Walt Disney "Vomit Industries"

We're working for You!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +~kekko99~+
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ogni mattina (circa alle 7 o alle 8) su rai 2 fanno alcuni episodi di ducktales o di ecco pippo
    potete controllare lì
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,120
    Creepy Score
    +18
    Location
    The Void

    Status
    Anonymous
    infatti sono sicuro :sese: che al giorno d'oggi ogni mattina mandano in onda i titoli di coda dei cartoni, per di più interrotti da ambigue sequenze in bianco e nero :gratt: che terminano con un logo di dubbia interprerazione :look: . senza offesa :patpat: , ma non penso proprio che ci caveremmo un ragno dal buco :facepalm: .
    comunque da tutta questa storia mi era venuta voglia di vedere qualche duck tales, dato che io non le ho mai visto a parte il film, quindi grazie per avermi avvisato che le fanno in tv :asd: .
     
    .
  3. GhostElite99
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moonacre @ 7/9/2013, 02:51) 
    infatti sono sicuro :sese: che al giorno d'oggi ogni mattina mandano in onda i titoli di coda dei cartoni, per di più interrotti da ambigue sequenze in bianco e nero :gratt: che terminano con un logo di dubbia interprerazione :look: . senza offesa :patpat: , ma non penso proprio che ci caveremmo un ragno dal buco :facepalm: .
    comunque da tutta questa storia mi era venuta voglia di vedere qualche duck tales, dato che io non le ho mai visto a parte il film, quindi grazie per avermi avvisato che le fanno in tv :asd: .

    scusa ma potresti mettere meno smile rendono il discorso meno serio. (non ti sto riprendendo ma avvisando ok :asd: )
    comunque mi ricordo che al cartoneanimato "il re leone" c'era un messaggio subliminare quindi non mi stupirei che la walt disney avesse collaborato con una casa malata
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,120
    Creepy Score
    +18
    Location
    The Void

    Status
    Anonymous
    gli smile, ne ho messi tanti apposta perché senza pensavo potesse dare l'impressione che stessi attaccando kekko, così invece è solo una battuta sarcastica e ne dà l'idea. comunque sì forse tutte quante sono un po' troppe.
    sì, anche io conosco i messaggi subliminali del re leone e gli altri inseriti nei vari cartoni, ma appunto dicevo che al giorno d'oggi, non li fanno più, e che quelli vecchi li hanno tolti, nemmeno in tv trasmettono più le versioni con i messaggi subliminali, e poi sinceramente questo mi sembra qualcosa di più di un messaggio subliminale.
     
    .
  5. GhostElite99
         
     
    .

    User deleted


    Sai forse hai ragione bro
     
    .
  6. devilgirl_99
         
     
    .

    User deleted


    Parlando di messaggi subliminali e ripensando ai cartoni disney di oggi mi viene da pensare che forse erano meglio i vecchi cartoni seppur con contenuto "nascosto" satanico ecc. che le schifezze che fanno oggi...
    Non voglio andare in OT.
    Sto cominciando a pensare anch'io che sia una messa in scena comunque.
     
    .
  7. GhostElite99
         
     
    .

    User deleted


    Si ma chissà potrebbe essere un industria che appena è stata aperta è fallita.
    nessuno saprà mai chi è questa industria
     
    .
  8. †Mãrk†
         
     
    .

    User deleted


    Scusate ma con la tecnologia odierna sul web si trova di tutto, streaming di film partite di calcio interamente registrate c'è davvero di tutto in giro! E' possibile che non ci sia uno streaming di questo episodio di zio paperone? Mi sembra impossibile. Comunque io ricordo di aver visto una cosa del genere quando ero molto piccolo a casa di mia cugina più grande, semplicemente che non ricordo collegamenti con zio paperone e il disegno che ricordava era diverso da quello visto nel video. Poi stiamo parlando di molti anni fa ed il ricordo è MOLTO sfocato quindi tutto potrebbe essere, anche perche non ho una grandissima memoria per queste cose..
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,120
    Creepy Score
    +18
    Location
    The Void

