The Sims 2- NEVERMORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    #andamovie

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,660
    Creepy Score
    +294

    Status
    Offline
    Poe è un artista che adoro e il corvo è al primo posto, seguito subito da tell tale heart....inoltre il corvo mi fu chiesto all'esame di stato quindi mi è sato facile riconoscerlo. Una scelta molto bella con il gusto clasico di un liquore d'annata, ancora complimenti.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    Creepy Score
    +56
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Idem! Grazie mille comunque :)
     
    .
  3. Andy Rampinelli
         
     
    .

    User deleted


    Mi sento veramente in colpa dopo tutto ciò che ho fatto ai miei poveri sims... Chiedo venia
     
    .
  4. FanPkmn
         
     
    .

    User deleted


    Che succede se spammo a sims 2 hotel
     
    .
  5. velveteenidle
        +1    
     
    .

    User deleted


    Una volta creai una famiglia con non so più quanti sims e li feci fuori tutti, in un solo giorno :killer:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Ah, la GP che diede il via ad una lista interminabile di CP (Di solito, squallide) su The Sims!
    Ma poi, dopo aver letto la CP, c'è da dirsi solo una cosa: "E quindi?" (Non per dire eh, ma ste CP con moralismi messi a caso hanno proprio rotto i meloni!)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    Creepy Score
    +56
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WDR-F.C. Account @ 18/12/2015, 23:14) 
    Ah, la GP che diede il via ad una lista interminabile di CP (Di solito, squallide) su The Sims!
    Ma poi, dopo aver letto la CP, c'è da dirsi solo una cosa: "E quindi?" (Non per dire eh, ma ste CP con moralismi messi a caso hanno proprio rotto i meloni!)

    Riconosco che in questa pasta, che sottolineo essere la mia prima, ci siano dei cliché visti in altre storie (come un gioco che sfocia nel sovrannaturale) e riconosco che quindi non è perfetta, ma ci tengo a sottolineare che non ho inserito nessun moralismo a caso, ma una semplice idea di base, ovvero che l'abuso della libertà illimitata che si ha sui Sims possa essere percepita da loro come delle persone reali (poi il fatto che non ti piace lo accetto tranquillamente, beninteso). Inoltre, non mi pare di aver dato vita a "liste interminabili", visto che ci sono solo altre due CP sull'argomento in questa sezione, di cui una è mia. Per il resto accetto la critica :)
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Beh, con "liste interminabili" non intendo solo su questo forum, bensì pure su altri.
    Comunque, ora che la rileggo, riconosco che, in effetti, quello che dice è in parte vero.
    Dunque, se dovessi dare un voto, darei un 5, non di più.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    Creepy Score
    +56
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Grazie comunque per esserti espresso, le critiche di sicuro sono costruttive, avevo risposto giusto per puntualizzare che l'idea di base era ben precisa e nulla era a caso ^^
     
    .
53 replies since 22/4/2013, 21:17   5546 views
  Share  
.