玩具メーカー (Toy Maker)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BuRn!/< @ 3/10/2013, 16:51) 
    L'immagine della donna con i fiori in mano ha una inquietante somiglianza con la donna/ragazza che si trova nel video del "gioco" The Theater...non trovate?? lel
    https://creepypasta.forumcommunity.net/?t=53150399 guardate il video minuto 9.57, è identica.

    Si, sono proprio identiche.. comunque non credo ci sia un possibile collegamento tra le due vicende
     
    .
  2. BuRn!/<
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ocean Inside @ 3/10/2013, 22:11) 
    CITAZIONE (BuRn!/< @ 3/10/2013, 16:51) 
    L'immagine della donna con i fiori in mano ha una inquietante somiglianza con la donna/ragazza che si trova nel video del "gioco" The Theater...non trovate?? lel
    https://creepypasta.forumcommunity.net/?t=53150399 guardate il video minuto 9.57, è identica.

    Si, sono proprio identiche.. comunque non credo ci sia un possibile collegamento tra le due vicende

    No ma infatti lo penso anche io tranquillo :) Credo che abbiano riciclato semplicemente l'immagine. Comunque resto in attesa di news su questo gioco, è abbastanza intrigante :D
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    97
    Creepy Score
    +9
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Beh, forse un collegamento tra i due giochi c'è. Sia questo sia The Theater dovevano essere giochi "per bambini".
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- WalkHeeere & @ 6/10/2013, 12:54) 
    Beh, forse un collegamento tra i due giochi c'è. Sia questo sia The Theater dovevano essere giochi "per bambini".

    In effetti non hai tutti i torti.. ad ogni modo proverò a tracciare una specie di mappa.
     
    .
  5. _The_Master_
         
     
    .

    User deleted


    Ok, ciò che mi è appena accaduto è davvero strano.
    Dopo che il gioco mi è crashato non appena ho toccato l'orsacchiotto davanti a quelli con gli occhi rossi, all'incrocio del labirinto di pietra ho provato ad andare a sinistra, e come descritto da Ocean, dopo qualche minuto il gioco è crashato emettendo uno strano rumore che sembrava un "BEEP" e il vano disco si è aperto da solo. Fin qui, tutto normale. Il problema è che qualche ora dopo, mentre stavo facendo altro, all'improvviso sento di nuovo quel "BEEP" e per una frazione di secondo un orsacchiotto mi compare all'angolo destro in basso allo schermo, per poi scomparire subito dopo ò_ò
    Non saprei descrivere che cosa ho fatto di preciso per aver causato questo, ma posso assicurare che non era affatto la mia immaginazione. Cercherò di capire che cavolo ho attivato, nel caso si possa far accadere questo di nuovo, e nel caso riesca a fare uno screenshot.

    EDIT : Devo assolutamente capire che cosa ero riuscito a fare prima. Ora noto che, andando a sinistra al labirinto, non appena si va troppo vicino all'orsacchiotto con gli occhi rossi il gioco crasha. Mentre invece la prima volta, prima andando a destra sino alla schiera di orsacchiotti con gli occhi rossi, e poi esplorando la sinistra, invece di un orsacchiotto con gli occhi rossi ne avevo trovato uno normale, che mi aveva "lasciato" esplorare ciò che aveva dietro di sè. Ovviamente, dopo qualche minuto, il gioco ha emmesso il "BEEP" (Che ritengo sia il suono prodotto dagli orsacchiotti) ed è crashato. Ho provato a rifare ciò che ho fatto prima (Ovvero, prendere TUTTI gli orsacchiotti che trovavo eccetto quello all'angolo nella destra del labirinto, prendere la "Donna coi Fiori" e andare prima a sinistra e poi a destra), ma non ha funzionato. Almeno, per ora...

    Edited by _The_Master_ - 16/10/2013, 12:39
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_The_Master_ @ 14/10/2013, 18:54) 
    Ok, ciò che mi è appena accaduto è davvero strano.
    Dopo che il gioco mi è crashato non appena ho toccato l'orsacchiotto davanti a quelli con gli occhi rossi, all'incrocio del labirinto di pietra ho provato ad andare a sinistra, e come descritto da Ocean, dopo qualche minuto il gioco è crashato emettendo uno strano rumore che sembrava un "BEEP" e il vano disco si è aperto da solo. Fin qui, tutto normale. Il problema è che qualche ora dopo, mentre stavo facendo altro, all'improvviso sento di nuovo quel "BEEP" e per una frazione di secondo un orsacchiotto mi compare all'angolo destro in basso allo schermo, per poi scomparire subito dopo ò_ò
    Non saprei descrivere che cosa ho fatto di preciso per aver causato questo, ma posso assicurare che non era affatto la mia immaginazione. Cercherò di capire che cavolo ho attivato, nel caso si possa far accadere questo di nuovo, e nel caso riesca a fare uno screenshot.

