Apocalypse: The Aftermath.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Davvero bello, bravo! :)
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Tornammo nell’ufficio di Victor con il tessuto infetto. Eravamo sporchi, ricoperti di materia dei Jugger e con delle domande da fare, ma le domanda si faranno dopo.

    Entrammo e Victor rimase paralizzato.

    ‘’Jeremy? Tu…tu dovresti essere morto.’’

    ‘’Mio fratello è morto quando io avevo solo 10 anni e questo tutto a causa tua. Tu e quel dannato esperimento.’’- disse Jeremy con tono iracondo.

    ‘’Nella vita ci sono scelte difficile. Non è stata mia la scelta di farlo morire. Io lo avevo avvertito, ma lui mi ha ingnor…’’ Victor non terminò la frase che Jeremy gli sferrò un gancio destro sul naso, facendolo barcollare.

    Afferrai il mio arco e scoccai un dardo dritto sulla parete, arrestando la furia di Jeremy:

    ‘’Il prossimo lo pianto dritto nel tuo cuore se non ti calmi.’’

    Jeremy scoppiò in lacrime e si inginocchiò dicendo: ‘’Non…voi non sapete che vuol dire passare 20 anni della propria esistenza senza famiglia, torturato dai Jugger e vivere nel sottosuolo come un verme…non…non…’’

    I singhiozzi coprivano le sue parole, capivo cosa si provava. Le sue parole commossero mia sorella che pianse e mi abbracciò, come non aveva mai fatto. La consolai abbracciandola dolcemente.
    Dopo cinque minuti, la situazione si calmò e Victor, pulitosi il sangue sulla bocca, ci chiese il campione da analizzare. Posai i dardi con il tessuto recuperato e Victor iniziò a scannerizzarlo e a prendere nota.

    ‘’Non ci credo. Questo Jugger è, se vogliamo dire, l’ultimo di una lunga serie di Jugger di enormi dimensioni, modificati con il loro DNA. Sono comuni animali come giraffe o altri mammiferi. Una volta che il Jugger lo infetta, questo si trasforma in un abominio che va eliminato senza indugi. Questo Jugger ha infettato una giraffa di uno Zoo qui vicino, a pochi km da qui, massimo 4 o 5. E…’’

    Un rumore familiare, già sentito in precedenza.

    ‘’Tutti giù.’’- urlai.

    I ventri furono crivellati da colpi, provenienti da ogni direzione, era una pioggia di pallottole che cadevano nella stanza. Il rumore lo riconoscevo, era quello di un MK132.
    La porta fu sfondata e io afferrai il mio arco, pronto a sferrare i miei dardi. Due militari furono trafitti al cuore dai miei dardi, un altro lo colpii al collo con l’arco, Anastasia sferrò un colpo di spada dritto alla testa di uno, tagliandola in due parti.
    Fui colpito in pieno volto da qualcuno. Lo scontro terminò subito quando udii le parole:

    ‘’Non vi conviene opporre altra resistenza, o vuoi che la tua testa diventi un colabrodo? Grazie Jeremy per le tue informazioni, sei stato utile.’’

    ‘’Perché lo hai fatto Jeremy?’’- domandai sbalordito e dolorante.

    ‘’Alex…io non avevo altra scelta.’’

    ‘’Hai preferito tradirci e rivelare la nostra posizione? Sei un bastardo e un traditore.’’- disse Victor.

    ‘’Ormai non ha più importanza…’’


    Con queste parole, lo strano figuro che era su di me sparò in testa a Jeremy:

    ‘’Ecco la tua ricompensa per gli sforzi compiuti. Io sono il Generale Joseph Van Hansen, comando la squadra aerea Black Hawk Alpha. Ora, signori, conduceteli ai velivoli e portateli al Comando Principale Artic, abbiamo molte cose da fare.’’

    Con i fucili puntati dietro la testa, ci scortarono ad un elicottero li vicino, ma qualcosa mi diceva che non eravamo soli.
    La terra cominciò a tremare e a spaccarsi. Dei Jugger sbucarono da enormi buche e massacrarono, sventrarono, divorarono ogni militare li presente. Pugnalai il generale con un dardo dritto alla gamba e scappai verso il velivolo.

    ‘’Perchè lo hai fatto?’’ urlò il generale.

    ‘’Non avevo altra scelta.’’

    Lasciammo quello scenario di morte e ci dirigemmo ad Ovest.
    La vita offre molte scelte, ti nasconde molti tradimenti e cose effimere che neanche te ne accorgi, lasciandoti con una ferita al cuore, come quella inferta da Jeremy.

    Per la prima volta sentivo che la mia fiducia era stata tradita.

    Per la prima volta ho capito che se un superstite si comporta in modo strano, va subito allontanato per evitare conflitti come quelli di oggi.

    ‘’Victor, la nostra prossima tappa?’’- domandai con sguardo deluso.

