Il Corvo Notturno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Me l'ero perso questo capitolo. Chiedo umilmente perdono, messere.
    Anyway, mi piacque :sisi:
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    La nostra avventura si sposta a Canterbury, città magnifica da vedersi per le sue abitazioni, per la Cattedrale e tante altre opere importanti che la rendono una cupola che si isola dalle altre città, soprattutto dal caos che le circonda. Giunto al galoppo di un puro sangue, nero come la notte, Damon scrutava tra la folla, in cerca del consigliere spagnolo Pedro Falzes de Coruña. Costui era un vecchio amico di famiglia che riuscì ad impossessarsi di alcuni documenti che rivelavano una congiura ai danni della Regina da parte della Rosa Scarlatta per non aver protetto il Principe Alfredo. Nessuno sapeva della sua lettera e perché volle farsi uccidere, solo il Corvo conosceva il suo segreto.

    ‘’Buenos dias Damon, come stai?’’

    ‘’Pedro, sono contento di vederti. Parlami di questi documenti che hai trovato.’’

    ‘’Non qui, potrebbero sentirci. Andiamo altrove. Ah, so che sei il Corvo…’’

    Quella frase lo fece paralizzare e impallidire notevolmente.

    ‘Zitto! T-tu come sai questa cosa?’’

    ‘’Ti conosco da quando avevi solo sette anni, ti piacevano i corvi, ti piaceva il loro volteggiare nell’aria e soprattutto il loro colore, nero come la notte e la morte. Altra cosa, facevi una vasta collezione delle loro piume. Il tuo segreto es al sicuro con me non preoccuparti e adesso vieni, sta per piovere.’’

    Entrati in una piccola chiesa li vicino, Damon fu investito da un odore acre e dolce allo stesso tempo.

    ‘’Si lo so Damon, per i nuovi arrivati esto odore è disgustoso, ma dovrai abituartici.’’

    Arrivati ad un punto morto della chiesa, il consigliere spagnolo azionò una leva e fu rivelato un corridoio segreto, illuminato da una dozzina di candelabri.

    ‘’Dove mi stai conducendo?’’

    ‘’Volevi vedere i documenti?! Bene, seguimi, perché ho anche una sorpresina per te.’’


    Giunti in una immensa sala, costellata di immensi dipinti, colonne corinzie, statue, archivi e librerie, l’attenzione di Damon cadde su un manichino ricoperto da una tunica nera con placche in metallo sul petto e sulle braccia, con degli ‘’artigli’’ che spuntavano ai lati.

    ‘’Quella era la sorpresa. Comunque, i documenti che ho visionato rivelano una congiura ai danni della regina e questo avverrà…Un momento, non solo vogliono emanare la congiura ma vogliono anche catturarti. Bene, il momento de provar esta tuta es giunto.’’

    Damon, fulmineo indossò la sua nuova tuta, rimpiazzando quella vecchia, ormai logorata dall’acqua e dalle fiamme della White Pearl.

    ‘’Magnifica, ma il cappuccio a cosa serve?’’

    ‘’Indossalo e guarda.’’

    Obbedì. Alzò il cappuccio e una maschera gli coprì tutto il volto. Era una di quelle maschere simili ai dottori della peste, ma con il becco meno lungo e un po’ curvato.

    ‘’Oh, sublime.’’

    ‘’Dovresti aspettare qui, se esci in esto modo, ti prenderebbero per un pazzo.’’

    Passarono delle ore e Damon era stanco di stare ‘’rinchiuso’’ nel sottosuolo, quando qualcosa gli fece sbarrare gli occhi.

    ‘’Aspetta un secondo, aspetta un secondo. Questi numeri: 24051862, cosa significano?’’

    ‘’Carlos, vieni un momento aqui.’’

    ‘’Si? Que pasa?’’

    ‘’Potresti vedere cosa sono questi numeri in fondo al documento?’’

    ‘’E’ semplice. Non serve decifrarli, è una data, il 24 maggio 1862.’’


    Un momento di silenzio terrificante ci fu nella sala.

    ‘’Cosa? E’ oggi. La congiura è fissata per oggi.’’

