Mereana mordegard glesgorv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. In$@NiT¥ Th®ÎLLS
         
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho scoperto questa creepy pasta, 2-3 giorni fa, cazzeggiando come al solito, alla ricerca di misteri nel web
     
    .
  2. IlCavaliereNero
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((acht) @ 2/4/2013, 16:23) 
    Premetto che non ho il coraggio di guardare il video.. non senza la presenza di qualcun altro almeno.
    Detto ciò, come è stato già spiegato, c'è qualcosa che proprio non va alla base di questa pasta. Com'è possibile che un essere umano /sopravviva/ e spedisca i propri occhi alla sede di Youtube dopo esserseli strappati? Ovviamente, una piccola possibilità di sopravvivenza c'è.. ma se presa in tempo. E non credo che dopo essersi auto-lesionato così profondamente, qualcuno abbia il tempo di spedire qualcosa.

    Uhm, per il resto riesce ad impressionare parecchio. Quel ferma-immagine mi ha messo addosso una certa angoscia.

    Guarda non è tanto la percentuale di sopravvivenza. Tecnicamente non è impossibile sopravvivere. La cosa comica è come hanno fatto questi senza gli occhi a scrivere l'indirizzo postale del destinatario e a recarsi a spedire il "pacco". :asd:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    Gente secondo me i tipi che inviano gli occhi alla sede di YouTube erano magari guidati da un entità...non saprei, so solo che tutte le volte mi fa cagare in mano quell'uomo, sopratutto quando sorride.

     
    .
  4. ZackFair_91
         
     
    .

    User deleted


    mi suona tanto idiozia..
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Dottore nelle materie de "La vita e altri disastri"

    Group
    Member
    Posts
    147
    Creepy Score
    +64
    Location
    Nowhere

    Status
    Offline
    Sono l'unico che pensa che il tizio assomigli spaventosamente a Steve Buscemi?
     
    .
  6. Thy Art Is Murder
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doctor Pach @ 12/5/2015, 20:22) 
    Sono l'unico che pensa che il tizio assomigli spaventosamente a Steve Buscemi?

    Non ci avevo mai fatto caso, grazie
     
    .
35 replies since 26/3/2013, 14:45   2834 views
  Share  
.