    O mio dio. Se fosse successo a me avrei scaraventato il computer dalla finestra!
    Ad ogni modo mi trovo costretto a continuare dato che questa faccenda mi sta intrigando troppo.
     
    .
  7. _The_Master_
         
     
    .

    User deleted


    Ok, forse qualcosa di curioso l'ho scoperto, per ora.
    Dopo aver preso davvero TUTTI gli orsacchiotti (Mi ero ricordato che la prima volta ne avevo saltati alcuni), e dopo essere andato a destra, oltre a ritrovarmi nella situazione che stavolta non potevo più tornare indietro ho pure trovato, esplorando l'intera ala, qualcosa che potrebbe essere definito o un bug o un qualche tipo di indizio. Ecco qua : http://puu.sh/4RqPj/edaeb6fec6.png
    Ebbene, sì : È proprio il cartello che si trova all'ingresso.
    Però, alla fine, non ho trovato nulla di interessante. E così, dopo aver provato ad "affrontare" la schiera, andando verso di loro dato che era l'unica opzione possibile e rimasta, il gioco ha crashato come al solito.
    La faccenda inizia davvero ad intrigarmi. Continuerò ad indagare.

    Edited by _The_Master_ - 16/10/2013, 13:20
     
    .
  8. T¤theArk
         
     
    .

    User deleted


    sembra che dica "do not forget U", dove la U diventa you, quindi, non dimenticarti( di te stesso)?
    semmai lo carico e tento anch'io.
     
    .
  9. Lucario27
         
     
    .

    User deleted


    Gioco scaricato, adesso seguirò le vostre indicazioni.
    Spero di non spaventarmi troppo, se per caso trovo qualcosa di nuovo ve lo dirò :fifi:
    Mi intriga parecchio.

    Spero di aver scritto con una grammatica corretta :asd:
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Creepy Score
    +54

    Status
    Offline
    Non vorrei essere scortese ma secondo me ciò che ha detto "_The_Master_" non è affatto vero, perchè il gioco era per DOS e non avrebbe potuto far visualizzare qualcosa dopo la chiusura del programma e in un ambiente windows.
    Dico questo anche perchè il gioco è stato patchato per farlo partire in windows e non dovrebbe esser stato inserito niente altro nel gioco, tra cui il presunto suono e l'orsacchiotto apparso sullo schermo di "_The_Master_".
    Ho espresso la mia opinione, commentate pure.

    EDIT:

    Comunque "T¤theArk" la scritta non è "do not forget U", perchè il cartello è incastrato a metà nel muro, manca un pezzo del messaggio che è visibile nel primo livello :)

    Edited by leoMetal98 - 16/10/2013, 15:44
     
    .
  11. Lucario27
        +2    
     
    .

    User deleted


    io penso che l'hacker in questione abbia hackato il gioco, più che modificarlo per farlo funzionare in un ambiente windows :fifi:
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Creepy Score
    +54

    Status
    Offline
    ahahah :fifi:
    va beh comunque quello è tutto da vedere visto che ci ho passato delle ore anche con i miei amici e non è mai successo ciò che ha detto lui..
    comunque ho espresso un opinione spero non si offenda ;)
    comunque chissà se quel tizio che ha comprato il gioco è ancora reperibile, qualcuno gli ha scritto?
     
    .
  13. Lucario27
        +2    
     
    .

    User deleted


    Se non è successo ciò che ha detto _The_Master_ tanto meglio, non voglio ca***mi sotto mentre sto facendo altro, e vedermi comparire uno stupido orsacchiotto malefico :asd:

    P.s non penso che ci si offenda per un opinione come la tua, bisogna ancora confutarla.
    P.p.s io ho ancora dei dubbi sulla credibilità di questa game-pasta, il gioco è intrigante(forse fin troppo :siga: ) ma può essere stato creato proprio per farci una storia attorno :sisi:.....anche il fatto sulla somiglianza dell'ombra e lo sprite della ragazza di "the theater" mi fa avere delle perplessità (voglio il link per the theater )

    mie opinioni, posso sbagliare, tranquilli :peoflow:
     
    .
  14. _The_Master_
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ah, sì, giusto, dimenticavo di non aver specificato che l'orsacchiotto è comparso non sul desktop, bensì nel gioco, che si era riaperto automaticamente.
    Scusate, ma ogni tanto certi particolari mi sfuggono. Sono un distrattone :fifi:
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Creepy Score
    +54

    Status
    Offline
    Va bene ;)
    comunque ho notato che ci somiglia l'ombra nera alla "sposa" in the theater... ma non so, secondo me ci somiglia solo, cioè che nesso potrebbe avere con Toy Maker?
    Io personalmente dubito sia stato programmato dallo stesso autore/team perchè le grafiche e la disposizione dei file di gioco sono diversi a mio parere, voi cosa ne pensate? avete novità? io ho fifa a rigiocarci xD
     
    .
1075 replies since 23/9/2013, 21:14   75237 views
  Share  
.