La Ribellione ha Inizio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nickname Banale @ 29/5/2013, 20:15) 
    Bella, non so che aggiungere visto che gli altri hanno già detto tutto. Mi limito a complimentarmi.

    Grazie.
     
    .
  2. CippoCippi00
         
     
    .

    User deleted


    Molto bella...complimenti.

    Per quanto io possa odiare il comunismo, mi piace molto la scrittura ed è pure un buon argomento.
    P.S: Se ci fossi stato io lì, sarei stato il capo della Resistenza...
     
    .
  3. omegadriver
        +1    
     
    .

    User deleted


    Quei tipi con le gambe lunghe che sparano agli appestati si chiamano TallBoy nel caso ti servisse. Comunque devo dire che me la sono davero goduta, forse perchè molte mie idee sono puntate alla resistenza e alla ribellione, ma sono cose che possono essere realizzate solo nel caso in cui tutti noi credessimo in ciò che facciamo. Davveo bravo se potessi ti applauderei di persona
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Essendo comunista non sò come prendere questa pasta, la giudicherò in base al modo in cui è stata scritta. Sinteticamente, non è male, ed adoro questo genere di racconti utopistici. Tanto per mettere i puntini sulle I, ma questa pasta parlava di un futuro dominato dal regime di estrema sinistra dopo la vittoria della guerra fredda? O forse, ho capito male io. Ed infatti, parla di quello che si temeva all'epoca, un'accordo tra la russia e il resto delle potenze asiatiche. Solo che è tutto questo è avvenuto tra il 2013-2017.
     
    .
  5. /HunterOfSøuls/
         
     
    .

    User deleted


    Una parola si sposa bene con un racconto che sto scrivendo, arriverà appena possibile, ma penso che, se va bene, lo farò pubblicare a capitoli.



    RIBELLIONE!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Dato che è molto che non lo leggevo, ho scelto di continuarlo e fare un racconto a capitoli.
     
    .
20 replies since 22/3/2013, 19:06   382 views
  Share  
.