Le mie esperienze paranormali aumentano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlCavaliereNero
        +1    
     
    .

    User deleted


    Sembra l'immagine rudimentale di un...cagnolino?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    641
    Creepy Score
    0
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    In effetti, vista con l'angolazione con cui ho scattato la foto, sembra un cane 0.0
    Comunque, dall'ultimo avvistamento non ce ne sono stati più.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Creepy Score
    +10

    Status
    Offline
    Novità?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    641
    Creepy Score
    0
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Ci sono state novità. Stamattina mi sono svegliato con le coperte montate al contrario, ossia con il lenzuolo verso l'alto.
    Ma niente apparte questo.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Allora io sono il principe del paranormale :asd:

    ieri notte non te ne sarai accorto, non dare troppo importanza ad una cosa simile.
    Comincia a mettere telecamere e registratori in giro.
     
    .
  6. CreepyFun
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque, stamattina è successa una cosa. Ero a letto, con il lettore MP3 e stavo ascoltando un po di musica. All'improvviso l'audio del lettore si è bloccato e ho sentito un ronzio, tempo 2 secondi ed è tornato a riprodurre. E' un Samsung Z3, e tranquilli che è il migliore sulla piazza, non era un bug. Potrebbe essere stato lui?

    Anche a me succede...ma alla fine mi accorgo di avere per sbaglio premuto su stop!

    CITAZIONE
    Ci sono state novità. Stamattina mi sono svegliato con le coperte montate al contrario, ossia con il lenzuolo verso l'alto.
    Ma niente apparte questo.

    Sicuro di non essere dentro Paranormal activity??
    apparte gli scherzi...ma come fai la notte a dormire sapendo che c'e qualcosa a casa tua contro di te?
     
    .
  7. IlCavaliereNero
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sicuro di non essere dentro Paranormal activity??
    apparte gli scherzi...ma come fai la notte a dormire sapendo che c'e qualcosa a casa tua contro di te?

    Spero per lui di non essere finito dento un pessimo B-Movie :asd:

    Comunque non è detto al 100% che sia contro di lui e poi sai quante presenze ci sono intorno a te in questo momento? Soltanto che non riesci a vederle. L'uomo è sempre terrorizzato da ciò che non conosce. Io avrei più paura di ciò che ti possono fare gli altri esseri umani.
     
    .
  8. CreepyFun
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Sicuro di non essere dentro Paranormal activity??
    apparte gli scherzi...ma come fai la notte a dormire sapendo che c'e qualcosa a casa tua contro di te?

    Spero per lui di non essere finito dento un pessimo B-Movie

    Comunque non è detto al 100% che sia contro di lui e poi sai quante presenze ci sono intorno a te in questo momento? Soltanto che non riesci a vederle. L'uomo è sempre terrorizzato da ciò che non conosce. Io avrei più paura di ciò che ti possono fare gli altri esseri umani.

    D: lo sai che sono una persona impressionabile??cosi mi fai cagare mattoni ancora peggio di prima!!
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Creepy Score
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 15/4/2013, 19:08) 
    Comunque non è detto al 100% che sia contro di lui e poi sai quante presenze ci sono intorno a te in questo momento? Soltanto che non riesci a vederle. L'uomo è sempre terrorizzato da ciò che non conosce. Io avrei più paura di ciò che ti possono fare gli altri esseri umani.

    Io se spessi che intorno casa mia c'è una figura umanoide con dei led al posto degli occhi non farei sonni tranquilli. :omg:
     
    .
  10. CreepyFun
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 15/4/2013, 19:08)
    Comunque non è detto al 100% che sia contro di lui e poi sai quante presenze ci sono intorno a te in questo momento? Soltanto che non riesci a vederle. L'uomo è sempre terrorizzato da ciò che non conosce. Io avrei più paura di ciò che ti possono fare gli altri esseri umani.

    Io se spessi che intorno casa mia c'è una figura umanoide con dei led al posto degli occhi non farei sonni tranquilli.

    qualcuno mi capisce!!
     