    ‘’Hijos de puta. Damon, ritorna a Londra. Vai, salva la Regina.’’

    Con il favore delle tenebre, Damon prese una scorciatoia e in mezz’ora raggiunse Londra, stranamente silenziosa e deserta, solo un vento gelido soffiava nei vicoli della città. Arrivò sul ponte di Westminster e comparvero dal nulla delle bombe incendiarie che circondarono il Corvo Notturno. Impressionato? No, leggermente stupito si.

    ‘’Il Corvo Notturno, l’assassino del Principe Alfredo, mio fratello…’’

    ‘’Chi saresti tu?’’

    ‘’Come osi, insolente volatile, porta rispetto al Principe Massimiliano X. Soldati, portatemi la sua testa.’’

    Dalle fiamme comparvero 10 cavalieri, 5 alle sue spalle e altri 5 davanti.

    ‘’Si aprono le danze.’’

    Tre cavalieri caricarono contro di lui colpendolo con le spade. Fortuna che le placche di metallo resistevano ai colpi di spada, che strideva come il gracchiare di uccelli. Un calcio nei paesi bassi, un pugno contro la gola, una ginocchiata nei reni e finirono al tappeto con un pugnale nella schiena.
    Altri 4 lo circondarono e sfoderarono la loro scimitarra. Un cavaliere con l’elmo completo lo caricò con rabbia, ma fu contrastato dallo sgambetto del Corvo e rimase infilzato dal suo pugnale.

    ‘’Oh, andiamo, è tutto quel che sapete fare?’’

    Un fischio, uno stridio acuto e alla fine un rumore di legno spezzatosi contro il ferro. Frecce.

    ‘’Arcieri? Gioco sleale.’’

    Una pioggia di frecce piombò dal cielo, e per evitare di finire come uno spiedino, afferrò uno scudo, ruppe una mascella ad un cavaliere e si parò dall’attacco, mentre gli altri cavalieri finirono con la schiena bucata dai dardi.
    Dalle fiamme e dai tetti comparvero altri 10 cavalieri che caricarono di nuovo il Corvo, ma reagì catapultando in mare due soldati, mentre altri cercavano di colpirlo con le spade al petto. Volarono pugnali, pugni, calci e testate senza una sosta, finchè il Corvo non si inginocchiò, stanco e affannato.

    ‘’Cosa ti succede? Sei stanco? Oh, mi dispiace, ma per te non è ancora finita.’’

    ‘’Sarò pur stanco per la battaglia, ma la fiamma che arde nel mio cuore è più grande della tua codardia. Affrontami vigliacco!’’

    ‘’Non ti permetto di chiamarmi così’’.

    Il Principe Massimiliano scese da cavallo, brandendo due spade, attraversò le fiamme con il volto solcato dalla rabbia repressa e dall’odio nei confronti del Corvo, il suo abito color mogano volteggiava con il calore delle fiamme. Si posizionò in assetto offensivo e caricò, cercando di colpirlo in tutti i modi, ma schivava senza un graffio.
    Un colpo alla mano e la spada cadde, favorendo al Corvo di brandirla e di infilzare il piede destro del principe. Un urlo agonizzante soffocato da un pugno in pieno volto.

    ‘’Difenditi vigliacco. Sei un Principe, un nobile condottiero, ma da quel che posso vedere…Sei solo un buffone.’’

    Con queste parole il Principe prese la spada infilzata dal suo piede e con uno scattò la tolse, il dolore era immenso, solo che lui non lo sentiva. Con piroette, colpi diretti, dall’alto, ai lati e dal basso cercava di ferirlo in ogni modo, ma quel che riceveva erano solo ferite profonde inferte dai pugnali del Corvo, finchè non si ritrovarono entrambi con una lama al collo.

    Faccia a faccia. Corvo contro Nobile.

    ‘’Perchè hai ucciso mio fratello?’’

    ‘’Non è stata una mia di scelta, mi ha chiesto lui di farlo per potersi ricongiungere con la sua amata.’’

    ‘’Menti, stai mentendo lestofante.’’

    ‘’No, sono un uomo di parola.’’

    Le spade del principe volarono via e un pugnale si conficcò con velocità nel suo petto, così forte che caddero entrambi nel Tamigi.