    Status
    Anonymous
    ancora una volta, non è un episodio qualunque quello del video, è il FILM DI DUCK TALES: ZIO PAPERONE ALLA RICERCA DELLA LAMPADA PERDUDUTA, in steaming lo si trova, ed è tutto normale, io ce lo passato in dvd dalla cassetta ma mi manca la fine dei titoli (anche se nel video, non pare che sia proprio alla fine, dato che mostra i nomi dei doppiatori principali) comunque ho chiesto a mia cugina che ha la cassetta originale da cui l'ho passai, e lei mi ha detto che alla fine è tutto ok. (oltre a questo lui dice che mancavano i primi 10 minuti, e che era un episodio come un'altro)

    a parte questo dobbiamo notare, che ne il video, sia i titoli di coda che la parte in bianco e nero non sono registati dalla tv, perché è evidente che manca il logo del canale. inoltre i titoli di coda sono in 16:90, e quando quel film usci (proprio il 1990) non mi pare che il 19 noni era tanto diffuso. inoltre la qualità video è troppo buona, nella versione passata in dvd dalla cassetta originale che ho io si vedono continuamente le lineette di disturbi che compaiono quà e là. qui sono del tutto assenti. inltre il passaggio dai titoli al filmato in bianco e nero mi sembra strano, non mi pare che il videoregistratore facesse così quando finisce una registrazione e parte quello che c'è sotto.

    comunque pare che ad alcuni riaffiorino strani ricordi, perciò, ritengo che ci possa essere un fondo di verità, ma catalogo il video come fake, un montaggio, con la possibilità che possa essere basato su un ricordo e cercando di riprodurlo magari con l'aggiunta di particolari più intriganti. a supportare questa teoria anche l'altro video caricato su youtube dallo stesso utente che ripropone il logo della vomit industries (anzi lì è industry) palesemente artefatto. non so quale sià più vecchio, ma penso che prima abbia fatto quello e poi abbia creato quello del post aggiungendo tutto il resto, e dato che il duck tales di piùfacile reperibilità è proprio il film, ha usato quello spacciandolo per la sigla di un qualunque episodio, per di più dicendo che mancava l'inizio, così da non poterci mai dire il titolo esatto in modo che noi non fossimo in grado di reperire l'episodio esatto e smentire la faccenda a priori. quindi dico, bel lavoro! di sicuro ci ha fatto riflettere. io continuo la mia ricerca sulla vomit industries/y, ma non faccio più riferimento al video. se qualcuno trova qualcosa di più concreto riguardando le vecchie cassette sarebbe davvero grandioso, ma nella riceca non vi soffermate solo sulle duck tales, perché potrebbe essere una falsa pista.
     
    .
  10. GhostElite99
         
     
    .

    User deleted


    Ottima risposta moonacre ma io mi ricordo in un capeccato che c'era che a fine cartone c'era un filmato strano ma non in bianco e nero ma in una pessima qualità per ora non posso dirti qualè ma mi ricordo che quella notte ho avuto molti incubi visto che mi svegliato sempre .
    Peccato che non ho più un VHS visto che ho traslocato ed è stato perso
     
    .
  11. †Mãrk†
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moonacre @ 9/9/2013, 03:17) 
    ancora una volta, non è un episodio qualunque quello del video, è il FILM DI DUCK TALES: ZIO PAPERONE ALLA RICERCA DELLA LAMPADA PERDUDUTA, in steaming lo si trova, ed è tutto normale, io ce lo passato in dvd dalla cassetta ma mi manca la fine dei titoli (anche se nel video, non pare che sia proprio alla fine, dato che mostra i nomi dei doppiatori principali) comunque ho chiesto a mia cugina che ha la cassetta originale da cui l'ho passai, e lei mi ha detto che alla fine è tutto ok. (oltre a questo lui dice che mancavano i primi 10 minuti, e che era un episodio come un'altro)

    a parte questo dobbiamo notare, che ne il video, sia i titoli di coda che la parte in bianco e nero non sono registati dalla tv, perché è evidente che manca il logo del canale. inoltre i titoli di coda sono in 16:90, e quando quel film usci (proprio il 1990) non mi pare che il 19 noni era tanto diffuso. inoltre la qualità video è troppo buona, nella versione passata in dvd dalla cassetta originale che ho io si vedono continuamente le lineette di disturbi che compaiono quà e là. qui sono del tutto assenti. inltre il passaggio dai titoli al filmato in bianco e nero mi sembra strano, non mi pare che il videoregistratore facesse così quando finisce una registrazione e parte quello che c'è sotto.

