La parte strana di youtube

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    ma qualcuno mi sa spiegare perchè tutti nei commenti scrivono "sono di nuovo nella parte strana di youtube, per la prima volta sono nella parte strana di youtube etc"? a che serve?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kevin Mask @ 20/9/2015, 01:37) 
    ma qualcuno mi sa spiegare perchè tutti nei commenti scrivono "sono di nuovo nella parte strana di youtube, per la prima volta sono nella parte strana di youtube etc"? a che serve?

    Penso a farti capire che anche tu sei nella "parte strana". Nemmeno io trovo sensati questi commenti, anzi, mi danno l'idea che sia tutta una messa in scena di massa.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    QUOTE (Devilz @ 20/9/2015, 02:14) 
    QUOTE (Kevin Mask @ 20/9/2015, 01:37) 
    ma qualcuno mi sa spiegare perchè tutti nei commenti scrivono "sono di nuovo nella parte strana di youtube, per la prima volta sono nella parte strana di youtube etc"? a che serve?

    Penso a farti capire che anche tu sei nella "parte strana". Nemmeno io trovo sensati questi commenti, anzi, mi danno l'idea che sia tutta una messa in scena di massa.

    ma bastava scriverlo nella descrizione, a che serve scriverlo di continuo? e che me frega se per chi commenta è la prima volta, o la seconda? sul subito ho pensato a una catena di sant'antonio, del tipo che molti di questi che commentano sono convinti di morire se non lo scrivono dopo esserci entrati.....
     
    .
  4. Michele Baldari
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kevin Mask @ 20/9/2015, 06:43) 
    ma bastava scriverlo nella descrizione, a che serve scriverlo di continuo? e che me frega se per chi commenta è la prima volta, o la seconda? sul subito ho pensato a una catena di sant'antonio, del tipo che molti di questi che commentano sono convinti di morire se non lo scrivono dopo esserci entrati.....

    Sisi è molto probabile che girino catene del genere magari in America o altri stati oppure lo fanno semplicemente come segnale di riconoscimento, forse fuori Italia è un argomento molto più conosciuto ed affrontato da coinvolgere molti più ragazzi.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    QUOTE (Michele Baldari @ 20/9/2015, 09:57) 
    QUOTE (Kevin Mask @ 20/9/2015, 06:43) 
    ma bastava scriverlo nella descrizione, a che serve scriverlo di continuo? e che me frega se per chi commenta è la prima volta, o la seconda? sul subito ho pensato a una catena di sant'antonio, del tipo che molti di questi che commentano sono convinti di morire se non lo scrivono dopo esserci entrati.....

    Sisi è molto probabile che girino catene del genere magari in America o altri stati oppure lo fanno semplicemente come segnale di riconoscimento, forse fuori Italia è un argomento molto più conosciuto ed affrontato da coinvolgere molti più ragazzi.

    io l'ho visto scritto solo in italiano a dire il vero, era in un video di blank room soup, tutti commenti italiani, il 50% dei commenti era gente che in italiano scriveva di essere nella parte strana di youtube, boh...
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Creepy Score
    +91

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kevin Mask @ 20/9/2015, 16:47) 
    CITAZIONE (Michele Baldari @ 20/9/2015, 09:57) 
    Sisi è molto probabile che girino catene del genere magari in America o altri stati oppure lo fanno semplicemente come segnale di riconoscimento, forse fuori Italia è un argomento molto più conosciuto ed affrontato da coinvolgere molti più ragazzi.

    io l'ho visto scritto solo in italiano a dire il vero, era in un video di blank room soup, tutti commenti italiani, il 50% dei commenti era gente che in italiano scriveva di essere nella parte strana di youtube, boh...

    Fanno parte di quella bella fetta di commenti che si fanno solo per far sapere che si è passati da lì, in teoria i video della parte strana di youtube sono difficili da trovare ed in questo modo ci si "vanta". Concordo pienamente sul fatto che sono commenti inutili e fastidiosi
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    QUOTE (Professor Zapotec @ 21/9/2015, 14:38) 
    QUOTE (Kevin Mask @ 20/9/2015, 16:47) 
    io l'ho visto scritto solo in italiano a dire il vero, era in un video di blank room soup, tutti commenti italiani, il 50% dei commenti era gente che in italiano scriveva di essere nella parte strana di youtube, boh...

    Fanno parte di quella bella fetta di commenti che si fanno solo per far sapere che si è passati da lì, in teoria i video della parte strana di youtube sono difficili da trovare ed in questo modo ci si "vanta". Concordo pienamente sul fatto che sono commenti inutili e fastidiosi

    più che altro chi decide se un video fa parte o meno della parte strana di youtube? il primo pirla che lo scrive nei commenti? posso pure mettermi d'accordo con una decina di amici e andare a scriverlo nei commenti dei video di Sampei o Kiss me Licia :D, la cosa però non fa di questi video strani o creepy, per quello è stupido...
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kevin Mask @ 21/9/2015, 20:52) 
    più che altro chi decide se un video fa parte o meno della parte strana di youtube? il primo pirla che lo scrive nei commenti? posso pure mettermi d'accordo con una decina di amici e andare a scriverlo nei commenti dei video di Sampei o Kiss me Licia :D, la cosa però non fa di questi video strani o creepy, per quello è stupido...

    Infatti nessuno determina quale sia effettivamente la parte strana, quindi c'è anche qualche troll che va a commentare di qua e di là per fare degli scherzi. Non ci dovrebbe stare scritto da nessuna parte "ehi nigga, sei nella parte strana yo", dovremmo essere noi a "sentire" di trovarci in quella zona...
     
    .
  9. Michele Baldari
         
     
    .

    User deleted


    Diciamo che la parte appunto "strana" e senza senso rappresenta l'ingresso a questo portale. Per me ad esempio è addirittura comica, raramente inquietante.
     
    .
  10. LucriMalikYT
         
     
    .

    User deleted


    Finisce con una frase molto thug life ma va bene.
     
    .
174 replies since 23/5/2013, 14:42   24134 views
  Share  
.