La parte strana di youtube

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    I always came for the doll

    Group
    Member
    Posts
    174
    Creepy Score
    0
    Location
    Piltover

    Status
    Offline
    Il massimo che ho trovato è stato di un paio di video dove dei ragazzi all'uscita di scuola si picchiano, non quei video pseudocomici, qui si vedono due ragazze che a terra si gettano l'una addosso all'altra e poi una sbatte la testa dell'altra a terra, non ho voluto continuare la ricerca perchè non volevo incappare in qualche film snuff, si sa a volte la curiosità uccide
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io invece ho avuto il "piacere" di trovare video molto tremendi: donne a tre teste, interventi chirurgici, mostri scappati da laboratori...
     
    .
  3. 4_Chan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 27/5/2013, 14:24) 
    Io invece ho avuto il "piacere" di trovare video molto tremendi: donne a tre teste, interventi chirurgici, mostri scappati da laboratori...

    Ah si questi pure io!
     
    .
  4. TIMENOS
         
     
    .

    User deleted


    Girando su Youtube ho trovato Siriani che seppelliscono vivi altri Siriani, Teste mozzate da motoseghe o da coltelli, Video osceni, Malattie orribili, Aghi negli occhi e molto altro... Come dicono gli altri "Provare per credere"
     
    .
  5. 4_Chan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TIMENOS @ 27/5/2013, 16:13) 
    Girando su Youtube ho trovato Siriani che seppelliscono vivi altri Siriani, Teste mozzate da motoseghe o da coltelli, Video osceni, Malattie orribili, Aghi negli occhi e molto altro... Come dicono gli altri "Provare per credere"

    Per le malattie e mutazioni ho trovato anche io...ma quelli delle teste o simili come hai fatto a trovarli?
     
    .
  6. KazucChan;
         
     
    .

    User deleted


    Io ho provato a fare le mie ricerche, ma ho trovato poco e niente xD
    Non capisco se sia un bene o un male xD
     
    .
  7. ~•Eirwen•~
         
     
    .

    User deleted


    Mi piace sapere che l'ho letta prima di tutti ma odio il fatto che io sto ancora cercando sti video! Mi accontentere di trovare la maledetta frase che mi faccia capire di essere arrivata in QUELLA parte!! T^T Comunque, come ti ho detto tempo addietro, bellissima!! :la:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~•Eirwen•~ @ 27/5/2013, 17:43) 
    Mi piace sapere che l'ho letta prima di tutti ma odio il fatto che io sto ancora cercando sti video! Mi accontentere di trovare la maledetta frase che mi faccia capire di essere arrivata in QUELLA parte!! T^T Comunque, come ti ho detto tempo addietro, bellissima!! :la:

    Ringraziami che ti ho privilegiata c: comunque,se vuoi essere l'undicesima a chiedermelo,posso darti un link da dove partire.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    Creepy Score
    +56
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Ho trovato un video di una pianta carnivora che intrappola una rana e un topo, e i commenti principali dicevano "I'm in the weird part of YouTube again", ma non ho trovato altro.
     
    .
  10. CippoCippi00
         
     
    .

    User deleted


    ?wmode=transparent" frameborder="0">Video

    Nel video sotto spoiler c'è un commento ''You're almost at the weird side of youtube.''
    E continuando, ci sono 2 video sospetti che inviterei a qualcuno di guardarli per arrivare abbastanza vicino agli ''snuff''.
    Io non ci sono, non ho le palline da golf per farlo.
     
    .
  11. KazucChan;
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CippoCippi00 @ 27/5/2013, 21:07) 
    <div class="code_top" align="left">SPOILER (<a href="javascript:spoiler()">clicca per visualizzare)
    <div class="code" align="left">Video

    Nel video sotto spoiler c'è un commento ''You're almost at the weird side of youtube.''
    E continuando, ci sono 2 video sospetti che inviterei a qualcuno di guardarli per arrivare abbastanza vicino agli ''snuff''.
    Io non ci sono, non ho le palline da golf per farlo.

    Mi sa che hai messo male il link percè io non riesco ad aprirlo :/
     
    .
  12. Stephano
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KazucChan; @ 27/5/2013, 21:38) 
    CITAZIONE (CippoCippi00 @ 27/5/2013, 21:07) 
    <div class="code_top" align="left">SPOILER (<a href="javascript:spoiler()">clicca per visualizzare)
    <div class="code" align="left">Video

    Nel video sotto spoiler c'è un commento ''You're almost at the weird side of youtube.''
    E continuando, ci sono 2 video sospetti che inviterei a qualcuno di guardarli per arrivare abbastanza vicino agli ''snuff''.
    Io non ci sono, non ho le palline da golf per farlo.

    Mi sa che hai messo male il link percè io non riesco ad aprirlo :/

    Leva il "Mi sa che" e siamo apposto.
     
    .
  13. KazucChan;
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KazucChan; @ 27/5/2013, 21:38)
    CITAZIONE (CippoCippi00 @ 27/5/2013, 21:07) 
    <div class="code_top" align="left">SPOILER (<a href="javascript:spoiler()">clicca per visualizzare)
    <div class="code" align="left">Video

    Nel video sotto spoiler c'è un commento ''You're almost at the weird side of youtube.''
    E continuando, ci sono 2 video sospetti che inviterei a qualcuno di guardarli per arrivare abbastanza vicino agli ''snuff''.
    Io non ci sono, non ho le palline da golf per farlo.

    Mi sa che hai messo male il link percè io non riesco ad aprirlo :/

    CITAZIONE (Stephano @ 27/5/2013, 22:21) 
    CITAZIONE (KazucChan; @ 27/5/2013, 21:38) 
    Mi sa che hai messo male il link percè io non riesco ad aprirlo :/

    Leva il "Mi sa che" e siamo apposto.

    LOL
    Comunque forse adesso si vede bene c:
    www.youtube.com/embed/662JyNLVpxE
     
    .
  14. 4_Chan
         
     
    .

    User deleted


    Quella di questo video si è la parte strana,ma non quella creepy....
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    Creepy Score
    +56
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Partendo da quel video ne ho trovato uno in cui si vedono bambini orientali dopo una guerra (tipo con le braccia livide perforate da proiettili) e feriti vari. Diciamo nulla di troppo creepy, ma violento più che altro :sisi:
     
    .
174 replies since 23/5/2013, 14:42   24134 views
  Share  
.