Dibattito: Sperimentazione Animale sì o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~CreepyManiac
         
     
    .

    User deleted


    Ok ne trovo altri... e sottolineo altri....
     
    .
  2. Kalinicta
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~CreepyManiac @ 24/4/2013, 17:26) 
    Ok ne trovo altri... e sottolineo altri....

    Creepy, si possono linkare solo siti del circuito, teoricamente non si dovrebbe linkare neanche YT. E' meglio se ricopi il testo di ciò che vuoi farci leggere.
     
    .
  3. ~CreepyManiac
         
     
    .

    User deleted


    No ok... fatelo voi... forse è meglio....

    poi c'è il rischio che mi inventi qualcosa.. e poi la mia opinione l'ho gia espressa...
     
    .
  4. Kalinicta
         
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi dire?
     
    .
  5. ~CreepyManiac
         
     
    .

    User deleted


    Fate voi... trovatevi le pagine... io cio che dovevo trovare l'ho gia trovato da tempo, se un discorso mi interessa mi informo bene, e in base a questo formulo le mie idee, quindi... non penso che le cambiero mai...
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Questo topic non è stato aperto per farvi cambiare idea. E se io espongo come la penso, è perché chiaramente prima mi sono informata e sono cose che conosco. Comunque, nel link che Kali ha tolto, c'è scritto espressamente che vivisezione e sperimentazione son due cose diverse, solo che non era la prima risposta disponibile. Io sono un po' più contraria alla vivisezione, poiché, per sperimentare, spesso e volentieri nemmeno serve.
     
    .
  7. ~CreepyManiac
         
     
    .

    User deleted


    Ne fa parte, non mi riferivo al topic stesso ma a determinate vecchie risposte... il link era il primo che ho trovato... giusto per rendere l'idea...
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Profeta dell'Accidia

    Group
    Veterano
    Posts
    1,773
    Creepy Score
    +2

    Status
    Anonymous
    Io posso trovare decine di link dove si afferma la non-esistenza del Molise. Vuol dire che veramente il Molise non esiste o magari son solo bagginate?
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Non ne fa necessariamente parte. La sperimentazione, specialmente al giorno d'oggi, utilizza pratiche quasi per niente invasive o dolorose per l'animale. Essi sono tenuti in perfette condizioni di cure e pulizia, perché fare esperimenti su animali stressati o sofferenti porterebbe a risultati sballati. La vivisezione, invece, la reputo una cosa da barbari e da medioevo.
     
    .
  10. ~CreepyManiac
         
     
    .

    User deleted


    E allora nulla in realta è vero perche c'è qualcuno che dice che non lo è?
     
    .
  11. †Bla¢kMike†
         
     
    .

    User deleted


    Ricordatevi che sia la Sperimentazione e sia la Vivisezione è sempre un dolore per gli animali.
     
    .
  12. Kalinicta
         
     
    .

    User deleted


    Ok. Alternative?
     
    .
  13. †Bla¢kMike†
         
     
    .

    User deleted


    Se fosse fatto veramente come dite, andrebbe anche bene, ma per via dei soldi nessuno lo fa.
     
    .
  14. IlCavaliereNero
        +2    
     
    .

    User deleted


    BlackMike se vuoi essere coerente fino in fondo con il tuoi discorsi non vaccinarti e appena ti ammalerai non usare nessun farmaco, dato che sono tutti frutto di sperimentazioni (disinfettante incluso). Quando morirai della malattia più stupida del mondo allora potrai dire di aver dimostrato qualcosa. Come Bob Marley che morì di una banalissima infezione, la quale non si curò perchè il Rastafarianesimo andava contro la medicina odierna.

    Ah a proposito lo stesso Bob Marley quando vide che l'infezione stava dilagando andò di corsa all'ospedale ma era ormai troppo tardi :sisi:


    Edited by IlCavaliereNero - 24/4/2013, 18:13
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Bla¢kMike† @ 24/4/2013, 18:06) 
    Se fosse fatto veramente come dite, andrebbe anche bene, ma per via dei soldi nessuno lo fa.

    Qui si parla di scienza, tu di cosa stai parlando? Quali soldi?
     
    .
36 replies since 24/4/2013, 15:40   651 views
  Share  
.