    ‘’Che…tu possa trovare la pace…’’- disse il Corvo mentre si faceva trasportare dalle onde lungo un porto, salì sul legno marcio e cadde stremato al suolo, ma prima di perdere i sensi, una donna lo chiamava con il suo nome, una voce in lontananza.

    ‘’Corvo, tutto bene? Rispondimi ti prego…’’

    Buio.


    Dishonored-Corvo-senza-maschera-nei-bozzetti-preparatori-del-2009-586x350

    Edited by VampyrQueen - 22/5/2013, 19:21
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Oh ma diamine. Povero Damon :C
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Quasi alla fine della serie.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    Bello. *^* Ma il combattimento l'avrei preferito più lungo
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Vedrò di fare uno scontro più lungo nel 6°.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Procede bene, proprio alla Mordekai. :3 Aspetto il sei.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Bellissimo episodio. Bravo Mordekai! :)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Io sono preoccupata per Damon.
     
    .
  10. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    Bellissima saga :sisi:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Londra è in fiamme, la Rosa Scarlatta ha occupato la città e brucia ciò che riguarda la Regina, case, palazzi, rubano e violentano bambini e donne, massacrano anziani e uomini, razziano provviste e molto altro. La Regina è in pericolo, solo il Corvo può salvarla, ma dove è finito?
    E’ il 7 giugno, due settimane dopo l’omicidio di Massimiliano d’Oxford sul ponte di Westminster, nuovamente in fiamme e circondato da recinzioni in ferro, l’esercito reale cerca in tutti i modi di fronteggiarli, ma invano, sono più forti loro.

    ‘’Ah! Ma che diavolo…Dove sono?’’

    ‘’Corvo, alla fine ti sei svegliato, o dovrei dire Damon Valentine.’’

    ‘’Alla fine mia hai scoperto…cara Alexia, o dovrei dire Lupo?!’’

    ‘’…Perché mi hai mentito? Perché non hai detto che eri il Corvo.’’

    ‘’E metterti in pericolo davanti a quei pazzi nobili? Ho nascosto la verità fino ad adesso.’’


    ‘’Calma voi due, non es el momento di litigare, non sentite l’odore del fuoco nell’aria? Londra esta bruciando.’’

    Damon cercò di alzarsi, ma cadde rovinosamente sul parquet:

    ‘’Ah, maledizione.’’


    ‘’Riposati mio caro, non sei ancora pronto por la guerra.’’

    ‘’Guerra? Che Guerra?’’

    ‘’E’ in atto da due settimane ormai. Da Westminster fino al palazzo della regina, ma per il momento Londra aspetterà l’intervento del Corvo.’’

    Passarono un paio di giorni e il Corvo riuscì a riprendersi, più forte e agile di prima, la sua tuta fu aggiustata e migliorata, con l’aggiunta di un mantello color blu notte, la maschera fu modificata aggiungendo dei rilievi in bianco ai bordi e guanti con placche in metallo resistente, una cintola con pugnali e una pistola.

    Erano le 7:00 di sera e il Corvo Notturno uscì allo scoperto dopo settimane di assenza, lo scenario era caotico: fumo, fiamme, corpi massacrati ovunque e 5 soldati della Rosa Scarlatta che deridevano un povero vecchietto massacrato di colpi.

    ‘’Signori, voi mi disgustate.’’

    Due spari, un colpo alla gola e due pugnali conficcati nel petto e lo scontro terminò lì:

    ‘’Vada in quella casa, c’è un mio amico che potrà curarla.’’

    ‘’Grazie buon uomo.’’

    Il Corvo notò anche una spada lì vicino e la prese con se, camminando in direzione della Westminster, ormai il cuore dello scontro. Soldati reali contro soldati dalla Rosa Scarlatta si sfidavano a colpi di spade o baionette, cadaveri ovunque massacrati in diversi modi atroci. Si tolse il mantello, strinse la spada nella sua mano e con uno slancio, corse contro uno dei generali della Rosa, saltando da un carro all’altro e, come l’aquila che giunge in picchiata sulla preda, così la spada penetrò il collo del generale e lacerando coloro che lo proteggevano. La lama si macchiò del sangue di cavalieri assetati dall’odio e dal rancore.