    ‘’Seattle, è li che il contagio ha avuto inizio. Quindi è li il cuore dell’infezione.’’

    4 ore di viaggio in elicottero e arrivammo a Seattle, o meglio, quel che ne rimaneva. Strade che sembravano serpenti di cemento deformi, auto carbonizzate, cadaveri ovunque, pire incendiarie.
    Atterrammo in un parcheggio e fummo circondati da strani tizi mascherati.

    ‘’Chi siete voi? Fate parte dell’Artic?’’- domandò uno puntandoci un Kalashnikov in faccia.

    ‘’Io sono Alexander Ivanov, lei è mia sorella Anastasia e lui è il Dr. Victor Wolfe. Siamo alla ricerca del cuore dell’infezione.’’

    Il tizio che mi puntava il fucile si tolse la maschera e disse:

    ‘’ Alexander? Sei tu? Sono io, Makarov, Artyn Makarov.’’

    Non potevo credere ai miei occhi. Il mio caro e vecchio amico era vivo.

    Lo abbracciai e dissi: ‘’Si, sono io vecchia lumaca.’’

    Ci mostrò il rifugio dei sopravvisuti, piccole case fatte in metallo arrugginito, bidoni in fiamme come stufe. Ci raccontò anche perchè indossavano quelle maschere bianche. Era una tattica per confondere i nemici e più aumentavano, più il nemico era in difficoltà.

    ‘’Allora, siete venuti qui per una scelta. Qual è?’’

    ‘’Sopravvivere.’’


    seattle_post_apocalypse_by_bdbros-d3djqpz

    Edited by Mørdekai The Summøner~ - 3/5/2013, 20:46
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Bel episodio, bravo! Però non ho capito la cosa delle maschere bianche.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nickname Banale @ 4/5/2013, 14:15) 
    Bel episodio, bravo! Però non ho capito la cosa delle maschere bianche.

    Tattica per confondere i nemici nella notte. Vedere solo delle maschere che fluttuano sono ottime per spaventare e attaccare il nemico.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Ok. Un altra cosa: le immagini da dove le prendi? Sono fighissime!
     
    .
  6. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    Molto Pulchro
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    ‘’White Faces’’ questo era il nome dei sopravvissuti, usavano maschere bianche di Halloween per spaventare il nemico e attaccarlo in gruppo. Anche loro usavano archi, frecce o spade per fronteggiare i nemici, ma non mancavano anche Kalashnikov, M12, MP 5 e altre armi da fuoco.

    ‘’Alex, voglio mostrarti una cosa. Le abbiamo recuperate 5 giorni fa da un vecchio bunker militare. Sono belle e potenti.’’- disse Artyn con entusiasmo portandoci al luogo prestabilito.

    Arrivati li ci mostrò 3 contraeree munite di gatling e una torretta. Quest’ultima era sprovvista di mitragliette o altro, così era inutilizzabile.

    ‘’Ti stai chiedendo perché quella torretta è sprovvista di mitragliette? Semplice, devi posizionare il tuo arco orizzontalmente e la torretta diventerà un balestra mobile. Sorpreso vero? Anche noi lo eravamo, finché non scoprimmo il suo ‘’vero’’ utilizzo.’’- disse Artyn incrociando le braccia.

    ‘’Vorresti dire che il governo ha creato una nuova arma senza informare la Nazione? Che diavolo avevan in mente?’’

    ‘’Non lo so Alex, non sappiamo se funzionerà con il tuo arco, ma per evenienza abbiamo trovato dieci casse con 500 dardi per quella torretta.’’
    Capii che bisognava testarla in un qualche scontro per capire se funzionava realmente.

    Improvvisamente udimmo una sirena, come quelle che si usavano per i Raid Aerei durante la 2° Guerra Mondiale, suonare. Era fastidioso e acuto.

    ‘’Jugger in arrivo, tutti ai propri posti.’’ ‘’Mantenete le postazioni, non devono varcare il perimetro.’’ ‘’Preparate Lizzie…’’

    ‘’Artyn, chi diavolo è Lizzie?’’

    ‘’Un’arma balistica che spara proiettili da 117 X 399R. E’ bestiale.’’


    Quando la posizionarono rimasi a bocca aperta. Era un cannone tedesco della 2° Guerra Mondiale. Era ‘’bestiale’’ davvero, lucido e modificato per donargli un tocco di aggressività.
    Posizionai il mio arco orizzontalmente sulla torretta e subito fu installato. Il sistema era attivo. Presi due casse di munizioni e mi preparai allo scontro.

    La terrà tremava e si lacerava come pane, la polvere si impadroniva dell’aria e poi ci fu il silenzio.
    Attimi di tensione solcavano il rifugio, le loro maschere ora non servivano, serviva solo l’istinto di sopravvivenza.
    Dalla terra emerse un gigantesco Jugger, con caratteristiche simili a quelle di una scolopendra, il corpo ricoperto da un esoscheletro, le zampe che erano simili ad enormi lame e il ventre sproporzionato.

