Massacro dei Cani in Cina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +98
    Location
    Cartoonia (residente presso "Vomit Industries Ltd")

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Comunque io odio i cinesi sebbene sarà la razza che dominerà il mondo fra qualche secolo.

    Sono luoghi comuni... si, i cinesi a livello economico non hanno problemi (metà del debito pubblico estero è in mano ai cinesi) e se si parla di "dominare il mondo" i cinesi lo faranno ( e lo stanno già facendo da anni ) con i loro prodotti... proprio come i giapponesi fecero nel dopoguerra.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Ma infatti ho chiesto il motivo di questo "massacro". In questo modo è una cosa disumana, ma, come ha detto Roluga, per un indiano è disumano pensare alle mucche stipate nei mattatoi in attesa di essere maciullate per essere mangiate, in quanto nella sua cultura è un animale sacro. Roluga non ha tutti i torti, il modo in cui uccidiamo gli animali per nutrirci è spesso sbagliato.

    Uccidere per le pellicce, poi, non riesco a digerirlo. Non siamo più alla preistoria, abbiamo trovato centinaia di altri materiali che ci possono scaldare, quindi è tutto inutile, doloroso per gli animali e solo per una questione di estetica.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Quello che ho trovato su internet mi ha fatto passare la fame.
     
    .
  4. A-Disfunction
         
     
    .

    User deleted


    Io secondo la mia filosofia di vita ritengo che sia sbagliato uccidere a prescindere, animali o meno ho scoperto che l'uomo può vivere anche solo con una dieta vegetariana (non sono vegetariano però) e che questa sia più sana di quella onnivora, perchè la carne a causa di ciò che naturalmente contiene fa male. Ora non sto a spiegarvi processi e dati tecnici del perchè la carne faccia male, ho trovato moltissime notizie estere (in italia a quanto pare la notizia non è arrivata ehm.) che comprovano la fattibilità della dieta vegetariana come alimentazione sana.Ad ogni modo, l'uomo considera la sua dote del pensiero razionale come passpartout per ogni azione e decisione sulla sua vita e quella degli altri. La vera evoluzione, a mio parere, si avrà quando l'arroganza soccomberà una volta per tutte nell'uomo facendogli capire che non è invincibile e non lo sarà mai.
     
    .
  5. In$@NiT¥ Th®ÎLLS
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fles Curtis @ 24/4/2013, 19:46) 
    CITAZIONE
    Comunque io odio i cinesi sebbene sarà la razza che dominerà il mondo fra qualche secolo.

    Sono luoghi comuni... si, i cinesi a livello economico non hanno problemi (metà del debito pubblico estero è in mano ai cinesi) e se si parla di "dominare il mondo" i cinesi lo faranno ( e lo stanno già facendo da anni ) con i loro prodotti... proprio come i giapponesi fecero nel dopoguerra.

    Questa affermazione mi dà parecchio fastidio, forse è dovuto al fatto che io non sono razzista... Roluga, ciò che hai detto è sbagliato, non esistono razze umane in questo mondo, siamo tutti uguali
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Insanity, si dice così. Chiamarla razza, etnia, non è essere razzisti, Roluga mica ha scritto "musi gialli di m***a".
     
    .
  7. IlCavaliereNero
        +5    
     
    .

    User deleted


    Voi giudicate un popolo che non conoscete in una situazione economica sociale totalmente diversa (oddio può essere pure che finiremo come loro). Comunque io in Cina ci sono stato, precisamente a Shanghai. E quello che è visto è uno stato dittatoriale, una gigantesca macchina perfetta e un popolo che soffre. Non fatevi ammaliare dalle città con pochi ricchi e una classe media schiavizzata, appena esci dal fulcro urbano ci sono baraccopoli su baraccopoli. E mentre i gerarchi pseudo-comunisti si ingozzano il popolo patisce la fame vera. Quindi smettetela di giudicare a spada tratta gli altri popoli se non vivete la fame sulla vostra pelle. Personalmente se sto morendo di fame e mi passa un cane davanti, per quanto sia animalista e amante degli animali, lo mangerei. E non dite che voi non lo fareste, che diventereste vegani. Perchè se non hai i soldi per comprarti nemmeno un cavolfiore in qualche modo devi ovviare. La stessa dieta vegetariana non compensa le proteine contenute nella carne, che vanno integrate con altri prodotti. Peccato che se stai morendo di fame e non puoi procurarti le proteine mancanti ci fai poco con gli spinaci.

    In sostanza il mio discorso è: se state morendo di fame fareste poco gli schizzinosi.