    ‘’Non puoi fronteggiare uno scontro da solo Damon’’ disse una voce. Damon si girò di scatto e notò che era il Lupo, con una nuova tuta con un copricapo grigio fumo, mani ricoperte da pelliccia e artigli e una calzamaglia nera.

    ‘’Combattiamo insieme mia cara?’’

    ‘’Fino alla morte.’’


    Il ferro stridente penetrò la carne dei soldati della Rosa, decapitando, infilzando, mutilando i nemici dell’Inghilterra. Carabine ruggenti sul marmo sospeso nel vuoto si conficcarono nelle loro membra, decimando l’esercito nemico, così come generali e comandanti.
    Da lontano notò un uomo diverso dagli altri, indossava un abito da nobile color mogano e sul capo aveva una corona.

    Il Re!

    ‘’Andiamo a salvare la Regina.’’

    Una corsa contro il folle Re, sospettato di aver organizzato la congiura ai danni della regina. Nel palazzo la regina non c’era, quindi l’unico posto era il palazzo amministrativo.

    Porte che si spalancano, corsa faticosa, un peso troppo grande sulla testa.

    ‘’Sir Arthur Connelly, lei ha tradito questa nazione che è l’Inghilterra e pagherà per i crimini commessi.’’

    Dall’alto della colonna più scura del palazzo, lo stridere della lama del pugnale si placò conficcandosi nella spalla del re, facendolo urlare.
    Le sue urla furono soffocate da vari pugni. Il Corvo lo prese per il braccio, lo fece volteggiare e lo lanciò contro un tavolo, spaccandolo in due. Il lupo, nel frattempo, si occupò della Regina portandola all’esterno per farla respirare. Una fragorosa esplosione fece cadere parte del ponte, impedendo ad Alexia di soccorrere il Corvo, ancora a Westminster.

    ‘’Pensi di poter vincere Corvo? Non vedi in che guaio ci troviamo? E’ solo causa tua se Londra sta bruciando.’’

    ‘’No, è a causa del marcio che lei ha fatto crescere in questa fiorente città, permettendo a nobili corrotti di governare sui deboli e schiacciandoli come insetti. Questi ‘’insetti’’ oggi sono nelle strade a combattere contro la Rosa Scarlatta che lei ha permesso di emanare questa congiura.’’

    Un placcaggio ed entrambi si ritrovarono a terra, parte del palazzo ormai in fiamme, lottarono fino allo sfinimento del loro corpo. Una parte del muro cadde rivelando la zona dove c’erano tutti i cittadini, compresi la Regina e Alexia, che osservavano con il cuore in gola.
    Il Re e il Corvo erano all’esterno, pioveva, permettendo alle fiamme di placarsi e spegnere l’Inferno inglese.

    ‘’Guarda Corvo, guarda cosa hai combinato. E’ tutta colpa tua!’’

    ‘’Mi dispiace deluderla, ma non sono come voi.’’

    ‘’Ovvero? Cosa stai farneticando?’’

    ‘’Io non sono un nobile, un meschino, una canaglia mendace…Un traditore!’’

    Uno, due e tre.

    L’ultimo colpo fu fatale, il cuore del Re fu perforato dalla spada, trapassando anche la schiena.

    ‘’Lei non è degno di esser chiamato Re.’’

    Con queste sue parole, scaraventò il Re giù nel Tamigi. La folla lo acclamava per il gesto compiuto, ma la gioia si tramutò in dramma. Il Corvo fu colpito alle spalle da un suddito del re, con una schiavona che penetrò dalla schiena uscendo dal fianco.
    Il Corvo, dolorante, conficcò un pugnale nel suo collo e lo scaraventò nel Tamigi.

    Silenzio.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    No.
    Lo smisto ma non lo accetto.