    comunque pare che ad alcuni riaffiorino strani ricordi, perciò, ritengo che ci possa essere un fondo di verità, ma catalogo il video come fake, un montaggio, con la possibilità che possa essere basato su un ricordo e cercando di riprodurlo magari con l'aggiunta di particolari più intriganti. a supportare questa teoria anche l'altro video caricato su youtube dallo stesso utente che ripropone il logo della vomit industries (anzi lì è industry) palesemente artefatto. non so quale sià più vecchio, ma penso che prima abbia fatto quello e poi abbia creato quello del post aggiungendo tutto il resto, e dato che il duck tales di piùfacile reperibilità è proprio il film, ha usato quello spacciandolo per la sigla di un qualunque episodio, per di più dicendo che mancava l'inizio, così da non poterci mai dire il titolo esatto in modo che noi non fossimo in grado di reperire l'episodio esatto e smentire la faccenda a priori. quindi dico, bel lavoro! di sicuro ci ha fatto riflettere. io continuo la mia ricerca sulla vomit industries/y, ma non faccio più riferimento al video. se qualcuno trova qualcosa di più concreto riguardando le vecchie cassette sarebbe davvero grandioso, ma nella riceca non vi soffermate solo sulle duck tales, perché potrebbe essere una falsa pista.

    Il tuo ragionamento non fa una piega se non per un dettaglio che secondo me non è trascurabile. Zio paperone e la lampada perduta è reperibile in streaming, giusto? E alla fine di esso(nella versione online) non sono presenti i titoli di coda, giusto? Questo secondo voi perche? In tutti i film che hanno uno streaming degno di questo nome su internet sono presenti i titoli di coda, e dico tutti. Questo può significare due cose :

    - La vomit industry è stata censurata di proposito da quelli che hanno messo lo streaming online per evitare di destare sospetti o di risvegliare brutti ricordi negli occhi della gente.
    - La vomit industry non è presente alla fine della videocassetta in questione, anche perche, se non ho letto male, nessuno di noi è stato in grado di ritrovare la videocassetta originale di questo film e di riguardarlo per intero o no? Se mi sono perso qualcosa rinfrescatemi la memoria, grazie mille.

    Comunque trovo strano che l'autore del post non si sia fatto più sentire gradirei che, ora che abbiamo trovato quello che al 99% dovrebbe essere il titolo reale dell'episodio incriminato potrebbe cercare almeno di confermacelo..
     
    .
  12. GhostElite99
         
     
    .

    User deleted


    Giusto e questa faccenda puzza di bruciato
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,120
    Creepy Score
    +18
    Location
    The Void

    Status
    Anonymous
    gli streaming che ho visto io avevano i titoli di coda INTEGRI e alla fine il logo normale diesney, mia cugina ha la cassetta ORIGINALE, le ho chiesto di controllare, e lei mi ha detto che è tutto ok e che alla fine c'era il logo normale. cioè sarà la terza volta che lo ripeto, ma non leggete?
     
    .
  14. †Mãrk†
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moonacre @ 9/9/2013, 21:35) 
    gli streaming che ho visto io avevano i titoli di coda INTEGRI e alla fine il logo normale diesney, mia cugina ha la cassetta ORIGINALE, le ho chiesto di controllare, e lei mi ha detto che è tutto ok e che alla fine c'era il logo normale. cioè sarà la terza volta che lo ripeto, ma non leggete?

    E allora me spieghi che cazzo stamo a fa qua? Se leggessi bene il mio commento ho detto che secondo me c'era la possibilità che abbiamo sbagliato episodio, stiamo "indagando" su quello sbagliato, oppure potrebbe non esserci proprio. Non lo so ma sicuramente continuare a girare su questo sarebbe inutile.
     
    .
  15. GhostElite99
         
     
    .

    User deleted


    Bisogna vedere tutti gli episodi di quel cartonianimato
     
    .
151 replies since 14/3/2013, 22:17   16599 views
  Share  
.