    E poi quoto Zee per me è un abominio mangiare gli istrici. Sono animali tanto carini e qui non abbiamo un effettivo bisogno di ucciderli. :sisi:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 25/4/2013, 13:04) 
    Voi giudicate un popolo che non conoscete in una situazione economica sociale totalmente diversa (oddio può essere pure che finiremo come loro). Comunque io in Cina ci sono stato, precisamente a Shanghai. E quello che è visto è uno stato dittatoriale, una gigantesca macchina perfetta e un popolo che soffre. Non fatevi ammaliare dalle città con pochi ricchi e una classe media schiavizzata, appena esci dal fulcro urbano ci sono baraccopoli su baraccopoli. E mentre i gerarchi pseudo-comunisti si ingozzano il popolo patisce la fame vera. Quindi smettetela di giudicare a spada tratta gli altri popoli se non vivete la fame sulla vostra pelle. Personalmente se sto morendo di fame e mi passa un cane davanti, per quanto sia animalista e amante degli animali, lo mangerei. E non dite che voi non lo fareste, che diventereste vegani. Perchè se non hai i soldi per comprarti nemmeno un cavolfiore in qualche modo devi ovviare. La stessa dieta vegetariana non compensa le proteine contenute nella carne, che vanno integrate con altri prodotti. Peccato che se stai morendo di fame e non puoi procurarti le proteine mancanti ci fai poco con gli spinaci.

    In sostanza il mio discorso è: se state morendo di fame fareste poco gli schizzinosi.

    E poi quoto Zee per me è un abominio mangiare gli istrici. Sono animali tanto carini e qui non abbiamo un effettivo bisogno di ucciderli. :sisi:

    Sono d'accordo. Ho sempre pensato che se stessi morendo di fame, mangerei anche un gatto, animale che per me è praticamente "sacro". Poi, che il modo di ucciderli sia barbaro così, è vero.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io feci un corso a scuola su roba aziendale colloqui e merda simile...
    Fecero il classico test del naufrago.
    Dimmi 3 oggetti che ti porteresti sull'isola (li dovevamo scegliere su una lista di cose). Non mi ricordo gli altri due, ma il terzo era un cane.
    - E perché lei porterebbe un cane sull'isola?
    - ...la fame è fame.
    Rimasero tutti sconvolti.
    Alla fine del corso vinsi il primo posto (comprendeva un buono dal valore di 100€ per 2 giorni per il proseguimento del corso), ho ancora conservato il "GOLD Ticket" :P


    CITAZIONE (In$@NiT¥ Th®ÎLLS @ 25/4/2013, 11:46) 
    CITAZIONE (Fles Curtis @ 24/4/2013, 19:46) 
    Sono luoghi comuni... si, i cinesi a livello economico non hanno problemi (metà del debito pubblico estero è in mano ai cinesi) e se si parla di "dominare il mondo" i cinesi lo faranno ( e lo stanno già facendo da anni ) con i loro prodotti... proprio come i giapponesi fecero nel dopoguerra.

    Questa affermazione mi dà parecchio fastidio, forse è dovuto al fatto che io non sono razzista... Roluga, ciò che hai detto è sbagliato, non esistono razze umane in questo mondo, siamo tutti uguali

    Mi deludi. Credevo che mi conoscessi abbastanza da capire che il mio disprezzo non si basa semplicemente su una questione razziale (bensì su una più ben radicata questione etica e politica), dato che non ne sono proprio il tipo.
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +98
    Location
    Cartoonia (residente presso "Vomit Industries Ltd")

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi deludi. Credevo che mi conoscessi abbastanza da capire che il mio disprezzo non si basa semplicemente su una questione razziale (bensì su una più ben radicata questione etica e politica), dato che non ne sono proprio il tipo.

    Allora, dipende... se uno è razzista perché si basa su vecchi preconcetti o stereotipi, allora non lo considero.

    Se invece una persona diventa razzista perché ha subito dei torti da una o più persone di un'etnia o nazionalità, allora ci si può immedesimare nella persona e ci si può parlare civilmente.
    Ad esempio: perché buonaparte delle ditte italiane di tessitura chiudono? Per vacanza? No, perché la manodopera cinese costa meno, di conseguenza i prodotti costano meno... e quindi buona parte della gente preferisce spendere poco ed acquistare un prodotto cinese piuttosto che spendere di più e prendere un prodotto italiano.


    Edited by Fles Curtis - 26/4/2013, 01:11
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Comunque voglio mettere in chiaro che non sono razzista e non faccio di tutta un erba un fascio.
    Appunto è lo stereotipo cinese che odio.

    edit: Anzi, invece di parlare d'odio parliamo di intolleranza.
     
    .
25 replies since 24/4/2013, 14:49   300 views
  Share  
.