    Sei crudele :dramma:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    Per un attimo ho creduto finisse così... maledetto.
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Silenzio terrificante sorvolò i presenti che assistevano all’agonia del giovane eroe, ferito a morte da un suddito corrotto dal Re.
    Si alzò in piedi, aggrappato ad una trave li vicino e a gran voce disse:

    ‘’Popolo del Regno Unito, quest’oggi avete assistito…ad uno scenario disumano, dove l’odio…il rancore e l’avarizia ha infestato questa…città. Io sono Damon Valentine, ma tutti mi conoscono come il Corvo Notturno. Vi chiederete perché abbia agito così negli ultimi mesi? Semplice. Quando ero un 15enne, il lusso, lo sfarzo, il piacere che provocava il danaro mi infastidivano. Perché arricchirsi a spese degli altri quando siamo dotati…di intelligenza e possiamo sfruttarla a nostro vantaggio? Agh… Sappiate che i miei atti hanno riportato lo splendore di una volta. Non avete notato che si vive meglio senza quelle tasse costose, senza che usurpino i vostri campi e li adoperino per costruire castelli, ville enormi o teatri giganteschi che per entrare bisogna pagare tutto quel che possiedi… No, questa cosa io non l’ho mai accettata e quindi in favore delle…tenebre ho aiutato voi inglesi a liberarvi dal morbo che infestava le vene del cuore della Union Jack…Posso dire che ci son riuscito.’’

    Ci fu un momento in cui i cittadini si ritrovarono con i volti rigati dalle lacrime, così come la regina e Alexia.

    ‘’Amici, non consideratemi come un vile villano che combatte nell’ombra per paura di farsi scoprire. La paura è nemica dell’uomo, va affrontata e sconfitta… Ricordatevi di me come l’eroe alato inglese che vi ha salvato dalla crudeltà nobiliare e apprezzate la regina per i suoi…sforzi.
    Addio signori…Questo Corvo, seppur ferito, prende il volo…’’


    Con queste sue ultime parole, il Corvo si lasciò cadere nel Tamigi, con le braccia aperte, come le ali di un corvo. Il tuffo fu fragoroso, tanto da creare delle onde d’urto che si estendevano fino alle colonne del ponte. Doveva essere salvato, l’eroe doveva essere salvato a tutti costi. Piedi scattanti sul marmo e poi sul legno marcio di un piccolo porto lì vicino. C’erano solo i vestiti e la maschera al recupero.

    ‘’Dov’è lui?’’- domandò Alexia.

    ‘’Non lo so…Sappiam soltanto che…ora il suo corpo è cullato dal mare.’’

    Passarono 2 settimane, le campane di Westminster Abbey suonarono 20 volte, accompagnate da 5 colpi di cannoni e baionette. Seppur un giorno triste per coloro che lo acclamavano, il cielo era azzurro e il sole picchettava le teste, in quel sabato di giugno. Una leggera brezza estiva soffiava, mentre la bara veniva trasportata a bordo di un carro, trainato da 4 cavalli bianchi.

    Tra i partecipanti c’erano la Regina, che non indossava nessuna corona o gioiello e Alexia, distrutta per aver perso il suo amato.
    Dall’alto del cielo cadde una piuma nera, piccola e morbida. Alexia come la vide, scoppiò in lacrime, ma non per la tristezza, gioia. Era la piuma del suo cappello. Forse era ancora vivo? Chi lo sa, magari un giorno tornerà a farsi vedere.

    ‘’Capitano Valentine?’’

    ‘’Si? Dimmi Samuel.’’

    ‘’La ciurma vuole sapere la sua storia e di come si sia fatto quella cicatrice.’’

    ‘’Arrivo, lasciami solo ammirare il panorama della città inglese…La mia patria.’’

    ‘’Le manca qualcuno?’’

    ‘’La mia amata.’’

    ‘’Sa che lei è ancora vivo?’’

    ‘’Si, lo sa. Bene lupi d’acqua dolce, la storia che sto per raccontarvi è ricca di scontri sensazionali e…’’

    E così, la nostra avventura termina qui, nei mari dell’Inghilterra, ritornata al suo splendore di un tempo ormai incatenato.

    402087_crow_voron_polet_dym_bryzgi_chernoe_1440x900
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    NO. Non accetto nemmeno questo! Cambialo e falli sposare ç__ç
     
    .
73 replies since 10/5/2013, 12:02   759 views
  Share  
.