Le mie esperienze paranormali aumentano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    641
    Creepy Score
    0
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Per inciso: In questo momento sono solo in casa, ho la musica a tutto volume per farmi passare la strizza e... Video

    Edited by MegatoN - 16/4/2013, 16:06
     
    .
  2. lake®
         
     
    .

    User deleted


    Interessante e inquietante!
    In questa situazione anche io, che adoro il paranormale inizierei veramente a farmela sotto di paura. Ti dico per certo che non puoi vivere più in questa situazione. Credo che sia ora che parli seriamente con i tuoi genitori, e prima che la situazione si complicasse ancora di più, io ti consiglierei VERAMENTE di contattare dei Ghost Hunter ( vengono a casa tua per un intera notte e con telecamere e altri dispositivi per verificare che ci sono presenze).

    Tienici sempre aggiornati, mi raccomando.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    641
    Creepy Score
    0
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    www.ghostbusters.com/
    Ho gia appurato che non si tratta di un fantasma, ma di un entità. E i Cacciafantasmi costano troppo, mio padre sta senza lavoro.
     
    .
  4. lake®
         
     
    .

    User deleted


    Come? no ti sbagli! non ho detto ghost buster ma ghost HUNTER. I GH sono completamente GRATUITI, e il loro scopo è solamente scoprire quest'entità e capire se è pericolosa o meno, e nel caso sia pericolosa ti consigliano come fare.

     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    641
    Creepy Score
    0
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lake® @ 16/4/2013, 16:43) 
    Non ho detto ghost buster ma ghost HUNTER.

    La mia era una battuta... Non lo so, vorrei risolvere da me. E con me che c'e l'ha, e a parte queste cose si è dimostrato pacifico. Forse posso fare da solo, con i giusti suggerimenti... basta che non dite Tavola Ouija.
     
    .
  6. lake®
         
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no, tavole e cose del genere lo fanno imbufalire, e comunque, se ce l'ha con te può darsi che hai fatto qualcosa.... magari qualcosa in cui non ti sei reso conto....
    Comunque sia, io ti consiglio di fare un esperimento: di notte, quando tutti dormono, tu fai finta di dormire, e nel pieno della notte ascolta tutto ciò che ti circonda, capirai se c'è qualcosa vicino a te.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    641
    Creepy Score
    0
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MegatoN @ 16/4/2013, 15:39) 
    infatti sono gia 4 notti che sto sveglio al pc pur di non addormentarmi

    Rendo l'idea? E in 4 notti non ho mai sentito una fava.
     
    .
  8. lake®
         
     
    .

    User deleted


    Si ma non devi essere svelgio al pc! l'entità deve credere che tu stia dormendo. e poi, se stai al pc il tuo cervello è impegnato in altre attività e i tuoi sensi acustici non vengono utilizzati al 100%.
    Devo farlo stando a letto, non al computer :\
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    641
    Creepy Score
    0
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Dubito funzioni, a volte si insinua nella mia mente, ho gia scritto. Sa praticamente tutto quello che faccio, mi osserva. Me lo ha detto.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    voglio farti un regalo:

    Il tuo avatar senza quei fastidiosi trattini bianchi attorno.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    641
    Creepy Score
    0
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Gia, è stato fatto male... Ed è anche da cambiare XD Comunque, grazie!
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    641
    Creepy Score
    0
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Ci ho provato, ma mi lascia il vecchio... comunque, l'importante per ora è: come posso comunicare con quest'entità?
     
    .
  13. CreepyFun
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo sogno tutte le notti, infatti sono gia 4 notti che sto sveglio al pc pur di non addormentarmi, e anche se dormono tutti mi sento osservato. In più lo vedo riflesso dappertutto, ormai mi sto quasi abituando a lui, e non so, starà cominciando a comunicare? A volte sento pensieri (avete presente quando pensate parole? Le sentite, ma non con una voce definita, no? Almeno, io penso così...) che sono nella mia testa, ma non sono miei. Tipo "stai bene?" "ti senti inquieto, vero?" e cose simili. Mi sta davvero portando alla follia. Penso che mentre scrivo queste cose lui lo sappia, in qualche modo.

    siete ancora sicuri che non sia contro di lui??
    io credo che non bisogna fare imbufalire qualcosa che non puoi controllare vacci piano!!
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    641
    Creepy Score
    0
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Io ci vado piano.
     
    .
  15. lake®
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MegatoN @ 16/4/2013, 17:41) 
    Ci ho provato, ma mi lascia il vecchio... comunque, l'importante per ora è: come posso comunicare con quest'entità?

    Ti hanno già spiegato come comunicarci se non erro, comunque te lo riscriverò anche io, l'occorrente è

    1. microfono registratore
    2. videocamera
    3. un gran coraggio

    Allora, nel mezzo della notte con il registratore ( va bene anche il cellulare) devi fare una domanda e, registrare tutto per molto tempo (tipo 30 minuti / 1 ora) devi fare molte domande, tra cui il nome dell'entità, cosa vuole, etc.
    Nel caso puoi usare anche una telecamera (che hai già detto che non hai mi sembra) per registrare nella notte possibili variazioni nell'ambiente.
    E, il giorno seguente, sul pc tramite programmi esiminare i file audio e video, per verificare se c'è qualcosa di paranormale.
    Se non puoi fare nessuno di questi metodi, hai ben poche possibilità per comunicare con questa entità.
     
    .
219 replies since 6/4/2013, 11:11   20889 views
  Share  
.