    Era orripilante, quasi da far venir il vomito.
    Dallo squarcio della terra, emersero altri Jugger, molto veloci.

    ‘’Fuoco!’’- urlò Artyn e lo scenario si trasformò in un campo di sterminio, dove volavano proiettili, pezzi di pelle, sangue e le urla erano l’unica voce in quell’orchestra di morte.

    ‘’Alex, quella che vedi è la Chimera. Erano giorni che la cercavamo e adesso è qui. Falla fuori, dobbiamo usare le placche dell’esoscheletro per costruire scudi molto resistenti.’’- disse Artyn avvicinandosi alla mia torretta.

    C’erano Jugger ad ore 3 e con una raffica di dardi, li sventrai in 20 secondi. Rimasi sbalordito, era stupendo sparare dardi come fulmini e sventrare quelle schifose creature. L’adrenalina scorreva a fiumi nelle mie vene, i dardi colpivano le loro teste, aprendole a metà come un cocomero e i lembi di carne volavano lontano. Emersero anche delle buche dalla mia postazione, ma continuai a crivellarli finche’ non mi ritrovai a fronteggiare la Chimera. Sulla sua testa c’era Eric Lambert.
    Tentai di colpirlo con i dardi, ma li schivava o li parava, senza scomporsi.

    ‘’Hai paura Alex? Non riesci a colpirmi. Ahaha.’’- disse scomparendo dietro la schiena del mostro.

    Stufo della carneficina che si stava creando, sparai contro la Chimera, nella sua bocca.
    Raffiche di colpe dritte nella bocca e sul ventre.
    Sapevo che per eliminarla serviva dell’esplosivo, ma dove trovarlo? La fortuna girò dalla mia parte quando notai un barile di propano a pochi metri, lo presi e con tutta la forza di cui disponevo, lo lanciai nella sua bocca.

    ‘’Sparate al barile’’- urlai contro Artyn e i miei ‘’compagni.’’

    Obbedirono e iniziarono a sparare contro il barile, riuscendo a farlo infiammare. Ritornai alla mia postazione, mirai e sparai. L’esplosione fece saltare la testa della Chimera. Fiamme, sangue e frammenti di metallo volarono nel cielo, ma non voleva cedere.
    Improvvisamente un boato, seguito da una esplosione solcarono le mie orecchie.
    Lizzie fu attivata e il ventre della bestia squarciato dal colpo.

    ‘’Anastasia, come hai fatto?’’- le chiesi.

    ‘’Ho tirato solo la corda.’’

    La bestia perse sangue e cadde sul campo da battaglia.
    La Chimera era stata sconfitta.


    Avevamo vinto...


    …Per ora.

    city_attacked_by_giant_worm_by_blitzpic-d546njl

    Edited by Mørdekai The Summøner~ - 6/5/2013, 08:08
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    L'immagine... era il mostro di un qualche gioco per ps2 o pc... ma non ricordo quale! Credo di avertelo già detto in mp ma te lo ripeto: AMO IL TERMINE "BESTIALE" :overdose:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Bel episodio, bravo!
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Mi piace un sacco! Bravo :la:
     
    .
  11. Sclere Verdi~
         
     
    .

    User deleted


    La chimera?
    nella sabbia?
    dalla forma di serpente?
    dimmi un po'... per caso hai preso ispirazione dal fumetto Wild fangs di Tenaga? XD
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sclere Verdi~ @ 6/5/2013, 18:23) 
    La chimera?
    nella sabbia?
    dalla forma di serpente?
    dimmi un po'... per caso hai preso ispirazione dal fumetto Wild fangs di Tenaga? XD

    In realtà mi sono ispirato alla Scolopendra, ma dato che non ne trovavo una ''decente'', ho scelto questa.
     
    .
  13. Sclere Verdi~
         
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha ok XD
    in un fumetto di Tenaga c'è una Chimera vermiforme nella sabbia e mi sono detta: "Morde NON legge fumetti del genere, è una coincidenza"
    un bel capitolo davvero C:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sclere Verdi~ @ 6/5/2013, 19:14) 
    ahahahahaha ok XD
    in un fumetto di Tenaga c'è una Chimera vermiforme nella sabbia e mi sono detta: "Morde NON legge fumetti del genere, è una coincidenza"
    un bel capitolo davvero C:

    Coincidenza davvero. Comunque, altri 2 ed è finita.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Coincidenza davvero. Comunque, altri 2 ed è finita.

    Peccato, i tuoi racconti mi stavano davvero appassionando, inizierai un altra "serie" o ti fermerai?
    (prima di rispondere: sai che succede se smetti di scrivere vero? :killer: )
     
    .
71 replies since 26/4/2013, 14:08   786 views
  Share  
.