La setta degli Illuminati.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OmegaDriver
         
     
    .

    User deleted


    Mogros, necessito di informazioni. Devi istruirmi, io ne so qualcosa ma non tutto.. Aspetto link compromettenti con ansia! ^_^
     
    .
  2. ~Mogøros•
         
     
    .

    User deleted


    Detto fatto: non mi sto facendo pubblicità, ma se vuoi puoi dare un occhiata in smistamento... Ho preparato qualcosa di interessante per voi :)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Mi hai incuriosito Mogo, farò qualche ricerca :ahse:
     
    .
  4. --)-Vuoto--
         
     
    .

    User deleted


    Grazie Rory :patpat:
    Se posso dire la mia....... provate a googlare "rothschild"........ vi si aprirà un mondo......
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Sono a vostra disposizione Vuoto.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    e noh nulla, sono presumibilmente un essere umano

    Group
    Member
    Posts
    106
    Creepy Score
    +6

    Status
    Offline
    quanti c'è...
    Non vorrei dire cavolate, magari una spiegazione c'è, ma se dietro al dollaro americano c'è quella piramide con l'occhio si vede che sotto c'è qualcosa!
    Praticamente il loro nemico è il papa?
    Comunque credevo che fossero alieni...venuti da Nibiru, che magari avevano rapporti con i Maya.
    OMG !
     
    .
  7. krono1
         
     
    .

    User deleted


    oh, finalmente trovo informazioni sugli illuminati.
    possiamo dire che mi hai illuminato sull'argomento :asd:
    ok... nemmeno Groucho Marx faceva queste battute, meglio se smetto :peo:
     
    .
  8. Roger Rabbit
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krono1 @ 31/8/2014, 10:59) 
    oh, finalmente trovo informazioni sugli illuminati.
    possiamo dire che mi hai illuminato sull'argomento :asd:
    ok... nemmeno Groucho Marx faceva queste battute, meglio se smetto :peo:

    Quello di Dylan Dog sì...
    Comunque interessante... ma preferisco non saperne troppo... la differenza fra un ignorante e un colto (ovviamente solo su queste cose, l'istruzione è importante, io parlo dei gombloddi) è che il primo passerà la vita in pace, il secondo a dannarsi.
     
    .
  9. Spiritemå
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 31/8/2014, 17:07) 
    Comunque interessante... ma preferisco non saperne troppo... la differenza fra un ignorante e un colto (ovviamente solo su queste cose, l'istruzione è importante, io parlo dei gombloddi) è che il primo passerà la vita in pace, il secondo a dannarsi.

    La vita in pace? Sia benedetta l'ignoranza allora.

    Purtroppo vi è molta disinformazione su questi argomenti.
    Se ne potrebbe parlare all'infinito, ma la verità dove sta? Ci crederesti?
    E come dice il buon vecchio Roger, l'ignorante passerà la vita in pace.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Creepy Score
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si dice che l'antica setta degli illuminati abbiano guitdato

    Abbia.
    Interessante pasta comunque, l'argomento Illuminati è uno di quelli che più mi appassiona :D
     
    .
  11. Xxx_Il re-dj di lavandonia_xxX
         
     
    .

    User deleted


    aspettate! creepypasta forum e composta da 16 lettere,le lettere di forum sono 5,moltiplichiamole per 2 e fa 10,16-10 fa 6 diviso 2 fa 3!illuminati creepypasta forum confirmed!1!!!11
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xxx_Il re-dj di lavandonia_xxX @ 3/4/2015, 13:50) 
    aspettate! creepypasta forum e composta da 16 lettere,le lettere di forum sono 5,moltiplichiamole per 2 e fa 10,16-10 fa 6 diviso 2 fa 3!illuminati creepypasta forum confirmed!1!!!11

    "Un abbraccio, Adam."
     
    .
  13. aetherius_clark
         
     
    .

    User deleted


    La pura verità è che gli Illuminati non esistono.
    Aspettate, non dico che non esistono complotti, ma solo che questa setta non esiste.
    Per fare un esempio di complotto basta parlare di quella che chiamo invasione ebraica della Palestina. È molto probabile che i signori banchieri (quasi tutti ebrei) abbiano condizionato il governo statunitense per armare gli israeliani. Poi hanno il coraggio di chiamare i palestinesi terroristi. Hanno invaso le loro terre, cosa potevano fare.

    Inviato dal mio Galaxy S5 tramite ForumFree App

     
    .
  14. Soul2
         
     
    .

    User deleted


    Non penso che ci sia tanta differenza tra gli Illuminati e il più scrauso dei centri sociali.
    Di complotti ce ne sono tantissimi, è impensabile che certi pinguini in cravatta non abbiano interesse a unirsi, ma per quello c'è il Deep Web. Non c'è bisogno di tutta la scenografia che viene associata a questa setta.
     
    .
  15. La Morte Rossa
         
     
    .

    User deleted


    Gli illuminati sono forse l'argomento su cui ci sono più speculazioni al mondo.
    Io credo ai gombloddi, ma gli illuminati in se sono una gran cagata.
    Forse sono una montatura da parte dei veri gruppi che tengono sotto controllo economia, politica, ecc per sviare i complottisti senza buon senso.
    Se la gente dice che gli Illluminati sono satanisti, dovrebbero prima informarsi e scoprire che sono atei.
    Se la gente dice che gli Illuminati controllano il papa, dovrebbero prima informarsi e scoprire che vogliono distruggere la religione.
    Se la gente dice che gli Illuminati sono in combutta con la massoneria, dovrebbero prima informarsi e scoprire che gli Illuminati furono creati come alternativa distaccata dalla Massoneria e che non vogliono avere niente a che fare con i frammassoni.

    Ma un momento. I-l-l-u-m-i-n-a-t-i, 10 lettere. 10 diviso 3 (ovvero i lati del triangolo) fa 3.3 periodico. Molto spesso i numeri periodici vengono resi con tre cifre dopo la virgola quindi 3.333. i 333 finali dopo la virgola se sommati formano un 9, che, se diviso per il 3 iniziale prima della virgola da 3!!! Quindi significa che gli illuminati sono controllati dagli illuminati. Illuminati, 1 parola + Illuminati, 1 parola = 2. Non c'è due senza tre. Quindi questo prova inconfutabilmente che gli Illuminati si nascondono dietro gli Illuminati.

    O forse dietro l'Enel... più illuminati di loro...
     
    .
31 replies since 20/6/2013, 19:29   1799 views
  Share  
.