    .
  11. Alucard_LV_0
         
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere un caso di quelle che chiamano "Shadow People"? Non si sa di preciso che cosa siano, ma secondo le credenze queste entità appaiono come sagome nere dalle sembianze umanoidi che svaniscono appena le si vede. Sempre secondo le credenze però appaiono solo nella visuale periferica del soggetto per qualche frazione di secondo, sparendo appena si cerca di focalizzarle, non ho mai sentito che appaiano su specchi o roba simile. Ho pensato a queste entità perché somigliano molto come sembianze e comportamento (apparte il fatto di spostare oggetti e addirittura scrivere, che fa più pensare ad un poltergeist) a ciò che vedi tu.. poi non so, in teoria sono innocue.. sempre meglio di demoni o spiriti malevoli vari. :siga:
    Allego qualche immagine cosi ti fai un'idea.
    eh4f09709d
    tumblr_lfk6qlzdbw1qdc1r3
    shadow121208a
     
    .
  12. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    Le shadow people o comunemente noti come fantasmi
    Ombra sono esseri schivi: si dice si nutrano di paura ma é molto raro che si "manifestino"apertamente, pare che preferiscano agire appunto nell'ombra (si ipotizza che temano addirittura gli umani) e comunque é possibile vederli normalmente non c'é bisogno degli specchi. Anche se ci sono stati dei casi in cui i fantasmi ombra che hanno attaccato esseri umani provocando dei graffi. Comunque se é un ombra basta non cagarsela e non mostrare paura. Tolto il nutrimento la creatura se ne andrá da sola. Se invece non si tratta un fantasma ombra l'entitá rimarrá fino a quando non avrá ottenuto quello che vuole.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Si, in effetti ci stavo pensando già da un po di tempo. Potrebbe essere!
    Possibile che ci siano così tanti fenomeni paranormali sul forum e così poche prove??

    Fammi un piacere megaton, scatta delle fotografie per tutta la casa e giardino e postale qui che poi le analizzo con vari filtri.
    Almeno mi calmo per un po.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    641
    Creepy Score
    0
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Scusate per l'assenza di questi giorni.
    CITAZIONE (Alucard_LV_0 @ 15/4/2013, 23:56) 
    Potrebbe essere un caso di quelle che chiamano "Shadow People"? Non si sa di preciso che cosa siano, ma secondo le credenze queste entità appaiono come sagome nere dalle sembianze umanoidi che svaniscono appena le si vede. Sempre secondo le credenze però appaiono solo nella visuale periferica del soggetto per qualche frazione di secondo, sparendo appena si cerca di focalizzarle, non ho mai sentito che appaiano su specchi o roba simile. Ho pensato a queste entità perché somigliano molto come sembianze e comportamento (apparte il fatto di spostare oggetti e addirittura scrivere, che fa più pensare ad un poltergeist) a ciò che vedi tu.. poi non so, in teoria sono innocue.. sempre meglio di demoni o spiriti malevoli vari. :siga:
    Allego qualche immagine cosi ti fai un'idea.
    (IMG:http://files.abovetopsecret.com/files/img/eh4f09709d.jpg)
    (IMG:http://libertarianalliance.files.wordpress...zdbw1qdc1r3.jpg)
    (IMG:http://archive.coasttocoastam.com/timages/...adow121208a.jpg)

    Miseria, è quasi lui! Solo che attorno alla testa sembra abbia delle specie di capelli lunghi arruffati, anche se sono solo i contorni.
    Comunque, sono successe altre cose strane, le elenco brevemente.
    Ieri mi è spuntato una specie di livido sullo sterno, grande e viola, come se avessi ricevuto un bel pugno. Solo che oggi non ne rimane la minima traccia, nemmeno mia madre se lo spiega.

    Stanno cominciando a succedere cose ancora più strane, l'altro ieri il citofono era penzolante (abbiamo il modello con cornetta), anche se non è mai caduto da solo in venti anni che sta appeso la. 3 giorni fa abbiamo ritrovato capovolto il TAVOLO DELLA SALA DA PRANZO, che è in legno massello e pesa quasi 60 chili (Io stesso riesco a sollevarlo, ma girarlo al contrario...) purtroppo non sono riuscito a fare una foto.

    Lo sogno tutte le notti, infatti sono gia 4 notti che sto sveglio al pc pur di non addormentarmi, e anche se dormono tutti mi sento osservato. In più lo vedo riflesso dappertutto, ormai mi sto quasi abituando a lui, e non so, starà cominciando a comunicare? A volte sento pensieri (avete presente quando pensate parole? Le sentite, ma non con una voce definita, no? Almeno, io penso così...) che sono nella mia testa, ma non sono miei. Tipo "stai bene?" "ti senti inquieto, vero?" e cose simili. Mi sta davvero portando alla follia. Penso che mentre scrivo queste cose lui lo sappia, in qualche modo.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Interessante, purtroppo non me ne intendo e non saprei come aiutarti. Continuerò a seguire "il caso" comunque, anche perché, per un periodo a casa mia sono accaduti fatti davvero strani...
     
    .
219 replies since 6/4/2013, 11:11   20889 views
  Share  
.