, 01:27
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    Grazie master! Comunque Kenjiro mi ha risposto: gli avevo chiesto se sapeva qualcosa riguardo ai due link, del tipo la password, l'username o come mai il primo sito risultava chiuso. Mi ha risposto semplicemente "I don't know".. ora gli ho chiesto se sa qualcosa che noi non sappiamo riguardo toy maker ma deve ancora rispondere.
    Ad ogni modo attraverso il suo indirizzo ip ho scoperto che vive vicino San Francisco, anche se potrei aver sbagliato.
     
    .
  13. Thanatøs
        +5    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ocean Inside @ 17/10/2013, 22:10) 
    CITAZIONE (_The_Master_ @ 17/10/2013, 21:46) 
    Riguardo alla faccia del demone, credo sia meglio analizzare le immagini una per una... Dato che il lato sinistro della faccia sembra disegnato, e il destro una maschera di porcellana davvero inquietante...

    Queste sono le due facce, mi ci è voluto un po' per riuscire a fare questi due screen vista la velocità con cui cambiano..



    Adesso provo a chiedere spiegazioni a questo Kenjiro tramite mail, sperando che mi risponda.

    forse ho scoperto qualcosa su secondo volto demoniaco. Dovrebbe essere Hannya, una maschera del tradizionale teatro Noh giapponese



    questa maschera indica un Oni, un demone e viene usata per rappresentare donne particolarmente gelose.

    Che attinenza tutto ciò abbia con il gioco o con l'altro volto inquietante è ancora un mistero
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Creepy Score
    +54

    Status
    Offline
    Forse la cosa della maschera e delle donne gelose è legata alla sposa!
    Grande Thanatøs
     
    .
  15. ..Perla..
         
     
    .

    User deleted


    Le cose si fanno interessanti :rock:
     
    .
1075 replies since 23/9/2013, 21:14   75237 views
  Share  
.