Mereana mordegard glesgorv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrSlendy.
         
     
    .

    User deleted


    Qui il video originale:
     
    .
  2. MatteoTeddy
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrSlendy. @ 28/3/2013, 14:02) 
    Qui il video originale:

    te l'ho messo io poco prima :) comunque a me non ha fatto cavare gli occhi :nono:
     
    .
  3. MrSlendy.
         
     
    .

    User deleted


    Si ma mi diceva il video non esiste :asd: e per non evitare lo stesso agli altri l'ho ripostato.
     
    .
  4. ~Mogøros•
         
     
    .

    User deleted


    La pasta è molto bella, ma sappiamo che questo genere di racconti sono fake perché "falliscono alla base" (non voglio insinuare nulla, io stesso ho conosciuto questa community grazie a Smiledog.jpeg e ancora non posso negare il potere che ha quella pasta di farmi paura).
    In questi racconti la copia originale o la prova è sempre andata perduta o è in possesso di qualcuno che non ha intenzione di mostrarla al resto del mondo, ma in compenso su internet è pieno di racconti, video e articoli che parlano o addirittura emulano la pasta stessa.

    Ripeto che il racconto mi è piaciuto e non voglio assolutamente criticare questo genere di paste, ma ci tenevo a scrivere questa piccola riflessione.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    A me spaventa l'idea che quell'uomo sorrida. Una cosa davvero inquietante. Questa pasta l'ho letta circa 1 anno fa sulla pagina, ma su di me ha sempre lo stesso effetto, anche se la storia è illogica! Io lessi, che dopo aver visto il video, gli utenti si tagliavano gli occhi e li mandavano alla sede di you tube. Cioè già questa frase dovrebbe far capire quanto sia irrazionale questa storia, cioè uno come manda i propri occhi a...No mi rifiuto di continuare seriamente...lol.
     
    .
  6. MatteoTeddy
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioiaguidom @ 29/3/2013, 11:47) 
    A me spaventa l'idea che quell'uomo sorrida. Una cosa davvero inquietante. Questa pasta l'ho letta circa 1 anno fa sulla pagina, ma su di me ha sempre lo stesso effetto, anche se la storia è illogica! Io lessi, che dopo aver visto il video, gli utenti si tagliavano gli occhi e li mandavano alla sede di you tube. Cioè già questa frase dovrebbe far capire quanto sia irrazionale questa storia, cioè uno come manda i propri occhi a...No mi rifiuto di continuare seriamente...lol.

    AHAHAHAHAH son due giorni che mi arrovello il cervello sulla cosa credimi xD
     
    .
  7. MrSlendy.
         
     
    .

    User deleted


    Io da quando conosco la pasta xD
     
    .
  8. Gatherer
         
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=9yVmth1XSkk

    gente il video originale di 2 minuti è questo ma avevate ragione durante il video c'è un suono assordante D:
    (se ascoltato con le cuffie, senza cuffie non mi ha dato molto fastidio)
     
    .
  9. †BlackMike†
         
     
    .

    User deleted


    D:
     
    .
  10. (acht)
         
     
    .

    User deleted


    Premetto che non ho il coraggio di guardare il video.. non senza la presenza di qualcun altro almeno.
    Detto ciò, come è stato già spiegato, c'è qualcosa che proprio non va alla base di questa pasta. Com'è possibile che un essere umano /sopravviva/ e spedisca i propri occhi alla sede di Youtube dopo esserseli strappati? Ovviamente, una piccola possibilità di sopravvivenza c'è.. ma se presa in tempo. E non credo che dopo essersi auto-lesionato così profondamente, qualcuno abbia il tempo di spedire qualcosa.

    Uhm, per il resto riesce ad impressionare parecchio. Quel ferma-immagine mi ha messo addosso una certa angoscia.
     
    .
  11. †BlackMike†
         
     
    .

    User deleted


    Ho visto i primi secondi del video è non mi ha fatto niente... DEVO VEDERLOOOOO.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    A me non fa molto effetto :huh:
     
    .
  13. †BlackMike†
         
     
    .

    User deleted


    Intero non mi fa niente :o: Pure con Schermo Intero.
     
    .
  14. A-Disfunction
         
     
    .

    User deleted


    A me inquieta più il fermo immagine che il video..
     
    .
  15. †BlackMike†
         
     
    .

    User deleted


    Gente che si cava gli occhi e poi li manda alla sede centrale di Youtube a San Bruno. :D This... is... The Realityyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
     
    .
35 replies since 26/3/2013, 14:45   2834 views
  Share  
.