Le mie esperienze paranormali aumentano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non capisco perché tutta questa sfiducia nei GH, pare che ci avete lavorato assieme.
     
    .
  2. CreepyFun
         
     
    .

    User deleted


    ahahah personalmente non è per questo non metto in dubbio che siano competenti per carita!
    solo che hanno lavorato con mistero voglio dire MISTERO!
    sinceramente mistero è uno di quei programmi che ritenevo (e ancora oggi ritengo) poco seri!

    QUOTE
    Si anche perchè non sembra legato al luogo bensì sembra volere qualcosa da te.

    SPOILER (clicca per visualizzare)



    Scherzi a parte hai tre alternative:

    -Ignorarlo e vedere se si stufa
    -Provare a vedere cosa vuole
    -L'esorcista (assicurati che sia bravo) lo terrei come ultima carta perchè se è un demone e s'incazza allor son falli

    O Dio mio D:D:D:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CreepyFun @ 17/4/2013, 13:58) 
    ahahah personalmente non è per questo non metto in dubbio che siano competenti per carita!
    solo che hanno lavorato con mistero voglio dire MISTERO!
    sinceramente mistero è uno di quei programmi che ritenevo (e ancora oggi ritengo) poco seri!

    Ma lavorano anche fuori da quella merda e hanno dell'attrezzatura ad hoc.
     
    .
  4. CreepyFun
         
     
    .

    User deleted


    Non ci stiamo capendo....non voglio dire che loro siano incompetenti, che poi abbiano l'atrezatura buona tanto di capello,
    cio che intendo dire è che la mia stima per loro è scesa del 3% perche lavorano con mistero!poi ce a chi piace mistero ma a me personalmente no spero di averti fatto capire cio che intendo io!

    SPOILER (click to view)
    sorry ma non riesco mai a farmi capire :lol: :lol: !
     
    .
  5. lake®
        +7    
     
    .

    User deleted


    Si vabbè ma è pur vero che c'è la crisi, se mistero gli assume loro che possono fare? lavorano e basta.
    Poi non dimentichiamoci che i GHT è un servizio GRATUITO! quindi cosa vuoi di più? ti mettono le attrezzature, per una notte vedono cosa accade in casa tua, esaminano tutti etc. a momenti ti fanno anche i piatti! (gratuitamente)

    E ricordiamoci che fantasmi o entità sono pressocchè uguali.
     
    .
  6. CreepyFun
         
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    a momenti ti fanno anche i piatti! (gratuitamente)

    ahhaahhaha
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    641
    Creepy Score
    0
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    All' esorcista ci avevo pensato, ma ho sentito nei miei classici pensieri dettati da lui "no".
    Quindi ho capito di no XD
     
    .
  8. CreepyFun
         
     
    .

    User deleted


    Oddio D:
    ma non puoi proare a comunicare con lui voglio dire (lasciami dire la mia cavolata giornaliera)pensando una roba del tipo cosa vuoi? e poi vedere la sua rispota
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    641
    Creepy Score
    0
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Ogni volta che mi influenza ci provo, ma niente.
     
    .
  10. CreepyFun
         
     
    .

    User deleted


    ok ok...
     
    .
  11. †Bla¢kMike†
         
     
    .

    User deleted


    OMG D: Prova a comunicare con '' l'entità '' chiedendogli: come si chiama,cosa vuole e chi è.
    Se fino a d'ora non ti ha fatto niente non credo voglia farti del male, mal il livido, quello si che è strano.
     
    .
  12. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se fino a d'ora non ti ha fatto niente non credo voglia farti del male

    Chi ti dice che non ci abbia provato ma non ha abbastanza energia per farlo? Vacci prudente. Ti farà sicuramente capire cosa vuole.
    Se è un demone dubito che ti dica il suo nome, se conosci il nome di un demone puoi scacciarlo tramite un esorcismo.
     
    .
  13. lake®
         
     
    .

    User deleted


    Ricordiamoci che lo ha già graffiato e lividato una volta.... non credo sia del tutto buono, anzi, penso che stia veramente rischiando molto stando con le mani in mano a cercar di comunicare.... io arriverei subito ai fatti, ormai questa storia va avanti da molto tempo, di energia ne avrà già abbastanza.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Creepy Score
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 18/4/2013, 14:39) 
    CITAZIONE
    Se fino a d'ora non ti ha fatto niente non credo voglia farti del male

    Chi ti dice che non ci abbia provato ma non ha abbastanza energia per farlo? Vacci prudente. Ti farà sicuramente capire cosa vuole.
    Se è un demone dubito che ti dica il suo nome, se conosci il nome di un demone puoi scacciarlo tramite un esorcismo.

    Ha la forza di girare un tavolo di 60 chili quindi se gli volesse fare male l'avrebbe già fatto.
     
    .
  15. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (±TheMaker± @ 18/4/2013, 14:55) 
    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 18/4/2013, 14:39) 
    Chi ti dice che non ci abbia provato ma non ha abbastanza energia per farlo? Vacci prudente. Ti farà sicuramente capire cosa vuole.
    Se è un demone dubito che ti dica il suo nome, se conosci il nome di un demone puoi scacciarlo tramite un esorcismo.

    Ha la forza di girare un tavolo di 60 chili quindi se gli volesse fare male l'avrebbe già fatto.

    Sono esseri che hanno una diversa concezione di "far male": graffietti, lividi, muovere i tavoli. Queste sono intimidazioni, quasi "scherzetti" li chiamerei. Evidentemente può muovere il tavolo di 60 kili ma non può usarlo per attaccare per qualche ragione che ignoriamo.
    O magari sta semplicemente giocando al gatto col topo.

    Comunque sia per me non è da escludere l'ipotesi che sia ostile.
    Potrebbe anche non attaccarlo seriamente perchè vuole il corpo ma non è ancora in grado di possedere.
     
    .
219 replies since 6/4/2013, 11:11   20889 views
  Share  
.