玩具メーカー (Toy Maker)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _The_Master_
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ok, credo di aver trovato il modo per non rimanere bloccati nell'ala destra del labirinto di pietra.
    Ho notato che se si svolta subito nella prima viuzza a sinistra invece di andare avanti e continuare a proseguire senza imboccare altre "viuzze", si può tornare indietro. Mentre se si prosegue senza imboccare nessuna di queste "viuzze", o nel caso finiate nella "viuzza" del cartello incastrato la strada del ritorno scompare.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Creepy Score
    +54

    Status
    Offline
    Ragazzi ho scritto all'email della creepypasta e mi ha mandato questo link http://toymakerporting.comyr.com/
    e questo http://toymakerporting.comyr.com/1958/index.html ... non capisco cosa siano, proverò con google traduttore, ma il secondo link è protetto da password e nome utente o.o
     
    .
  3. Lucario27
         
     
    .

    User deleted


    Sito web chiuso,e la seconda pagina per me è protetta per non farci curiosare, oppure solamente perchè la stanno ristrutturando.
    Bisogna cercare un hacker per trovare la password ed entrare....questa storia si fa sempre più misteriosa :siga:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    Al momento sono un pò incasinato con la scuola ma appena mi libero cercherò di scoprire il più possibile.. specialmente su quei due link.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Creepy Score
    +54

    Status
    Offline
    io ho provato di tutto...
    dont forget
    toymaker
    lostgamesfinder
    1958 (preso dal link)
    admin
    administrator...
    ma nulla :(
    voi invece avete novità?
     
    .
  6. Lucario27
         
     
    .

    User deleted


    io sono ancora nel gioco a cercare qualcosa nei primi livelli, ma finora nulla, tranne alcuni spaventi :siga: ,ma sono dettagli :asd:
     
    .
  7. _The_Master_
         
     
    .

    User deleted


    Niente di nuovo, a parte un piccolo appunto...
    Ho notato che quando si arriva sia all'estremità esplorabile dell'ala destra del labirinto, sia all'estremità dell'ala sinistra, il gioco emette quello strano "BEEP". Chissà, forse questi suoni indicano l'attivazione di qualcosa ? Forse ce ne sono altri ? O magari aprono una stradina nascosta nel labirinto ? Meglio indagare per bene su questi strani "BEEP"... :sisi:
    EDIT : E ora che ci penso... Perchè mettere dei Floppy Disk di Wolfenstein 3D e Zork II sulle pareti della stanza dei giochi ? Una scelta del tutto casuale, o forse significano qualcosa ? :siga:
    EDIT 2 : E poi... Se davvero il gioco non ha nulla a che fare con Windows ma ha a solo a che fare con l'emulatore... Perchè il vano disco del pc si apre, quando il gioco crasha non appena ci si avvicina troppo all'orsacchiotto dell'ala sinistra del labirinto ? ò_ò

    Edited by _The_Master_ - 17/10/2013, 20:01
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Creepy Score
    +54

    Status
    Offline
    Hai ragione! Comunque credevo fossero sottointese xD intendo che i vedevano si nomi dei floppy.
    Comunque non saprei, magari proviamo a scrivere sulla tastiera wolfenstein o zork ecc... potrebbero essere trucchi per sbloccare passaggi o roba simile o.o
    io comunque non ho scopreto niente altro...

    Edited by leoMetal - 17/10/2013, 19:35
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    Che ne dite invece della faccia demoniaca che spunta se andiamo avanti?
    E' abbastanza inquietante: sono due facce che si intervallano ad alta velocità tanto da sembrare una sola, seguite poi da un ammasso di pixel, dopo il gioco crasha..
     
    .
  10. _The_Master_
         
     
    .

    User deleted


    Riguardo alla faccia del demone, credo sia meglio analizzare le immagini una per una... Dato che il lato sinistro della faccia sembra disegnato, e il destro una maschera di porcellana davvero inquietante...
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_The_Master_ @ 17/10/2013, 21:46) 
    Riguardo alla faccia del demone, credo sia meglio analizzare le immagini una per una... Dato che il lato sinistro della faccia sembra disegnato, e il destro una maschera di porcellana davvero inquietante...

    Queste sono le due facce, mi ci è voluto un po' per riuscire a fare questi due screen vista la velocità con cui cambiano..



    Adesso provo a chiedere spiegazioni a questo Kenjiro tramite mail, sperando che mi risponda.
     
    .
  12. Jackie Skeletron H.S. Skellinton
         
     
    .

    User deleted


    Brrrrr.... inquetante.... ma secondo me il gioco è fatto per farci una storia o è fatto da un pazzoide programmatore pazzo.... bah
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Creepy Score
    +54

    Status
    Offline
    grande Ocean Inside!
    davvero inquietanti quei volti, soprattutto la prima volta che si incontrano ti fanno fermare il cuore ç_ç
    Beh come dice Jackie Skeletron H.S. Skellinton potrebbe essere stato creato per farci una storia, mi metto subito al lavoro per analizzare i file del gioco e vedere se trovo qualcosa!
     
    .
  14. The Beatles <3
         
     
    .

    User deleted


    E' inquietante, voglio provarlo però. :siga:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Creepy Score
    +54

    Status
    Offline
    Ragazzi, ho fatto alcune scoperte!
    Allora, ho provato a cancellare i files delle mappe dalla cartella di gioco ed il gioco non parte... quindi non sono file finti come in The Theater.
    Ho guardato e i file delle mappe hanno la data 31/12/1992 quindi non dovrebbero esser stati modificati in qualche modo (almeno credo).
    :blob:
    Per il nome utente e password del sito invece non ho scoperto nulla... comunque può darsi sia quello dell'hacker il sito :D speriamo.
    Ho elaborato le seguenti parole che potrebbero essere password o utente:
    lostgamesfinder (preso dal nome dell'hacker)
    1958 (preso dal link)
    8591 (il link al contrario)
    admin
    administrator
    toymaker
    1992 (la date nei file delle mappe)

    vedete voi se riuscite a scoprire qualcosa


    Edited by leoMetal - 18/10/2013, 18:51
     
    .
1075 replies since 23/9/2013, 21:14   75237 views
  Share  
.